Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccomi qua, amante anch'io di bbw. Pancetta ben accetta (che fa anche rima), cellulite, tettone e culone. Se tutto poi è condito da pelo folto, sono in paradiso... 😇
Bello sapere che ci sono persone con i miei stessi gusti o comunque simili. Nei chiacchiericci da bar con gli amici, nel corso degli anni, mi sono sentito sempre quello un po' "strano" in termini di gusti sessuali.
Bello essere qui, viva la carne 💪
Vabbè questa si è messa airbag al culo e alle rette non è bbw....
C ha la addome che è una tavola....manco quanto facevo pallavolo e portavo le 42 il mio addome era così...
Lei è Victoria cakes. Fidati... è bbw. Te lo posso assicurare, l'ho avuta sopra e sotto a L.A. ( vedere recensione America del Nord)
Non riesco a linkare il post con lo Smartphone
Ha avuto qualche aiuto sicuramente alle tette e all'addome ma il culo , che io mi ricorda, è il suo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.