Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
annuncio di 2 strappone senza numero di telefono

qualcuno le conosce? esiste un numero?

il numero è venuto fuori, index 32887781xx
quello che temo è che siano le solite massaggiatrici inutili che ti vogliono fare una sega a 100 sacchi. si sa che se le chiami ti promettono mari e monti. se qualcuno le conosce e sa che ci può essere altro

Ciao , ci sono alcune sue foto ( a nome Carla) in questo portale su Genova. Dovresti approfondire , puo essere lei . Ciao

buongiorno ragazzi, cerco anch'io info su questa ragazza, Linda; il numero di telefono, come ribadito dall'amico @Goffredo00, porta ad un'altra ragazza, Annabel; tuttavia, le recensioni, su quest'ultima, non sono proprio positive.

@Ba123
Rece su Verona

Info su questa puledra? se le foto sono vere e quelle tettone sono sue, ci vorrebbe un bel giro sulle montagne russe
Ciao @Tit Job
- A quanto pare condividiamo l'interesse per le Tettone ... da quanto si legge, anche con tanti altri colleghi ! :love:
- La ragazza delle foto sembrerebbe essere Any, brasiliana, già recensita sul forum in varie città.

- Il numero di telefono è diverso, può darsi che la ragazza dell'annuncio che hai visto sia lei, o un'altra ragazza che utilizza le foto di Any, questo forse puoi capirlo chiamandola o attracerso messaggi, magari chiedendole il nome e se ti invia foto ...
- Certo non è mai chi troverai ad un eventuale appuntamento, come spesso si legge, potresti arrivare a casa sua e trovare un'altra ragazza, che se non ti tpiace puoi sempre salutare con eleganza spiegando il motivo ...
Saluti !
:)

Tutto quanto da me pubblica su questo forum è frutto della fantasia.

Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha info su questa ragazza, ho provato a chiamarla e gli ho chiesto se fosse lei in foto con i capelli ricci e mi ha detto di sì.. Però cercando il suo numero ci sono annunci differenti prima era a Valenzano ma era una ragazza differente ora è a castellana grotte è la riccia o nn è la riccia? 🤔 Milena

Ciao @Tit Job
- A quanto pare condividiamo l'interesse per le Tettone ... da quanto si legge, anche con tanti altri colleghi ! :love:
- La ragazza delle foto sembrerebbe essere Any, brasiliana, già recensita sul forum in varie città.

- Il numero di telefono è diverso, può darsi che la ragazza dell'annuncio che hai visto sia lei, o un'altra ragazza che utilizza le foto di Any, questo forse puoi capirlo chiamandola o attracerso messaggi, magari chiedendole il nome e se ti invia foto ...
- Certo non è mai chi troverai ad un eventuale appuntamento, come spesso si legge, potresti arrivare a casa sua e trovare un'altra ragazza, che se non ti tpiace puoi sempre salutare con eleganza spiegando il motivo ...
Saluti !
:)

Scusate, volevo scrivere ... ma ora non posso più correggere, mi scuso e rettifico:
*Certo non è mai sicuro chi troverai ad un eventuale appuntamento, come spesso si legge, potresti arrivare a casa sua e trovare un'altra ragazza, che se non ti tpiace puoi sempre salutare con eleganza spiegando il motivo ...
Ma forse avevate già capito ....
Saluti !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto