Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è 1 fake certo. Le foto sono di una certa Carolina recensita credo da me un po di tempo fa , riceveva nella villetta sulla tangenziale ovest di Torre a mare! Chiamata ed ho fatto presente delle foto e mi ha risposto che essendo la "sorella " di carolina è praticamente uguale.
Non è un Fake. Si trova nella stessa villa dove opera Melissa verso Noicattaro. La ragazza è proprio lei. Riconosciuto il tatuaggio dietro la schiena.
Attualmente si trova insieme a quest'altra ragazza da cui sono stato recentemente sempre nello stesso posto:
Avete ragione entrambi....
In effetti Viviana fino a ieri, come da link allegato, si pubblicizzava con le foto della Carolina.
Che, per inciso, mi manca perchè era la mia loft "basica".
Invito comunque l'amico lanterna a scrivere quanto prima la recensione. Datosi che vorrei trovare una basica nuova (Carolina ormai è su altri lidi) e mi piacerebbe sapere come la pensa su questa Viviana.
Ciao a tutti i punter ho notato questo splendido annuncio ho chiamato e dalla voce sembrava mascolina... qualcuno la conosce? sa se è veramente lei in foto? Se si..sarebbe gradita una recensione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.