Posto qui, visto che si tratta di un missile evitato, ma se ritenete debba andare nel forum Rece, posso spostare tutto.
Incuriosito dal fake trovato come sempre dall'ottimo Dragon, mi sono chiesto: e se per una volta la tizia di Badoo fosse proprio lei? Tutto sommato poteva starci, anche il fatto che l'età della tizia su Badoo (29) non corrispondesse a quella annunciata su bakeca. Comunque, la chiamo e decido di testarla: il mio neurone, non so perché, si era convinto che potesse trattarsi proprio della tizia di Badoo. Riceve in un piano terra abbastanza squallidotto di via Putignani, voce al telefono abbastanza inespressiva, dice di essere ungherese (questo in effetti doveva mettermi in guardia, la tizia di Badoo è bulgara, ma la ragione non voleva saperne).
Mi apre in reggiseno e tanga (e ciabatte, sigh!!!), è magra e senza grandissime forme: ha anche lei capelli lunghi e lisci, ma, pur senza essere bruttissima, è assolutamente la brutta copia del fake di Badoo. Insomma, non mi ispira affatto. Oltretutto, nell'andare nello stanzino adibito ai massaggi e al fucking, mi trovo sedute al tavolo del mini soggiorno altre due ragazze sulla trentina, una orribile, l'altra passabile, ma che mi guardano e mi salutano con un sorrisino del cazzo. Cosa che mi dà molto fastidio, visto la scarsità assoluta di privacy. Nello stanzino la tizia mi dice che posso depositare i soldi...bla bla...solite cose.
Trovo la prima scusa che mi viene in mente, dicendo che ho dimenticato il portafoglio in macchina. Lei capisce che non è aria, bofonchia qualcosa dicendo che "non è giusto, non si fa così...ecc....ecc...". Naturalmente me ne strafrego, mi dirigo verso la porta (sempre ripassando davanti alle altre due), me la apre lei e via. Tra l'altro nell'uscire, noto che nel pied-à-terre, lì accanto, c'è un altro appartamentino con porta aperta, tv accesa e un uomo che passa davanti di spalle (senza vedermi, comunque): tutto open insomma, privacy a puttane se si va lì, è proprio il caso di dire.
Comunque, felice di essermi immolato per la causa a costo zero e aver evitato il probabile missile (non posso giudicarla, non avendoci fatto nulla, ma fisicamente non mi tirava nulla, di viso non l'avrei neanche provata a baciare). Faccio notare che ha anche un altro index: 33471231xx.
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ciao-sono-nicol-20-geaq102990837