Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
Per questa volta l'Index lo metto io, ma la prossima volta fallo tu, per facilitarci nelle ricerche. Attendiamo poi tue rece, mi raccomando.

Index: 33146015xx
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
L'imperativo usalo da altre parti...se ti riferisci a me. Hai un modo di fare spesso che non mi piace sai, se la incontro recensisco, e sai bene non mi tiro indietro. Spesso infatti ho fatto rece che hanno dato fastidio a qualcuno/a, invece di stendermi a zerbino. E tu lo sai. Se poi parli a calendar, se la vede lui, anche se è inattivo da 4 anni, e non ha scritto mai una rece. Lui.Magari comincia tu a farle visita, e non uso imperativi al contrario tuo, altrimenti passa ad altro. Grazie.
 
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
160
Reaction score
11
Località
puglia
qui ci sono due anziani lobuono e super che secondo me faranno a mazzate ;^*D mi raccomando niente colpi bassi solo scaffuni ambacci
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
qui ci sono due anziani lobuono e super che secondo me faranno a mazzate ;^*D mi raccomando niente colpi bassi solo scaffuni ambacci
No, assolutamente chiudiamola qui. Fa pure caldo, evitiamo please, e rispondiamo con costrutto come ha fatto Verdena ed altri. Chi fa una richiesta la fa anche nell'interesse del forum.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
Buongiorno ragazzi oggi ho deciso di provare questa agenzia per la prima volta
http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=56
Ora su bari Ilona. .non ho trovato nessuna recensione ma corro il rischio. Visto la professionalIta recensita su altre ragazze..se potete darmi dritte su hotel.o altro vi ringrazio..
Index: 32828407xx

Ilona personalmente non la conosco, riguardo all'hotel sarà al 99% quello del Santo. Per la prenotazione non ricordo se usano anche whattsup, generalmente si prenota via sms.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
808
Reaction score
1.000
Località
Bari
Buongiorno ragazzi oggi ho deciso di provare questa agenzia per la prima volta
http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=56
Ora su bari Ilona. .non ho trovato nessuna recensione ma corro il rischio. Visto la professionalIta recensita su altre ragazze..se potete darmi dritte su hotel.o altro vi ringrazio..

se si tratta dell'hotel del santo patrono,
non ci sono problemi.
entri e ti dirigi direttamente agli ascensori che trovi sulla destra, prima della reception.
ovviamente, trattandosi di un hotel "executive"
cerca di non presentarti in bermuda e havaianas
un casual con mocassini va bene. meglio se con giacca.
se hai qualche timore, si può salire in camera prendendo l'ascensore dal garage interrato, dove è possibile scendere a piedi.
altra alternativa, entri e dopo esserti fermato per un po nei pressi del bar sulla sinistra, scendi le scale a piedi come se dovessi andare nei bagni e dal piano -1 (quello dei bagni) prendi un ascensore per salire in camera.
in genere l'agenzia ti comunica piano e numero di stanza, ma se ti da solo il numero di camera, sappi che la prima o le prime due cifre corrispondono al piano, ad esempio, n.503 è al 5^ piano oppure 1303 è al 13^ piano.
attendiamo rece.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
871
Reaction score
4.473
Località
Barium
Eh...eh...eh... Saggio SuperT! L'anzianità dovrebbe essere attribuita per esperienza concreta non per fuffa.;-)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
Completo il post sulle "dritte" aggiungendo che il numero di camera di solito te lo danno 5' prima (uno dei motivi per cui mi rivolgo poco alle agency)ed è sempre meglio caro mario attenderlo prima di entrare nell' hotel, sia reception o garage. Giusto per evitare poi di essere sgamato da qualcuno(cameriere invidioso:pleasantry:) mentre attendi l' sms. Sarò sempre stato fortunato(o abile), ma sono sempre entrato dall'ingresso principale e con naturalezza preso gli ascensori. Al limite se qualcuno ti chiedesse qualcosa, dì che vai al "convegno tal dei tali", c'è sempre qualcosa al Santo.:ok: In altri hotel, tipo Excelsior o Villa Romanazzi, erano più difficili da dribblare le reception, ma con un po' di pratica si impara. Detto tra noi, fuffa o no,allo Sheraton sanno benissimo che ospitano delle gentili troie e non fanno troppo i pignoli, perché troppa voglia di non avere più prenotazioni non ce l'hanno, molte anche indipendent stazionano lì, e magari chiuderebbero un occhio anche se vai in bermuda con sto caldo, ma non ci provare:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
808
Reaction score
1.000
Località
Bari
@ lobuono angelozzi
""è sempre meglio ........attenderlo prima di entrare nell' hotel, sia reception o garage. Giusto per evitare poi di essere sgamato da qualcuno...... mentre attendi l' sms."""

io per la verità attendo l'sms comodamente seduto nella zona circolare con divanetti del "lounge bar" al fresco dell'aria condizionata. Fuori al freddo e magari sotto la pioggia d'inverno oppure al caldo d'estate non aiuta la concentrazione del "fratellino" .:rofl:

...poi ognuno si comporta come meglio crede....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
100
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
Ragazzi vi ringrazio per le info.. io al hotel del santo ci sono stato un paio di volte ma mai con l agenzia..sempre con pay indipendenti e addirittura parcheggiavo la macchina al parcheggio -2... poi andavo a pagate e la rAgazza della reception sempre con sorriso non mi ha fatto mai pagare..forse sapeva e sa tutti i movimenti..
Comunque vi ringrazio..ieri sera arrivai in ritardo(non essendo di bari) e l agenzia mi disse che era occupata..oggi ci riprovo ma voglio provare ad entrare dalla porta principale e non di nascosto anche perché non vado di certo a rubate anzi vado a lasciare qualche quattrino ...tutto qui grazie della disponibilità.. mi saranno utili tutte queste informazioni..
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
@ lobuono angelozzi
""è sempre meglio ........attenderlo prima di entrare nell' hotel, sia reception o garage. Giusto per evitare poi di essere sgamato da qualcuno...... mentre attendi l' sms."""

io per la verità attendo l'sms comodamente seduto nella zona circolare con divanetti del "lounge bar" al fresco dell'aria condizionata. Fuori al freddo e magari sotto la pioggia d'inverno oppure al caldo d'estate non aiuta la concentrazione del "fratellino" .:rofl:

...poi ognuno si comporta come meglio crede....
Io preferisco non farmi troppo notare neanche al bar. Non aspetto molto al freddo, una volta ydg mi fece aspettare qualche minuto in piu' e li mandai a vaffa. A perdere sono loro.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
871
Reaction score
4.473
Località
Barium
io per la verità attendo l'sms comodamente seduto nella zona circolare con divanetti del "lounge bar" al fresco dell'aria condizionata. Fuori al freddo e magari sotto la pioggia d'inverno oppure al caldo d'estate non aiuta la concentrazione del "fratellino" .:rofl:

...poi ognuno si comporta come meglio crede....[/QUOTE]


Ça va sans dire :biggrin::acute::big_boss::
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto