Innanzitutto, porgo un saluto ai colleghi baresi.
Seconda cosa: di solito non chiedo informazioni quando esistono già delle recensioni, ma nel caso di Cla ci sono delle cose che non tornano.
La ragazza è stata recensita per la prima volta nel lontano 2010 quando
@diabolikum ha raccontato un'esperienza avvenuta "un paio di anni" prima, quindi attorno al 2008. Lui ha stimato la sua età di essere 25/28 anni. Dieci anni dopo, con la recensione di
@reteotar la ragazza ancora ha solo "max una 30ina". Lo so che a volte è difficile stimare l'età di una donna, però...
Poi, passiamo alla recensione di
@tyom1 del 2016 che dice che ha un corpo "molto cadente" e le foto sono "datate che non corrispondono all'aspetto attuale". Invece, nel 2018
@reteotar dice che le foto sono "assolutamente" conforme, e che ha un " fisico stupendo".
Intanto le foto postate da
@supertromb nel 2018 sono quelle che lei usa ancora oggi sul profile.
Allora ragazzi, scrivo da Reggio Calabria dove è arrivata Cla oggi. Scrivo qua perché mi sembra che la ragazza lavora di solito a Bari.
È la prima volta che viene a Reggio. Di solito vado io in prima persona a scoprire com'è una ragazza. Ma qui si parla di 150 se voglio anche BBJ. Se devo spendere una cifra per me importante, vorrei spenderla bene.
Quindi, cari colleghi, chiedo speranzoso che qualcuno possa fare luce sulla situazione.
Allego il link all'annuncio attuale e vi ringrazio anticipatamene.
INDEX: 34511018xx