BATACLAN - PARMA

Reaction score
1
Re: BATACLAN-PARMA

ciao
asia è la stessa che ha annunci sui vari siti? (via don bosco?)
puoi darmi in privato info sulle velocità di crociera delle girls al blunotte?
grazie

Commenta
Reaction score
1

crociato ha scritto:
ciao
grazie

asia non ha annunci da nessuna parte, in quanto lavora solo ed esclusivamente nei club.
Sicuro al 100 per 100.

Non si fanno più PM.

Per quanto riguarda le prestazioni delle vetture della scuderia blunotte, vanno alla velocità codice autostradale addizzionata della velocità codice urbana.
Solo che viste le alte prestazioni, riescono a mantenersi a tale livello non più di 20-25 minuti!!

Troppo poco??

Al bata la velocità è 10Km/ora superiore per 5 minuti in meno....fa un pò tè!!!

Chiaramente i limiti suddetti si intendono comprensivi di autovettura pilota e noleggio del garage per il giorno della gara!!

Saluti wil :good: (...e pensare che l'automobilismo non lo guardo manco a pagarmi.... :biggrin: )

Commenta
Reaction score
2

crociato ha scritto:
ciao
grazie

Ciao....a questo punto credo che la sopracitata "lavori" al blu notte....,la prossima volta che vado a trovarla glielo chiederò.

Commenta
Reaction score
1

lu73 ha scritto:
crociato ha scritto:
ciao
grazie

Ciao....a questo punto credo che la sopracitata "lavori" al blu notte....,la prossima volta che vado a trovarla glielo chiederò.

A questo punto ci sono 2 ASIE!!! (e le ho viste tutte e due....)

Asia blu notte bella gnocca

Asia bataclan bellissima gnocca (a mio modesto parere....)

non posso discutere della loro simpatia in quanto fino ad ora le barzellette me le hanno raccontate solo al Bata....e nonostante la bellezza che secondo me non si discute (e neanche secondo i miei conoscenti e tutti quelli cha hanno avuto modo di conoscerla...) la sua "simpatia" è nella media, molto standard, senza infamia e senza lode....

Johanna forever (non quella di modena!!)

saluti wil :good:

Commenta
Reaction score
1

Sollecitato ed esortato da un amico che conosce il locale prima delle ferie ho passato una seratella la':
trovare lo si trova facile, è sulla via principale all'inizo della piazza del paese.
l'entrata è libera come la maggior parte dei night con obbligo di consumazione che pero' a me hanno offerto inquanto fruitore di un privè.
il locale: si sale le scale , si entra e si apre un piccolo bar , a dx si accede ad una sala con pedana da ballo, (ma non c'erano spettacoli) con divanetti dove chiaccherare con le ragazze. Le ragazze ti aspettano in gruppetti nella sala, non sono invadenti, ti chiedono se vuoi accompagnarti altrimenti ti lasciano in pace.
Le girls sono una dozzina di diverse etnie , 3/4 dell'est , 3/4 latine un paio di nerette insomma fauna variegata dalal bionda alla nera passando per la mulatta .
L'impressione è che siano tutte decisamente simpatiche.
Ma veniamo al genere che prediligo , quello milf .
una cubana veramente notevole con bella carrozzeria ed una biondona. chiarmente privatizzate
I privè abbastanza grandi e separati, la velocità per una mezz'oretta sta intorno
a quella del ritiro della patente.

Commenta
Reaction score
0

BLU NOTTE, è ancora in attività? Mi hanno detto che attualmente è chiuso e forse non riapre per problemi finanziari (non so se siano voci attendibili). Non vorrei fare una trasferta a vuoto.

BATACLAN: la "consumazione" dove avviene solitamente? durante il privè o fuori dal locale?

Saluti a tutti

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

cojone ha scritto:
BLU NOTTE, e' ancora in attività? Mi hanno detto che attualmente e' chiuso e forse non riapre per problemi finanziari (non so se siano voci attendibili). Non vorrei fare una trasferta a vuoto.

BATACLAN: la "consumazione" dove avviene solitamente? durante il privè o fuori dal locale?

Saluti a tutti

..prive' divertenti..adentro..
..como siempre....claro.. :yes:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Ragazzi ma per divertirmi in privè quanti minuti devo fare? Tutte le ragazze che voi sappiate sono professionali allo stesso modo o si rischia il missile? Siccome devo farmi 150km per arrivarci...

Commenta
Reaction score
1

delle mie due frequentazioni al locale posso dire che i privè sono piuttosto allineati , poi è claro la componente simpatia gioca un ruolo determinante come in tutti il lap-night di questo mondo , ma di missili terra aria (anche ascoltando le esperereinze degli amici che erano con me ) non direi .

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti..
da mia esperienza ci sono circa 15 tipe
di cui 4 5 fighe sud amiericane altre cessose
con prive' da -1 il numero che porta sfiga x 10 .....si fa futi futi...
wowoww ciao valentina....

Commenta
Reaction score
1
secondo me è sempre una certezza ! e come diceva il collega di cui sopra ahimè trovi in loco sud americane a dir poco inguardabili :bad: , pero' voci mi dicono che dovrebbero essere in arrivo vagonata di ungheresi per le feste ... :preved:

Commenta
Reaction score
93
milfhunter ha scritto:
secondo me e' sempre una certezza ! e come diceva il collega di cui sopra ahimè trovi in loco sud americane a dir poco inguardabili :bad: , pero' voci mi dicono che dovrebbero essere in arrivo vagonata di ungheresi per le feste ... :preved:

Le ungheresi sono la mia passione. :yes:
Potresti informare dell'arrivo di questo vagone? :biggrin: :biggrin:
Sai,fra andata e(soprattutto)ritorno sono + di 200 km. :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera dopo tanto tempo decido di tornare nuovamente al bataclan di colorno
appena entrati notiamo subito che il livello delle girls e' abbastanza basso e infatti veniamo assaliti subito da 2 ragazze dell'est inguardabili che naturalmente dribliamo subito
ci sediamo ed il mio socio si intrattiene con l'unica decente del locale
mentre lo aspetto mi si presenta una scena allucinante : uno dei gestori (o il cameriere non ho capito bene il suo ruolo comunque un tipo stempiato con i capelli lunghi e bianchi) litiga con una delle ragazze e la prende a schiaffi
rimango disgustato dalla scena e aspetto che il mio socio torni e decido che in un locale del genere non voglio spendere neanche un euro e andiamo via
all'uscita faccio i "complimenti" ai gestori (cameriere compreso) per lo spettacolo vergognoso che hanno fatto
locale da evitare non tanto per il livello delle girls ma per le persone che lo gestiscono

Commenta
Reaction score
38
Ieri notte in seguito ad un controllo della polizia, usl e ispettorato del lavoro il Bataclan è stato posto sotto sequestro.

Commenta
Reaction score
556
aaaaah hanno trovato pure il proprietario in un privèè che consumava atti sessuali aaaaaaah

Commenta
Reaction score
2
testaquadra ha scritto:
aaaaah hanno trovato pure il proprietario in un privèè che consumava atti sessuali aaaaaaah
b' è un classico..... visto con i miei occhi anche in "localoni" ...oni,...oni, durante l'orario di apertura al pubblico.

Commenta
Reaction score
0
tira.......tira...........tira.......e la corda si rompe....

ormai in italia possono divertirsi solo i "politici".......

Commenta
Reaction score
1
mah ... io sono sempre un po' scettico , secondo me le forze dell'ordine potrebbero essere impiegate meglio .

Commenta
Alto