Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... E di questa simpaticona che nel testo di presentazione tra l'altro scrive:
"omissis...NO NUMERI FISSI! Il mio tempo e prezioso lo stesso come il tuo.per non farci dispetto uno all'altro in caso di visita come se fosse museo sono 50 **** per il disturbo!!!grazie ..."
Non solo non mette il link con i servizi offerti, ma pretende anche che se uno arriva lì e lei è una "sola" debba pure pagare per il disturbo!!! :sarcastic_hand:
La furbona si è data un gran da fare per cercare di rendere irreperibili le foto, ma non conosceva la mia profonda cinefilia del settore
Nella prima foto si può ammirare la fantastica attrice Tori Black, e nella terza una delle mie preferite, Anita Pearl...la seconda non me la riesco a ricordare :P
Quest'annuncio appartiane al fidanzato della figlia di una vecchia conoscenza
Trattasi di truffa cazzarizz già scovata in passato
Telefono: 32901451xx prima lo mettevano sull'annuncio ora lo danno solo dopo email e risponde solo tramite whatapp
Link http://barletta.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-vogliosa-nxzn118550373
La lei già in campo da circa 2-3 anni mette annunci nel pomeriggio sempre nella sezione della sua città e incontra nelle vicinanze del comune
Ci sono varie recensione su più siti
Secondo me è pericolosa lei e le sue amicizie (scovata su Facebook)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.