BBW - per chi ama un po' di carne in più

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.972
Io lo dico sempre che in questo modo è tutto tanto soggettivo: ognuno ha i proprio gusti!
E meno male che non ce li abbiamo tutti uguali... Altrimenti, sai che noia!

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.972
bbw.jpg

Commenta
Reaction score
1.098
bia, ma ti piacciono proprio enormi! hai mai scopato una così?
In tutta la mia carriera me ne sono scopate 4 di queste dimensioni, tutte recensite a suo tempo, purtroppo tutte ritirate. Con una sono rimasto in contatto, ogni tanto ci sentiamo o ci scambiamo messaggi, dice che è ingrassata ancora di più e si vergogna, ogni volta le dico di non farsi problemi, che apprezzerei. Mi ha lasciato qualche speranza, speriamo. Comunque con tutte le 4 che ho provato ho avuto la certezza che più pesano più danno soddisfazione, probabilmente si danno da fare più delle altre per dimostrare che anche se non sono veline a letto sono meglio delle altre.

Commenta
Reaction score
907
anch'io ho provato e mi è piaciuto, se ti va puoi raccontare (sempre che non si tratti di scopate free ovviamente)
:bye:
sono state tutte Free, invece di questo mondo forse prima che mi iscrivessi qualcuna c'era ma è passato tanto tempo. Ora sono alla continua ricerca......... appena ne avrò l'occasione la recensione ci scapperà di sicuro!!

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Bhe, io ce l' ho una donna così, la mia compagna 6° di seno ed anche il resto c'è, ovvio che le foto qui non le posso mettere anche se su A69 ce ne sono diverse, alla fine, dopo tanti anni alla ricerca di una supermaggiorata, mi sono fermato, non è male nella vita ed a letto, non che sia stata l'unica, ne conobbi (pay) da più grosse ad un po' meno, sarà che mi piace la donna in carne, ma quelle troppo secche non mi sono mai piaciute, mi piace la carne intorno alle ossa, se devo star li e pungermi ....lascio perdere.
Chi ricorda la "balena " che chiedeva un tanto al kilo a Padova ? tanti anni fa la conobbi una sera e ce la spassammo in tutti gli orifizi ... ma i più vista ne sul posto di lavoro ne altrove. Aveva una peugeot scura al tempo, ma saranno passati 30 anni ormai.

Commenta
Alto