Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuli rimini viserbella

la mulattona e la biancona ora sono a rimini 6.6.15 , le foto su bakeka sono ottime , ma un amico mi ha detto che la mulattina ( giuli) è abbastanza imponente ( nelle foto è molto più snella ) e tende a mettere in soggezione anche con un comportamento non proprio cortese. per questo motivo il mio amico ha fatto cilecca e visto che sono patito perso per le nere , non mi ha consigliato il tentativo
 
dovevo incontrarla ieri sera (dopo le 01:30) e mi aveva anche confermato nel pomeriggio la sua presenza ma poi non ha più risposto al telefono quando cercavo di chiamarla (e aveva anche tolto gli annunci presenti su bakeca).
peccato perchè vista la cifra doveva essere interessante, purtroppo non potevo raggiungerla prima e ora è andata a taranto. peccato.
 
non sembra male dalla rece, peccato che il budget superi i 50.
per sicurezza ho provato a contattarla ma non so perchè non riesco ad inoltrare la chiamata (maledetta vodafone).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto