Quelle che lasciano le agenzie o si bruciano o fanno carriera, ovviamente una professionista vedendo i prezzi sul mercato si adegua.... chi non lo farebbe? Comunque se vuoi un consiglio lascia perdere Aurelia l' ho fatta due volte entrambe quando lavorava con l' agenzia, la prima volta mi aveva letteramente divorato, la seconda a distanza di un anno ha cercato in tutti i modi di vincere facile, inoltre era assolutamente usurata nel fisico. Dopo anni di lavoro intenso quelle che si mantengono fresche, toniche e soprattutto entusiastiche nel rapporto con il cliente si possono contare sulla punta delle dita
Che cerchino di sfruttare al meglio il mercato è ovvio, sono professioniste, che poi siano in grado di farlo nel modo più efficace è tutto da dimostrare. Questo disallineamento con la ydf è strano. Allora i prezzi di quest'ultima sono a sconto? Comunque è questione di marketing! Ognuno si gestisce come meglio crede, però ribadisco, non sono sempre convinto che la politica dei prezzi sia la più adeguata. Questo vale sempre anche quando succede che si propongono a prezzi più contenuti di quelli che potrebbero ottenere. In verità succede raramente ma io ne ho fatto qualche esperienza. Ovviamente poi per talune entrano in gioco anche valutazioni che non sono solo strettamente economiche tipo la passione per il lavoro. E comunque sono valutazioni difficili da fare.Le grosse aziende fanno studi di mercato affidati a team di esperti per definire le politiche dei prezzi. Ed io stesso non posso affermare di essere assolutamente certo che le mie valutazioni siano più adeguate rispetto alle loro.
Ad ogni modo ti ringrazio del consiglio su Aurelia