Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Sto notando che ultimamente ai tuoi messaggi di scoperta Fake dopo poco tempo gli annunci vengono rimossi.

Che le inserzioniste seguano il forum?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Bari
ma è tutto fake...manco l'impegno più ci mettono...8 misura e poi mette la foto di una terza xD
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.000
Località
Bari
Questa è una di una lunga serie di russe full service a 100 rose, che postano annunci spesso con foto fake, con base a Bari o altrove, tipo Città base: Firenze--Disponibile in: Perugia, Bari, Milano.
Quindi gli annunci appaiono nelle diverse città.poi, se si chiama, chiedono via fono o sms: da dove chiami? Se rispondi da Bari, ti dicono che è all'hotel XXX , se rispondi da Firenze! che è all'hotel YYY. Hanno uno strano dono della ubiquità o sistemi di teletrasporto da film di fantascienza!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.000
Località
Bari
Ha mandato messaggio. Hotel prestigioso poggiofranco 100 cucuzze conferma con sms. Mi pare quasi un affare di spionaggio. A mare !

ahahahah, chiamato, ricevuto sms: ciao caro! in quale città sei? mio sms: Firenze. sms di risposta: sono a Firenze, via.....parto da 100 per 30 min. completa etc.... chissà chi ci si trova davanti, a Bari, nel prestigioso hotel! ma non certo lei!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
non vedo nulla di anomalo, ovviamente cambia nome e località, mi sembra più che normale.

al telefono è simpatica cmq.

io ci sto pensando, l'ho vista da questa parti. speriamo bene!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
253
Reaction score
0
Quindi l'hai chiamata e l'hai vista in giro?
Se sì, riceve quindi su Putignano e ti ha detto quante rose ci vogliono?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
si è a putignano zona centrale, ho controllato su maps, mi sembra un posto tranquillo e dubito che sia squallido. si parte al solito da un bel mazzo di 70 rose, io le ho proposto 100 per una cosina in più. spero di trovare il tempo.
 
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bari
Andate sicuramente incontro a un missile , perchè quelle foto le ho viste su quattro ragazze diverse , con numeri e nomi diversi , sicuro al 100%
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto