Bea - Modena - Granditrasgressioni

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.granditrasgressioni.net/bella_donna_modenese_tutta_da_scoprire-r-457298.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Damaso Modena
NOME INSERZIONISTA: Bea
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, Alta, capelli lunghi mori, 4 seno, hairy
ATTITUDINE: Molto Porcellina
REPERIBILITA': fascia pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363XX

La mia recensione:
L'avevo chiamata un paio di mesi fa, poi col fatto che riceve solo al pome sono riuscito ad andare in questo periodo!
Riceve a San Damaso in mezzo a campagna, posto imboscatissimo...unico neo è che a fianco abita un signore che però a dire di Bea si fa i caxxi suoi e quindi si va abb tranquilli! La chiamo e lei mi viene ad aprire la porta al piano terra...il primo impatto non è stato un vero e proprio colpo di fulmine...lei avrà 45-50 anni (mi pare avesse detto 38 per telefono) e in viso non è bellissima (denti storti), mora con capelli lunghi e un po' mossi; decido cmq di provare perchè la mia esperienza mi ha insegnato che le non prof (lei si definisce tale) alla fine ti danno quel qualcosa in più anche se non sono fotomodelle!
Mi offre il bagno per lavarmi e mi aspetta in camera (è uno stanzone di 70 mq!!) in accappatoio, non facciamo moltissimo social perchè io ho abbastanza fretta e lei si dimostra da subito molto GFE, infatti passiamo alcuni minuti di carezze e baci prima dolci che diventano poi FK selvaggi con ravanate ovunque! Si toglie l'accappatoio e andiamo sul letto dove continuiamo a baciarci e poi scendo a fare un daty, lei fa versetti che sembrano un po' simulati però dopo 5 minuti viene e decide di contraccambiarmi con un signor bj cabrio (mi dice anche che fa anche CIM..ma mi fa capire che mi vuole sentire dentro di lei prima!!!), fatto talmente bene che devo fermarla per non capitolare prematuramente! La giro a pecora e inizio a digitalizzare Rai1 mentre la omaggio di un AR che pare gradire, tanto che dopo un po' digitalizzo entrambi i canali! Lei se la gode un po' e poi si sposta per prendere il goldone (colore giallo...era un po che non ne vedevo!!), mi incappuccia, la rigiro e la pompo a pecora, dopo poco mi viene la voglia di passare al secondo canale e incomincio a lubrificarla con la saliva, poi mentre sto entrando mi dice "eh ma non faccio RAI2"...bo stava per entrare così bene...cmq non discuto e ricomincio classico, poi via di missionaria dove decido di capitolare! Finito l'amplesso lei rimane di fianco a fare versetti, non capisco se ne vuole ancora però io devo andare e quindi mi rivesto!
Lei è porca all'inverosimile e fa mossette e versetti in contnuazione durante l'amplesso...a me ricorda un po' la volpina(prostituta) del film Amarcord aahahahahah!!
Alla fine parliamo un po' del suo "lavoro", dell'affitto....solite cose!
Per chiudere direi che è stata una bella esperienza...però non credo che ci tornerò perchè non è bellissima e il rate è altino (salvo poi avere 1 oretta libera e la possibilità di 2 shot, allora diventerebbe onesto!)

Ops fine del sogno!
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.806
Reaction score
282
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Hairy, mi piace come definizione, anche se non ne sono un appassionato. Intendi in generale o intendi il monte di Venere?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    65,4 KB · Visite: 603
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ciao, chiedo un paio di cose anch'io.
1. a tette come sta?
2. il goldone, a parte il colore particolare, era sottile o 'rinforzato'? L'unica volta che m'è capitato un condom giallo è stato con una pay che riceveva in Viale Gramsci, con cui avevo fatto solo RAI2: era piuttosto spesso, ed infatti non sentivo pressoché nulla.
Ciao, grazie.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #6
X asterix123: Hairy vuol dire naturale, ha proprio il triagolo di pelo...ne troppo lungo ne troppo corto...cmq non è esteso sulle gambe..è semplicemente natural!!
xCuchu: Non ha tattoo sul seno
X truke: le tette sono assolutamente naturali (lei al telefono dice 5...ma in realtà ha le spalle larghe) e abbastanza sode per l'età; il goldone non mi sembrava molto spesso..poi io se sono ingrifato anche con il rossone duro poco ;-)
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/modenese_purosangue_dolce_e_piccante-b-879656.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Damaso di Modena
NOME INSERZIONISTA: Bea
NAZIONALITA': Taliana
ETA': 45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mette foto ( ed ora so il perchè...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbbj-Rai1-Fk-Cim-Daty
SERVIZI USUFRUITI:Bbbj-Rai1-Fk-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Statura medio/alta , seno abbondante, capelli neri mossi, un pò in carne.
ATTITUDINE: Porcella, ma potrebbe fingere...
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363XX

