Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo al tuo primo post ti do due dritte riguardo alla policy di questo forum: dovresti(dovreste) quando fate delle richieste info su una girl, almeno sforzarvi di mettere l'index come ormai in pochi facciamo, visto che è utile per noi che rispondiamo oltre ad essere una regola della policy- E magari andarsi anche presentare nel thread il piacere è tutto mio è una forma di educazione, almeno salutare prima la community,invece di mettersi subito a chiedere info. Almeno dalle mie parti si usa così. E si usa non solo chiedere e basta: non parlo espressamente di te, iscritto da poco, ma dei tanti qui che lurkano solo, invece di condividere rece o partecipare.

Grazie Dragon, non è pigrizia, infatti non sono solito a chiedere informazione, ma semplicemente attraverso le mie ricerche sicuramente sbagliate non ho trovato nulla

Sorry, hai ragione..e il mio primo post e non ci ho pensato..mi scuso con te e con tutta la community..provvedo subito..solo una domanda..sarebbe l'index?

@carlo891
innanzitutto presentarsi qui
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
(indicando: 1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM)

sarebbe un bel gesto di educazione.

poi da gennaio 2017, 2 post 2 richieste info...
andiamo male.
una bella rece anche piccola per rompere il ghiaccio noooo???

Salve @pesetas1982, ben arrivato tra noi.
ti consiglio, come da "policy", per essere ben accetto dalla comunità, di presentarti qui
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
(indicando: 1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM)

la ragazza di cui chiedi info è una new entry, n. EF 64796
quindi ha appena iniziato, almeno in Italia.
non credo si trovino rece sul web.
l'agenzia www.russian-girls-for.me
è seria e offre ragazze full service molto performanti.
l'agenzia di recente sta proponendo le nuove girls proprio a Bari, trovandola una valida piazza in cui testare le pischelle.
Angelina ha un faccino birichino e una espressione arrapevole, ci avevo fatto un pensierino per questa mattina, ma non mi è stato possibile.

aspettiamo speranzosi una tua rece di Angelina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto