Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Umm ho chiamato bella voce. 50 cucuzze Fk solo sulle labbra Rai1 e BBj. Solito agriturismo a mariotto
Sperando che i moderatori non lo cestinano posso aggiungere qualche altra informazione. Questa mattina durante un incontro con Pamela da me e da altri recensita
ho conosciuto altra persona che si è aggiunta alla casa. Si tratta di questa gabriela di cui cercavo informazioni. Sembra appena arrivata dalla spagna dove condivideva casa con pamela. Non parla perfettamente l'italiano ma lo comprende bene. Questa è la ragione per cui non trovavo riscontro in rete. Posso dire che è conforme alle prime due foto che posto qui nel link.
mentre l'ultima si dovrebbe riferire a quando era più giovane. Dopo la presentazione di rito posso dire che era di gradevole aspetto, un bel sorriso e affabile. Ulteriore info attinta da pamela è che concede RAi2.
Sulle prestazioni non posso dire niente in quanto non testata.
Spero che queste informazioni possano risultare utili alla comunità almeno per scansare il fake che è il terrore di tutti noi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.