Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, riceve alla Madonnella, via tanzi in palazzina tipica da extracomunitari, loft al pian terreno. foto reali, anzi a mio avviso dal vivo anche meglio, parte all covered da 50, senza fretta e con qualche sbaciucchiamento sulle labbra abbastanza timido. l'ho testata con menu base e sono rimasto soddisfatto, da vecchi ricordi di quanto riceveva a Palese è comunque aperta a diverse soluzioni, basta aumentare la velocità. la definirei una onesta professionista, da consigliare per il rapporto rate / qualità della girl e dei servizi.

Scusa ma sono nuovo di questo forum.
Non capisco quale è il FAKe che dici di aver scoperto.
E' per il fatto che l'annuncio è messo in diversi posti ? Perchè la ragazza che corrisponde a quell'index mi sembra sempre la stessa

ciao e Grazie

Scusa hai ragione ! Fatta la mia presentazione...
Ho chiamato la signora in questione stamattina. Ha risposto subito e devo dire con una voce che era da scopare...
Cosa ci sia dietro non lo so (e nemmeno davanti :rofl:) ma la voce mi fa arrapare.
Le ho detto che se vado e non è quella della foto me ne vado, lei ha risposto "vieni amore non preoccuparti sono io..."

Bhò. Mi domando è possibile che siano delle agenzie che continuino a pubblicare gli annunci in automatico anche se la lavoratrice si è spostata ?
Che so è stata a Parigi a maggio e si è iscritta a una agenzia di annunci. Poi se ne è venuta qui e non lo ha comunicato all'agenzia.
Dico per un discorso in generale non per questa tipa in particolare...

Ps Noto che alcune foto di quelle che hai postato è palesemente lei altre le somigliano soltanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto