Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Allora contattata telefonicamente ha detto di essere italiana 25 anni alta 1,70 bionda con occhi azzurri taglia 42 , italiana di san gioavanni rotondo,
a detto che oggi nn era a bari ma possibile incontrarla eventualmente in altra zona, mi ha proposto per foggia hotel atleti, costo per inkontro 100 per 2 ore + 50 camera d'albergo, fa tutto bj scoperto ed anche rai2, dicendomi che rai2 si può fare scoperto, li ho chiesto se è possibile vedersi prima di prendere la camera e mi ha risposto con molta sikurezza di si, nn 'cè nessun problema che se nn è come descritta posso tranquillamente andarmene, boh sono molto indeciso

Commenta
Reaction score
2
Occhio, che con Rai2 scoperto il rischio di malattie sessualmente trasmissibili è notevolmente superiore a Rai1 scoperto.

Commenta
Reaction score
705
A naso non mi convince, anche se il fatto di vedersi prima del meeting sarebbe ottimo,in caso di fake; tuttavia sarà una no prof. però la tariffa mi sembra "bassa" e soprattutto rai 2 scoperto...ma scherziamo? O è pazza oppure hai capito male:unknw:

Commenta
Reaction score
2
Ho provato a richiamarla per sentire che aria tira, e ha esordito dicendo che l'avevo già chiamata. Cioè, sta tizia a distanza di un paio di mesi ha ancora il numero memorizzato???

Commenta
Reaction score
114
mah... è chi si fida a mandarle foto con viso allo scoperto come richiede lei nel suo sito web?

personalmente mi terrei alla larga da certi annunci. per quanto "trasgressivamente invitanti" possano sembrare, propendo sempre per l'intramontabile "...a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" di andreottiana memoria.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto