Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.785
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
RIFERIMENTO INTERNET: Bari: VERI MASSAGGI CORPO a CORPO RILASSANTE DI 40 minuti ? + 2 (due) TRATTAMENTI per CONTROLLO EIACULAZIONE INTENSA !! ㈞
CITTA': Bari
NAZIONALITA': venezuela
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI: una fuga precipitosa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 secondi
DESCRIZIONE FISICA: più africana che mulatta, 1 metro e 70 per 90 kg di lardo
ATTITUDINE: truffatrice
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 35106745xx, 35128176xx

Volete sapere che ho fatto oggi pomeriggio? Mi sono fatto abbindolare da alcune recensioni false su un sito concorrente, mi son detto "una recensione può essere fatta ad arte, ma tutte queste no". Cazzo se mi sbagliavo. Dopo una giornata intera a inseguirla su whatsapp, la raggiungo in uno squallido monolocale in corso Cavour, appena mi apre la porta e vedo lo spettacolo raccapricciante, mi fiondo giù per le scale senza guardarmi indietro e bloccandola immediatamente. Vi allego nella prima foto quello che lei millanta essere, e nella seconda un qualcosa che le somiglia il più fedelmente possibile.

Gentili consoci
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
  • un rapporto sessuale (anche non completo)
  • la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.

Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:

• va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
  • messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24.625
Commenta
Reaction score
210
Non c'è nemmeno una foto dove la tipa si vede nuda, neppure una tetta al vento. E questo significa che al 99% si tratta di foto rubate a qualche modella su Instagram, e in questi casi è fasullo anche il video.
Contattata tramite whatsapp. È sicuramente a Bari. Offre praticamente tutto. 20 min 100 .30min 150 1 ora 200. extra: sperma in bocca 30 sperma in faccia 30, pioggia dorata 30 rimming 30.
Secondo me è veramente lei.
Quasi quasi ci vado...

Commenta
Reaction score
3
Scusate se questa non è una risposta alla discussione, ma qualcuno può dirmi come faccio ad inserire una nuova richiesta di informazioni? Grazie in anticipo e buona giornata.

Commenta
Reaction score
24.625
Fai la stessa cosa che hai appena fatto adesso. Mettendo un LINK di annuncio sul web dell'esercente, e l'index (cellulare con "xx" al posto delle ultime 2 cifre).

Commenta
Reaction score
136
Buonasera cugini baresi. Qualcuno ha giâ provato questa spa estiva?

Index 35125984xx
Grazie

Commenta
Reaction score
1.175

Allegati

• 99a1b1df883d28e70b21679b7e29b179.jpg
    99a1b1df883d28e70b21679b7e29b179.jpg
    28,4 KB · Visite: 87
Commenta
Reaction score
24.625