Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Come non detto Dragon,

la signorina che ti ho indicato oggi compare in annunci su Taranto

quella oggetto d'informazioni è ancora presente su Bari .................

Commenta
Reaction score
0
se cercate tramite il numero su google risulta che aveva annunci anche a firenze e si presenta come coppia...non vorrei ci sia anche l'uomo con lei, io l'ho contattata perchè interessava anche a me ma dopo la prima mail di info le ho chiesto altre cose ma non mi ha più risposto..boh

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Bari_NEW_ATTENZIONE.jpg
    Bari_NEW_ATTENZIONE.jpg
    37,3 KB · Visite: 27
Commenta
Reaction score
0
io ci sono stato due volte. é molto simpatica, gentile e le foto corrispondo a lei solo che sono un pò datate. è una vera e propria amica, molto pulita e complice.

Commenta
Reaction score
0
Caro/a leodk, benvenuto/a.
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum.
Inoltre, se l'hai veramente incontrata due volte, saresti così gentile da recensirla in "Rece Bari"?
Grazie!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.862
[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto