Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hqdefault.jpg

Per restare nell'hinterland barese, annuncio dai contenuti simili anche per questa di s.spirito http://bari.inkontribakeka.com/donna-cerca-uomo/italiana-sspirito-5862476tsa
http://www.dolcincontri.com/incontri/bari/donna-cerca-uomo/223760/italiana-a-sspirito Alcune comunque scrivono così usando i propri annunci come specchietto x le allodole,poi di persona correggono il tiro precisando che per scoperto intendevano solo il pompino. Altra ipotesi potrebbe esser che alcune pay-inserzioniste non si reputano abbastanza attraenti e propongono il full-cabrio per allargare e invogliare il raggio di persone a contattarle. Boh! Alla fin fine tuttavia sta sempre nella maturità di ogni punter esser prudente ed attento alla propria ed altrui salute e ragionare col cervello ancor prima che con l'uccello.

Sono d'accordo, inoltre commentando la cosa con un'amica esercente tarantina, mi ha fatto notare che il prezzo basso comporta un target di clientela bassissima e dunque frequentando la tipa la possibilità di trovarsi infettati di non so che malattia è tremendamente alta. Per quanto riguarda il sesso cabrio completo e in ogni dove, penso che sia più diffuso di quanto si possa immaginare e che così facendo si rischia davvero tanto quindi bisogna difendersi o come direbbe un cattolico ....A S T I N E N Z A!!!!!

In alcuni post il sito è stato messo prima della città, spesso è a discrezione dei moderatori cambiare o no la titolazione, ma se ho commesso un (piccolo) errore mi scuso. Già provato a fare le ricerche da te indicate, se avessi trovato qualcosa non avrei mica aperto un thread, non sono un "novellino" qui. La cosa principale è sarebbe trovare info su questa ragazza quando si chiamava Daria, non riesco a trovare nulla ma queste foto non mi sono nuove nella memoria, ricordo una rece negativaVedi l'allegato 158295

Daria non mi risulta su Catania :umnik2: anche se googlando il cell. attuale in effetti la vedo Daria con quelle foto su Salerno. Su Catania e' stata Mara, Nina (con l'index postato dal micio) e ora Raisa, ungherese e ora polacca... ma in effetti anche io ricordo recensioni negative con le foto postate dall'angelozzi... ma che e' normale che per farsi una scopata bisogna essere investigatori?! io mi sono rotto, vado dalle solite che e' meglio

Erika

Salve ragazzi,io ho timbrato Erika...non ero a conoscenza che lavorava anche in casa...non sta più al distributore Agip di S.Fara...qualcuno di voi sa che fine ha fatto e dove e come sia reperibile?

Salve ragazzi,io ho timbrato Erika...non ero a conoscenza che lavorava anche in casa...non sta più al distributore Agip di S.Fara...qualcuno di voi sa che fine ha fatto e dove e come sia reperibile?

Beh Erika :prankster2:, benvenuta tra noi. Se non lo sei, faresti bene a presentarti prima nell'apposita sezione, e poi facendo una rece dopo aver letto la policy attentamente, questa è una discussione vecchiotta, almeno tu abbia una rece da scrivere non credo tu possa chiedere info. Così vaghe....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto