Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prefisso internazionale +38 = Agenzie ARG e ORM (che sono poi la stessa cosa), ovvero: alta probabilità di prendersi un pacco colossale.
 
grazie @pantalone,
ho visto ed ero anche intervenuto nel thread, l'index telefonico è cambiato, e non ho fatto ricerca con index EF, chiedo venia ai colleghi.
la mia memoria lascia ormai a desiderare, mi hanno fuorviato le foto con le tette 3/4 misura che certamente non aveva all'epoca, o si è fatta le tette nuove o le foto con le tette sono fake. propenderei per la seconda.
 
Non essendoci stato rapporto sessuale sembra che questa "rece" debba stare qui. O no?
Le foto mi ingrifavano da tempo e quindi telefono per info. Ricevuto l’indirizzo preciso di Bisceglie (lungomare) mi reco in loco. Trattasi di una specie di residence con alcune palazzine all’interno ma di vecchia data. Richiamo per individuare la palazzina esatta, ma qui nasce un equivoco forse dovuto alla sua marcata R spagnola . Al telefono prende un tono autoritario ed imperativo dicendomi di starla a sentire e fare esattamente cosa dice lei. Insomma la lussuosa location era un mini appartamento (sicuramente abusivo) interrato a cui si accede da una rampa presumibilmente realizzata perché le superfici erano garage. Mi apre la porta una signora alta , bionda (ossigenata) e con tette maestose ma presumibilmente rifatte. Qui finiscono le somiglianze. La fine signora delle foto non esiste. Dopo averla squadrata dal basso in alto le dico che non mi convince. In realtà il suo precedente tono esageratamente autoritario e tendente a farti passare per scemo mi aveva scazzato non poco. Alla mia affermazione declama ad alta voce: “Anche tu non mi convinci, troppo vecchio. E voi vecchi puzzate!”. Ilaria Bisceglie.jpg
 
Non essendoci stato rapporto sessuale sembra che questa "rece" debba stare qui. O no?
Le foto mi ingrifavano da tempo e quindi telefono per info. Ricevuto l’indirizzo preciso di Bisceglie (lungomare) mi reco in loco. Trattasi di una specie di residence con alcune palazzine all’interno ma di vecchia data. Richiamo per individuare la palazzina esatta, ma qui nasce un equivoco forse dovuto alla sua marcata R spagnola . Al telefono prende un tono autoritario ed imperativo dicendomi di starla a sentire e fare esattamente cosa dice lei. Insomma la lussuosa location era un mini appartamento (sicuramente abusivo) interrato a cui si accede da una rampa presumibilmente realizzata perché le superfici erano garage. Mi apre la porta una signora alta , bionda (ossigenata) e con tette maestose ma presumibilmente rifatte. Qui finiscono le somiglianze. La fine signora delle foto non esiste. Dopo averla squadrata dal basso in alto le dico che non mi convince. In realtà il suo precedente tono esageratamente autoritario e tendente a farti passare per scemo mi aveva scazzato non poco. Alla mia affermazione declama ad alta voce: “Anche tu non mi convinci, troppo vecchio. E voi vecchi puzzate!”. Vedi l'allegato 219360

Grazie Miki, ma giusto per poterla evitare...a chi ti riferisci? Link?
Grazie, Greyn
 
Evgenya AOL http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=85
atterra il 29... non mi pare di averla mai vista da noi questa.... il book extra service non è male... notizie?

Index:32828407XX
Ha lavorato spesso in Grecia, dovrebbe essere parecchio pratica con i cazzi
https://greece.escortface.com/tr/escort/Monica-155056.html
https://greeksexforum.com/call-girls/call-girls-reviews/monica-glamour-escorts/amp
Secondo me avrà circa 30 anni e non proprio una strafiga
 
Grazie Miki, ma giusto per poterla evitare...a chi ti riferisci? Link?
Grazie, Greyn

Scusatemi Greyn e gli altri,
il cell. 33191551xx Nelle richieste info il telefono va oscurato!
ed il link di Ilaria (spacciata per friuliana)
https://www.moscarossa.biz/escort-italiana_bologna-bologna-307026.php#
Gira per l'Italia. Usa anche saltuariamente le foto riportate sul seguente link
https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-luisa-28-enne-ptt9241590025/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera a tutti, vorrei semplicemente farvi presente che tutta la sfilza di signorine simil russe presenti su EF nella sezione bari è presente pedissequamente anche a Napoli ��
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto