Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora a Lecce, col nome di Vanesa. Effettivamente una fregna da paura...in foto. Chissa' dal vivo, mi sembra troppo bella per essere vera, scusate ma io non rischio
Ciao a tutti, sapreste darmi notizie e meggiori indicazioni su questa attraente donna italiana? Dalle foto sembra eccitante, ma non vorrei avere fregature sinceramente. Grazie!
Ciao,
qualcuno sa darmi info su questo annuncio ? Ovviamente lasciamo perdere la corrispondenza delle foto al reale.
Se cercate il num dell'annuncio su google è presente in più siti con lo stesso testo.
Grazie mille
grazie per aver risposto big lucky l'annuncio in questione esista da un bel po solo che per la prima volta sembra che abbia messo dello foto vere e mi rivolgevo al forum per sapere appunto com'è la signora e soprettutto come si comporta ciao a presto
non so dove generale ma ne sentii parlare male di questa marika anche a volte vedevo che su bakeka quando metteva l'annuncio subito dopo lo cancellavano penso quelli di bakeka ma non so perche; e ho visto succedere questo pareccchie volte...
Ciao Ursulo,
nessuno ti risponderà, ma non per maleducazione. Gli annunci di orientali sono sempre gli stessi, si ripetono, solo a volte cambiano numero. Cosa c'è di stabile: le location, che sono più lente a cambiare. Neanche le girls, ovviamente, sono stabili. Per cui allo stesso telefono in genere ti indicano la stessa location. Puoi trovare una recensione o qualcuno ti può dare una info, però magari 3 giorni dopo le girls (a quel telefono e in quella location) sono cambiate. In genere sostano 1 mesetto, ma chi può dire da quando è iniziato?
Per cui rece e info sono abbastanza relative, in questi casi. Se ti garbano le orientali, "alza la cornetta" il mondo china ti aspetta. Con le sue sorprese e le sue fregature.
Fai buone trombate!
Grazie mille.
Apprezzo tantissimo la tua gentilissima risposta. Altrimenti sarei rimasto in attesa di info indefinitamente.
Beh si, il mondo orientale mi incuriosisce. Seguirò il tuo consiglio ;-)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.