- Registrato
- 31 Agosto 2010
- Messaggi
- 5.711
- Reaction score
- 991
- Località
- nel sobborgo londinese di Walworth
Esistono delle bariste che ti colpiscono l’anima sia per la bellezza che per il carisma che mettono nel loro lavoro, che a volte il carisma dovrebbero usarlo anche certe signorine pay, ma questo e un altro discorso.Ciao volevo chidervi come fare per conoscere e per piacere alla barista che lavora nel bar che frequento!!
La stragrande maggioranza delle bariste
è abituata a stare al pubblico e magari potresti travisare qualche atteggiamento e pensare che ci sia interesse verso di te ed invece magari è semplicemente un modo di fare che ha con tutti i clienti.
prima di agire cerca di capire se ha un minimo interesse verso di te attraverso sguardi e sorrisi particolari che fa solo a te. In questi casi puoi chiedere aiuto ad un amico che vede le cose dall’esterno ed è più obiettivo di te. Non è facile capire quando l’interesse è reale ma ti puoi buttare comunque cerca di essere sempre gentile ed educato cerca di essere te stesso e guardala in una certa maniera facendole intendere qualcosa ma senza provarci spudoratamente e senza fare apprezzamenti troppo espliciti.
Cerca di capire quali sono gli orari in cui il bar è più libero e approfittane per fare due chiacchiere con lei
Quando sarai riuscito a creare una certa confidenza tra di voi e le avrai parlato abbastanza da poterle fare qualche domanda in più senza sembrare invadente
chiedile quali sono i suoi orari ed un bel giorno a sorpresa aspettala fuori.
Inventati una scusa per accompagnarla tipo se sai che va a prendere l'auto parcheggiata li vicino qui dovresti riuscire già a capire se le interessi subito dopo aver instaurato quella certa confidenza altrimenti quando ti troverà fuori dal lavoro allora lo capirai perfettamente.
se rifiuta in qualche modo i tuoi inviti non e detto che sia negativa nei tuoi confronti ci possono essere tanti motivi che la fermano e lo devi capire te quali sono i motivi.
Hai risvegliato in me una esperienza , in quanto una delle fidanzate importanti faceva la barista.
Dimenticavo osserva con attenzione il suo linguaggio del corpo in quanto parla di noi in modo diretto, che a parole le persone possono mentire ma con il linguaggio del corpo no .