U
Utente cancellato 44596
Ospite
Ospite
Ciao volevo chidervi come fare per conoscere e per piacere alla barista che lavora nel bar che frequento!!
Ciao volevo chidervi come fare per conoscere e per piacere alla barista che lavora nel bar che frequento!!
Si vede che il tuo amico aveva un sacco di tempo libero..! :-DUn amico riuscì a "conquistare " un paio di bariste prendendole per sfinimento....
Si piazzava nel bar durante l'ora delle colazioni e se ne andava finiti gli aperitivi serali , fissando la ragazza con la sua faccia di matto...
A forza di consumazioni e "puttanate varie" entrò in confidenza fino a farle capitolare
Si vede che il tuo amico aveva un sacco di tempo libero..! :-D
è un grandissimo cazzone oltre che lazzarone indefesso.
Una faccia da matto che trasmetteva alle ragazze la sua "bestialità sessuale" , ha fatto delle conquiste proprio per questo....vai a capire l'universo femminile! Le tratti da gran signore e non ti cagano , arriva il primo sfaccendato e zac...
è un grandissimo cazzone oltre che lazzarone indefesso.
Una faccia da matto che trasmetteva alle ragazze la sua "bestialità sessuale" , ha fatto delle conquiste proprio per questo....vai a capire l'universo femminile! Le tratti da gran signore e non ti cagano , arriva il primo sfaccendato e zac...
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
:"e che cavolo con te non si può neanche scherzare prendi tutto troppo sul serio".
Falla ridere e si te stesso. Non atteggiarti non ne vale la pena. Io sono avvantaggiato da uno sguardo penetrante e lineamenti da sballo