LA MIA RECENSIONE:

Attenzione: l’ambiente è inadatto, per chi come me, teme il freddo…….ed al contrario ama farsi una sana scopata al calduccio.

Ammetto che la rece del nostro amico mi aveva incuriosito…beh…Bea….no prof….una donna che alla fine lascia il palato infelice. Ci sono voluti quasi 7 giorni per fissare un giorno ed un orario. Abbastanza incasinata, nel weekend non riceve, e gli orari cambiano di giorno in giorno. Riceve a Modena praticamente in piena campagna, e senza navigatore satellitare sono ca@@i. Arrivo…casa ristrutturata enorme con parcheggio strategico che non permette di vedere l’auto dalla strada, ma passi davanti alla casetta con relativo inquilino. Io poi sono stato talmente fortunato che in quel momento c’era una donna che scaricava la spesa….beccato in pieno. Mi apre la porta in accappatoio perché si era appena docciata….e già qui mi scende un po’ la catena…..capelli corvini, denti storti, viso anonimo, normale…..di certo non ti colpisce per niente. Saliamo al primo piano. Mega stanzone con oggetti sparsi ed un lettone in un angolo....piccolo particolare…un fred da porc. Già qui avrei dovuto andarmene perché tra me e me mi son detto “qui becco una bronchite sicuro”. Poco social time perché ho spinto il piede sull’acceleratore…..una situazione così non mi era mai capitata e volevo telare alla svelta. Bea è già nuda sotto l’accappatoio…io invece che ero indeciso se tenermi addosso almeno la fruit. Seno abbastanza tonico…una 4º direi….patata pelosetta di cui non sono proprio un amante e perciò non ho usufruito.…stazza un po’ in carne….comunque fisico passabile per i suoi anni. Mi stendo e la lascio fare…limoniamo subito di brutto e inizio un po’ a scaldarmi…..scende e passa al fratellino.…bbbj di media fattura…..un po’ strano perché usa pochissimo le labbra e moltissimo la lingua…mah. Chiedo il gommaggio e mi porge un goldone verde scuro…..duro e bello spesso…..poco male….parto con una mission e poi vado di pecos. Lei si dimena e fa versi/versetti, ma non capisco se recita o sono veri. Finale stranissimo, in quanto aveva promesso il cim, ma a mio parere è sembrato più simile ad un hand job…..cerco di spiegarmi. Parte ingoiando per bene, ma poi quando sono esploso ha usato la mano….la sua bocca era di lato….strusciava le sue labbra sull’asta…..nessuno sputo. Mi rivesto in un lampo, verso l’obolo, lei mi accompagna alla porta e saluto senza bacetti.

Assolutamente bocciata.
Gomez style
100/30/5
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Modena
Scusa Sex, dici che hai capito perchè non mette foto... è davvero così brutta?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
Credo che non metta foto perchè se no non ci vai...almeno io se sull'annuncio si vede il viso e non mi piace evito di provare!
Io quindi ho voluto provare, avevo fatto tanta strada, avevo necessità fisiologiche di svuotamento immediato e poi non è che sia un cesso inguardabile, però il viso anonimo rende l'idea!
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
però se fisicamente è ancora in formissima potrebbe mettere anche delle foto con viso oscurato....non credete?
 
