Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho contattata dice che incontra in b&b a bisceglie 70 euro bbj e Rai 1 ho fissato appuntamento alle 19.30 poi arrivate le 19 la chiamo e mi dice che non può più per un imprevisto....domani sarà a polignano a mare...non so mi ha dato l'impressione che mentisse qualcuno di voi può contattarla per capire se é attendibile? Grazie

Conosciuta casualmente di persona, c'è pure una mia ricerca in giro. Senza mancare di rispetto a chi fa onestamente il suo lavoro, ma hai presente le badanti che si raggruppano il giovedì pomeriggio a Piazza Umberto, bene una di quelle !
in ogni caso ci sono tante brave ragazze e oneste lavoratrici già ampiamente recensite, alcune anche in modo entusiastico dai colleghi, perchè non vai da loro piuttosto che cercare l'impossibile. E' difficile starti dietro !

qui una vecchia ricerca

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197468&highlight=ucraina

prima di conoscerla di persona

ok Dragon...ma visto che l'hai conosciuta anche di persona una mezza descrizione fisica potresti pure farla; che poi per la recensione ci penso io eventulmente....

L'ho accompagnata in macchina per far cortesia a una amica era bassotta faccia cicciotta con occhilali che non le tendevano merito era prsperosa ma la prima impressione non e stata entusiasmante. Magari vista con abbigliamento da lavoro l'impressione puo migliorare. Questo e quanto posso dire da prendere con le opportune precauzioni

ciao generale, ti assicuro che le foto sono le sue, è alta 1.85 e pesa sui 120.... ma è una donna molto cordiale e simpatica, fa quello che vuoi, può essere normale o fare la mistress, è conosciuta come la sandra di Bologna (anni fa) o adesso mistress karem. Dovrebbe arrivare in zona milano a metà maggio, se viene recensisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto