Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Bari.jpg
    Bari.jpg
    41,5 KB · Visite: 16
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
63
Reaction score
5
Ora a Lecce, col nome di Vanesa. Effettivamente una fregna da paura...in foto. Chissa' dal vivo, mi sembra troppo bella per essere vera, scusate ma io non rischio
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
268
Reaction score
88
grazie per aver risposto big lucky l'annuncio in questione esista da un bel po solo che per la prima volta sembra che abbia messo dello foto vere e mi rivolgevo al forum per sapere appunto com'è la signora e soprettutto come si comporta ciao a presto
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
100
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
non so dove generale ma ne sentii parlare male di questa marika anche a volte vedevo che su bakeka quando metteva l'annuncio subito dopo lo cancellavano penso quelli di bakeka ma non so perche; e ho visto succedere questo pareccchie volte...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Girovago
Ciao Ursulo,
nessuno ti risponderà, ma non per maleducazione. Gli annunci di orientali sono sempre gli stessi, si ripetono, solo a volte cambiano numero. Cosa c'è di stabile: le location, che sono più lente a cambiare. Neanche le girls, ovviamente, sono stabili. Per cui allo stesso telefono in genere ti indicano la stessa location. Puoi trovare una recensione o qualcuno ti può dare una info, però magari 3 giorni dopo le girls (a quel telefono e in quella location) sono cambiate. In genere sostano 1 mesetto, ma chi può dire da quando è iniziato?
Per cui rece e info sono abbastanza relative, in questi casi. Se ti garbano le orientali, "alza la cornetta" il mondo china ti aspetta. Con le sue sorprese e le sue fregature.
Fai buone trombate!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Grazie mille.
Apprezzo tantissimo la tua gentilissima risposta. Altrimenti sarei rimasto in attesa di info indefinitamente.
Beh si, il mondo orientale mi incuriosisce. Seguirò il tuo consiglio ;-)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto