BEA...LA DEA! - TRENTO NORD - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao, questa è la mia prima recensione, quindi accetto consigli e/o suggerimenti...

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: Non trovo un annuncio ancora valido su internet, comunque è stata pluri recensita su questo sito e ne è utente :-)
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ne abbiamo parlato prima di vederci
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, BBJ, RAI 1, CIM, MASSAGE, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, culo perfetto, seno abbondante e siliconico, ma veramente ben fatto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3 piano

Chiedo scusa se non ho messo foto, ma non ci riuscivo dal pc...la loft in questione è già stata recensita sotto il nome "signora italiana", ma non potevo commentare su quel topic poichè troppo datato.

Comunque, un mesetto fa stavo navigando su bakecaincontrii e noto un annuncio molto interessante, una milf che si descriveva con un intrigantissimo "melatirometelado". La contatto ramite mail, ed una decina dopo mi risponde, allegando una decina di foto sue davvero di classe. Mi chiede di descrivermi brevemente e di allegare il mio numero telefonico, sul quale lei mi ricontatterà. Dopo esserci sentiti a voce e via whatsapp, concordiamo per una sera alle 22.30. Mi reco all'indirizzo datomi con buon anticipo, ma nonostante questo ritardo di qualche minuto, dato che sotto casa sua non trovavo un parcheggio a morire, data la vicinanza di un bar/sala slot machines, il cui nome comincia con la "a". Nonostante il sopra citato contrattempo, lei non fa nessun tipo di problema, e mi indica il civico e il campanello da suonare. Salgo, trovo la porta socchiusa e lei mi apre...cazzo, che gran gnocca! Una ninfa altissima e bellissima,vestita di seta nera, che mi accoglie con un sorriso solare ed una voce caldissima e sensualissima. Mi fa accomodare in camera e noto sul mobiletto un secchiello da ghiaccio con una bottiglia di champagne, e due calici da vino. Mi offre l'aperitivo ma cortesemente rifiuto, sono astemio. Spogliatomi, rimango con i soli boxer e mi siedo sul letto. Lei, tolta la vestaglia, rimane in perizoma, reggicalze e reggiseno e si siede vicino a me. Comincia ad accarezzarmi e mi chiede:
"ti piace baciare?" "si, tantissimo" rispondo io...e mi sale sopra mettendomi la lingua in bocca. Limoniamo coccolandoci per un pò, esplorando reciprocamente i nostri corpi. Le sfilo il reggipetto e scopro il seno, rifatto ma davvero bene, le cicatrici sono invisibili. Succhio avidamente i suoi capezzoli, le lecco il collo e digitalizzo RAI 1. Mi metto a pancia in su e lei comincia a baciarmi il collo, il petto e scende sempre più giù. Mi sfila dolcemente i boxer e accoglie il mio amichetto nella sua bocca, cominciando un BBJ da urlo. Dopo qualche minuto risale, si mette a cavalcioni sopra di me e comincia a strusciare la sua patata sul mio amichetto, bagnandolo dei suoi umori. Una cosa che non avevo mai fatto, ma che mi ha fatto eccitare da matti, sentivo le sue grandi labbra che accarezzavano il mio pene ed era favoloso. Dopo poco la imploro di mettermi il preservativo perchè non resistevo più, e lei prontamente esegue e comincia a cavalcarmi, sempre tenendomi la lingua in bocca. Cambiamo un pò di posizioni, poi siccome sono molto lento a venire le chiedo se le va di continuare con la bocca. Accetta di buon grado e riprende a succhiarmelo benissimo. Sto per venire e la avviso e lei mi dice: "non ti preoccupare!" così le vengo in bocca. Lei va al bagno a ricomporsi (credo che abbia sputato tutto, ma è giusto così), poi è il mio turno e vado a rinfrescarmi, trovando un bagno pulitissimo. Al mio ritorno la Dea mi fa trovare una bottiglietta d'acqua, graditissima. Ci coccoliamo un pochino, poi lei mi chiede se voglio un massaggio, ed accetto di buon grado, Massaggio davvero molto, molto ben fatto. Passa qualche minuto e mi sussurra all'orecchio: "ce la fai a godere di nuovo?" Ovviamente si! Mi giro, la bacio e lei va di HJ, concluso dopo pochi minuti. Mentre lei va al bagno, io lascio la busta con il concordato sul letto (non vuole i soldi in mano perchè le sembra troppo freddo). Il tempo purtroppo è scaduto, e dopo un pò di social time molto gradevole (è una donna molto colta), mi rivesto, la saluto con un bacio e mi avvio verso casa.

Un'esperienza che non saprei come descrivere se non con la parola "sogno". Ho aspettato un mese a scrivere questa recensione per essere il più distaccato ed imparziale possibile, ma ogni volta che penso a quei momenti viaggio con la mente e vado dritto nel mondo dei sogni. Un'esperienza che consiglio a tutti di vivere, è una donna meravigliosa, dolcissima e sensuale al tempo stesso, che non dimostra l'età che ha perchè è in splendida forma...colta, gentile, intelligente, che ti metto a tuo agio...in poche parole, una DEA!

dispiace ma devo cestinare per i seguenti motivi

1 - link assente (è obbligatorio)
2 - utilizzo del 50 come riferiemento ai valori monetari

è meglio se leggi per prendere visione:
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

se vuoi puoi rifarla daccapo evitando di ripetere gli stessi errori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto