RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... kZDVm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bea
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27 (io direi sui 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LA RAGAZZA DELLA FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, GFE, 69
RATE DI PARTENZA: 100/30 MIN
RATE CONCORDATO: 200/1 H
DESCRIZIONE FISICA: GRAN FISICO, UGUALE ALLE FOTO ;-)
ATTITUDINE: COINVOLGENTE E MOLTO SOLARE, GRAN PORCA
REPERIBILITA': AL PRIMO SQUILLO
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che era da un pezzo che non frequentavo più loft, sopratutto per i pacchi avuti in passato, ma la mia prima girl dopo quasi 1 anno mi ha soddisfatto al 100%, un po' per l'attesa ma sopratutto per la BELLA FIGLIOLA
che mi sono ritrovato davanti, comunque bando alle ciance ecco la mia esperienza di quasi fine anno (17/12/2011):
Venerdì mi sono svegliato con un'insana
voglia di LATINGIRL e così inizio a spulciare rosa-rossa, che in passato qualche soddisfazione me l'ha data, tra un'annuncio e l'atro e le solite telefonate di rito trovo BEA, non parla molto bene l'italiano però si fa capire, subito al telefono sfodera una bella risata e un linguaggio che promette bene
e in un italiano arrangiato ci mettiamo d'accordo sui dettagli e mi da l'indirizzo, sono da lei in meno di un'ora, il parcheggio non è comodissimo ma la zona e molto anonima, nessun custode e tra me e lei ci sono solo un cancello e una porta; citofono lei mi apre e da lì a 10 secondi mi trovo davanti SORPRESA SORPRESA
LA RAGAZZA DELLA FOTO
!!!!.
Sono folgorato da cotanta BELLEZZA
, ma freno l'istinto di saltarle addosso e utilizzo il cervello per pensare, ci salutiamo e mi accompagnata nelle sue stanze, lì ricontrattiamo e scelgo il servizio ALL INCLUSIVE 200/1H; comincia con le rituali pulizie e nel mentre mi accarezza e mi fa sentire tutto la sua morbidezza e calore, il tutto accompagnato da parole in spagnolo che a volte capisco e non, le più chiare erano PAPI e AMORE, finito il prologo si parte con il film vero e proprio e da lì in poi ho perso la concezione del tempo e dello spazio.
Inizia con una discesa paradisiaca dal collo ai paesi bassi che non volevo finisse, ho chiesto il BIS
, prende il mio socio delicatamente e senza utilizzare le malefiche mani, solo solo labbra, lingua e tutto FUOCO
, il tutto mentre statuario mi ergevo sopra di lei, insomma io in piedi e lei in ginocchio
, e andata avanti così per un bel pezzo e un certo punto l'ho staccara perchè non c'è la facevo più
, mi offre le sue apprezzatissime carezze miste a baci con tanto di lingua kilometrica; mi rilasso con le coccole e ripartiamo; ancora il gran bbj cabrio ma stavolta da sdraiati, le chiedo un 69 e lei acconsente, MAGNIFICA la vista della sua MEZZA LUNA
e da lì a poco passiamo ai giochi veri e propri.
Missionario, 90° in piedi e carponi, lei sopra, io sopra, di lato dx e sx
, insomma per farla breve e non scrivere un romanzo e stato un gran ritorno nel bellissimo paese dei PUNTER, la vista della sua schiena e un paesaggio da cartolina, il modo in cui si muove e mi stuzzica mi ha quasi ammazzato
, ho prenotato un'esame dal cardiologo per precauzione
, l'orologio non lo vedevo più e c'è da dire che non ha toccato nessun telefono per tutta la durata dell'incontro, cosa che molte sue colleghe non fanno; purtroppo non ho sfruttato il canale RAI2 ma mi sono ripromesso che alla prossima lo percorro, devo battere tutte le strade
.
In conclusione ragazzi, io ci torno appena rimetto in sesto il mio budget, una girl da abbonamento, peccato non parli molto bene l'italiano ma comunque si fa capire.
A presto cari colleghi e Buon natale, fatevi anche voi un bel regalo
.
[spoiler:2j7cwh2s][attachment=0:2j7cwh2s]bea_girls_milano__3369f12d68dad33dd4cffa94ce87ad9c.jpg[/attachment:2j7cwh2s][/spoiler:2j7cwh2s]
33320241xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bea
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27 (io direi sui 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LA RAGAZZA DELLA FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, GFE, 69
RATE DI PARTENZA: 100/30 MIN
RATE CONCORDATO: 200/1 H
DESCRIZIONE FISICA: GRAN FISICO, UGUALE ALLE FOTO ;-)
ATTITUDINE: COINVOLGENTE E MOLTO SOLARE, GRAN PORCA
REPERIBILITA': AL PRIMO SQUILLO
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che era da un pezzo che non frequentavo più loft, sopratutto per i pacchi avuti in passato, ma la mia prima girl dopo quasi 1 anno mi ha soddisfatto al 100%, un po' per l'attesa ma sopratutto per la BELLA FIGLIOLA

Venerdì mi sono svegliato con un'insana

Sono folgorato da cotanta BELLEZZA

Inizia con una discesa paradisiaca dal collo ai paesi bassi che non volevo finisse, ho chiesto il BIS

Missionario, 90° in piedi e carponi, lei sopra, io sopra, di lato dx e sx

In conclusione ragazzi, io ci torno appena rimetto in sesto il mio budget, una girl da abbonamento, peccato non parli molto bene l'italiano ma comunque si fa capire.
A presto cari colleghi e Buon natale, fatevi anche voi un bel regalo

[spoiler:2j7cwh2s][attachment=0:2j7cwh2s]bea_girls_milano__3369f12d68dad33dd4cffa94ce87ad9c.jpg[/attachment:2j7cwh2s][/spoiler:2j7cwh2s]
33320241xx