BATACLAN - PARMA

Reaction score
4
qualcuno di voi ha frequentato questo locale, nominato peraltro in altri 3d su qst forum?
grazie

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: BATACLAN-PARMA

..locale direi di solida tradizione e reputazione...
.frequentato qualche anno fa..all'epoca prive' divertenti(credo anche ora)
come pure spettacoli con star espansive..
..sta esattamente a Colorno....
lo si trova facilmente perche' sta sulla statale che taglia il paesone,all'altezza piu' o meno del centro o di un piazzale...sulla statale che conduce da Parma verso..il po..

Commenta
Reaction score
1

Confermo in toto le considerazioni del Dr Luan , locale valido per cio' che cerco io

Commenta
Reaction score
1

Assolutamente d'accordo!!!
Sono "tornato" in quel di Colorno a fine gennaio dopo un anno di "latitanza" ed è tutto rimasto PIACEVOLMENTE identico a prima!!!
Anzi, la musica è migliorata, ed hanno (leggermente) abbassato i prezzi!

Qualcuno ne conosce in zona altri uguali??
tipo Blu notte a Baganzola o Castorina Birichina??

Saluti, wil :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Ciao a tutti ,del blu notte mi hanno parlato bene ma non ci sono ancora stato purtroppo....della castorina vi posso dire che sono MOLTO SPORTIVE ma molto care!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti
venerdi' sera dopo una serata con gli amici , non essendo troppo tardi decido di fare una puntatina al mitico bataclan
entrato nel locale mi viene a salutare la mitica Jhoana (una meraviglia in tutti i sensi) ma dato che per un periodo ero sempre fisso con lei, guardo altri orizzonti... improvvisamente si presenta una naomi campbell.. con seno rifatto....
che dire.. non ho resistito .... devo dire eccezzionale... non chiedendo niente di eccezzionale.. solo i canonici rai 1 e bbj uncovered.. ovviame i gradini sono un po' piu alti.. 150 ma devo dire che ne è valsa la pena.. e penso che andro' a trovare a casa questa gentil donna...
:yahoo:

Commenta
Reaction score
1

scusa ma come funziona ?? sono dei prive ??? oppure........ e quanto costa la serata al completo, entrata prive e scopata ?? grazie

Commenta
Reaction score
1

signori occhio alla policy ... siamo sul filo ()e forse oltre !!!) :rtfm:

Commenta
Reaction score
2

Scusate ragazzi, ma ci vuole ancora la tessera per entrare al Bataclan?

Commenta
Reaction score
0

geppettogianni ha scritto:
..locale direi di solida tradizione e reputazione...
.frequentato qualche anno fa..all'epoca prive' divertenti(credo anche ora)
come pure spettacoli con star espansive..
..sta esattamente a Colorno....
lo si trova facilmente perche' sta sulla statale che taglia il paesone,all'altezza piu' o meno del centro o di un piazzale...sulla statale che conduce da Parma verso..il po..

@ Geppettogianni

Questo è l'indirizzo giusto che tutti possono trovare sulle Yellow Pages

http://it.pg.search.yahoo.net/pg/cgi/mappe/index.cgi?cs=4W01226668&iq=00192168412712003670000074

Spero di fare cosa gradita.

Commenta
Reaction score
2

Dopo aver saputo da Dude che non serviva più la tessera, ci sono andato circa 20 giorni fa, un venerdì sera. Forse sono stato sfortunato, ma l'assortimento comprendeva due sole varianti: cessi assurdi e rutti inguardabili. Ripeto però che questa constatazione non ha valore statistico perchè erano almeno due o tre anni che non fraquentavo: può essere che il turn over abbia nel frattempo migliorato la situazione.

Commenta
Reaction score
38

deve essere peggiorato recentemente perchè nella mia ultima visita di circa un anno fà di ragazze discrete ne avevo viste

Commenta
Reaction score
2

Entrato e uscito la scorsa settimana.. Livello delle ragazze davvero basso, nn c'era ne Johanna ne Asia.

Commenta
Reaction score
38

C' erano in prevalenza sudamericane ieri sera al Bataclan e tutto sommato di livello discreto.

Commenta
Reaction score
1

Dude ha scritto:
C' erano in prevalenza sudamericane ieri sera al Bataclan e tutto sommato di livello discreto.
Confermo il "livello discreto", a mio avviso superiore al Blu notte (visitati entrambi nella serata del 08/05 ).
Asia presente (rientrata da un giorno..) e sempre supergnocca.
Consiglio Brenda sudafricana....veramente simpatica!
Donatella colombiana bionda, non particolarmente figa, ma ti smonta un pezzo alla volta! (è laureata in ingegneria meccanica :biggrin: )

Johanna trasferita al blunotte....quindi d'ora in avanti giocherò a ping pong tra baganzola e colorno!!

Wil sportivo! :good:

Commenta
Alto