Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti e da tempo ke seguo la tipa in questione ma nn trovo alcuna rece (o forse nn ho visto bene)
qualcuno e riuscito a testarla? http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-palese-litoranea-9553-6p7g39356237 34264354xx
l'ho contattata e mi dice che è completa e come al solito si parte da 70 km per una cosa normale per il resto bisogna accelerare in base alla percorrenza
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)
L'unica certezza è che tempo addietro scoprimmo che usava (e usa, anche se ora le ha tolte) varie fotografie rubate alla nota attrice trans Valeria Beyonce:
Per il resto, in passato sono state avanzate richieste similari (probabilmente con index diverso) sulla donzella nella stessa sezione del forum, sempre senza esito.
Non ci resta che attendere il sacrificio di qualcuno.
l'ho contatta, e l'unica cosa che posso dire ....... e che dalla voce l'età ci può stare ............ per le foto ........... boooo, sarebbe un bel colpo!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.