Commenta

hobby

UOMO
Membership
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BEA
RIFERIMENTO INTERNET: PELLE DI VELLUTO E LABBRA DI FUOCO MODENESE DOC
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON METTE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, FK, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, FK, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: BELLA SIGNORA ALTA TONICA
ATTITUDINE: MOLTO PORCELLA
REPERIBILITA': SOLO FERIALI AL POMERIGGIO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363XX

LA MIA RECENSIONE:
L'ho chiamata alcuni giorni fa per sapere la sua disponibilità, oggi ci siamo incontrati.
Riceve a San Damaso posto imboscatissimo. La chiamo e lei mi raggiunge a piano terra lei avrà 40 - 45 anni e in viso non è bellissima, mora con capelli lunghi e un po' mossi raccolti dietro la nuca tutto sommato la non prof m'attizza un tot.
Mi offre il bagno per lavarmi e mi aspetta in un camerone immenso, lei è in accappatoio, scambiamo alcune chiacchere poi passiamo ad alcuni bacetti. Si toglie l'accappatoio e andiamo sul letto dove continuiamo a baciarci e poi le chiedo un po di daty,le mi dice si ma aspetta un attimo che ti voglio rilassare ed inizia con strusciamenti varied un ottimo bbj, al chè la fermo per non arrivare........prima del tempo! E via di 69 digitalizzando Rai1, dopo alcuni minuti le chiedo se mi incappuccia, mi sale sopra muovendosi veramente bene a rigiro e la scopo a pecora, dopo poco mi viene la voglia di passare a Rai2 ma lei fin da subito mi ha detto che non fa anal, a questo punto le chiedo di finire con un bel CIM.......acconsente ed io molto soddisfatto passo in bagno e mi rivesto. Nell'insieme devo dire che è stata un ottima esperienza lei è abbastanzaporca e sicuramente tornerò a trovarl
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
c'è un link valido?
in alternativa qualche anima pia può passarmi il numero via email? finchè sono a casa di pomeriggio mi piacerebbe approfittare....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
MODENESE 100% MORA DOLCE E SUCCOSA-bakekaincontri-modena

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modenese-100-mora-dolce-pkrb48649021
CITTA DELL'INCONTRO: casinalbo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si non mette foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-daty-fk-rai1-cim
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta , un po' in carne , seno 3 abbondante
ATTITUDINE: simpatica , cordiale , partecipativa
REPERIBILITA': per me ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34775363xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato 2 volte la signora , una appena prima delle ferie e non ho fatto in tempo a recensire e una a inizio settimana al rientro dalle ferie , i 2 incontri si sono svolti allo stesso modo e con gli stessi servizi , l'unica cosa cambiata e' il rate , la prima volta ho versato i 70 richiesti , la seconda al telefono dopo essermi fatto riconoscere ho richiesto uno sconto post ferie e lei prontamente mi ha abbassato il rate a 50 mantenendo invariato tutto il resto:spiteful::good:
Allora , riceve nel noto residet a casinalbo adiacente alla sala bingo , arrivato in loco salgo , la porta di ingresso sempre aperta e lei mi aveva gia' comunicato piano e interno , appena entrato mi offre acqua e caffè , poi ci spostiamo in camera , io mi spoglio , lei era in vestaglia quindi ha fatto presto , passaggi dal bagno per una rinfrescata e poi via alle danze , il bbj a mio avviso è particolare , non molto profondo , usa molto lingua e labbra e se lo sfrega anche sulla faccia con molta passione e continua fiche non la fermo.
passo al daty come detto da colleghi in precedenza la pussy non e' depilata , a me sinceramente non fa impazzire e infatti smetto dopo poco , lei prontamente ricomincia con bbj e poi passiamo al trombo nelle 3 canoniche posizioni , mentre e' sopra lei comincia e emettere mugolii e versi che potrebbero sembrare finti , in realtà sta avendo un orgasmo , lo deduco dalle contrazioni che sento sul mio fratellino , e me lo conferma anche lei , concludo con un po' di pecora , sgoldono e cim.
Nel complesso sono stato bene , nessuna fretta 2 chiacchiere pre e post con offerta di caffè e acqua ottima partecipazioe e rate contenuto , chiaramente se cercate una giovane veliniforme andate verso altri lidi :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
NOME INSERZIONISTA: BEA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modenese-doc-sono-una-9bnc48969977
CITTA DELL'INCONTRO: CASINALBO
NAZIONALITA': italiana
ETA': lei dice 37 io 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI : fk-69-rai1-cim-daty -bbj
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 x 2 shot
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1.40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 capelli neri fisico nella norma tette 4 un po' mosce
ATTITUDINE: ottima e gfe
REPERIBILITA': al primo colpo se hai tempo il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34775363xx

