- Reaction score
- 144
Avevo 23-24 anni,e già da un paio d'anni scopavo con piacere e spericolatezza (colpa della mia stupidità e ignoranza) con le trans.......un giorno sulla parete del bagno di un autogrill ho visto una frase,anzi due parole
TRANS = AIDS
Chissà cosa era successo all'autore,era un contagiato?era un amico o un parente di uno sfortunato avventore ??
E perché scrivere una cosa così ??
Stava cercando di aiutare qualcuno??
E altre mille domande mi ronzarono in testa per giorni e giorni...
Per prima cosa feci tutte le analisi del caso....ero stato fortunato....e decisi che da quel giorno sarei cambiato,e infatti fu così , cambiai il mio approccio al sesso....mi informai e non commisi più certe sciocchezze.
Forse quel graffito mi ha salvato la vita...anzi sicuramente...................chi se lo aspetterebbe da due parole scritte nel cesso ???
TRANS = AIDS
Chissà cosa era successo all'autore,era un contagiato?era un amico o un parente di uno sfortunato avventore ??
E perché scrivere una cosa così ??
Stava cercando di aiutare qualcuno??
E altre mille domande mi ronzarono in testa per giorni e giorni...
Per prima cosa feci tutte le analisi del caso....ero stato fortunato....e decisi che da quel giorno sarei cambiato,e infatti fu così , cambiai il mio approccio al sesso....mi informai e non commisi più certe sciocchezze.
Forse quel graffito mi ha salvato la vita...anzi sicuramente...................chi se lo aspetterebbe da due parole scritte nel cesso ???