dopo aver letto le recensioni dei miei colleghi e lavorando molto vicino al luogo del misfatto chiamo in tarda mattinata e fisso appuntamento alle 2
location nel dietro la sala bingo di Casinalbo zona abbastanza tranquilla
telefonata di rito e salgo al secondo piano dove lei mi attende già in vestaglia trasparente e tacco 12 che sovrasta il mio ridotto 1.68 di altezza
tette non male ma un po cadenti secondo me quando aveva davvero 36 anni stavano su ma comunque originali
passaggio in bagno per me dopo aver versato l'obolo richiesto 1oo € per doppio sparo (ne avevo bisogno).:prankster2:
ottimo social time pre durante e dopo il sesso anche divertente
ma veniamo al dunque
appena arrivato sul letto cominciamo con leggiero fk ma sempre più profondo dopo di che lei si occupa del ragazzo che nel frattempo aveva alzato la cresta
il pompino è molto strano usa molto labbra e lingua senza affondare mai , ma vi dirò che non e niente male anzi mi attizza e infatti dopo una decina di minuti la sdraio lo levo dalla sua bocca e vengo copiosamente ovunque bocca -faccia-capelli :drinks: e devo dire che lei e molto contenta . ci laviamo entrambi e ci rimettiamo sul letto a fare 4 chiacchere dove lei mi racconta tutta la sua vita
dopo qualche grattino però willy è pronto al secondo round e dopo la classica missionaria concludo in una pecos selvaggia :moil:
ancora lavaggio per entrambi e ci rivestiamo mi offre un bicchiere d acqua molto gradito e lascio la location
considerazioni : la ragazza e molto valida e ci mette molto impegno in viso non è un gran che ma fisicamente ho sicuramente scopato di peggio (molto peggio)
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: BEA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-modenese-no-6idz49568122
CITTA DELL'INCONTRO: CASINALBO
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI : fk-69-rai1-cim-daty -bbj
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, bbj, daty, cif
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj / 70 bbj + rai1 / 100 x la doppia
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, robusta ma non flaccida, 4° di tette
ATTITUDINE: simpatica a chiacchiere, gfe a letto
REPERIBILITA': difficile, l'ho beccata in un giorno pieno di appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34775363xx

RECENSIONE:
curioso di provarla sin dai tempi in cui lavorava a S.Damaso, unisco l'utile di un viaggio lavorativo in zona al dilettevole incontrando questa ragazza in quel di Casinalbo.
riceve in un residence nei pressi della sala bingo che trovate sulla Giardini tra la Bertola e Casinalbo.

prima di beccarla la devo chiamare almeno 3-4 volte, poi mi fa uno squillo e la richiamo, si scusa se non mi ha risposto ma era con un cliente (1 punto a suo favore, non risponde al cell. mentre lavora), voce un pò roca con accento modenese, mi snocciola il menù e prendo appuntamento da lì a 2 ore.

arrivo puntuale, la chiamo e mi fa salire nel residence al numero di camera che mi indica, arrivo davanti alla porta senza aver incontrato nessuno alla reception del residence (bene così!) e mi apre la porta.
mi trovo dinnanzi ad una ragazza molto alta che con il suo tacco 10 arriva ad essere alta più di me..
mi accoglie in vestaglia, vedo che è un pò robusta ma tuttosommato piacente, decido di rimanere e di testare il menù da 70 roselle, che prevede tutto tranne RAI2 che mi dice sia esente dalla ricezione.

dopo un veloce passaggio rinfrescante in bagno la trovo già sul letto vestita solo di un sorriso, quindi si parte.
bbj discreto per 5 minuti, poi mi sale su ed inizia una cavalcata di 15 minuti conditi da fk...lei geme e sembra veramente apprezzare la situazione.
cambio della guardia e si và di pecos, 5 minuti di pompate intense e poi al momento di venire la giro, sgoldono e gli vengo un pò sulle tette ed un pò in faccia.

devo ammettere che non mi aspettavo un incontro così positivo viste le premesse, ovvero la mancanza di foto che solitamente mi fà desistere per paura di prendere dei pacchi assurdi..
credo ripeterò perchè oltre ad essere una buona scopatrice è anche simpatica e gioviale.
una nota, la pussy era depilata, a differenza delle precedenti rece

saluti!
 
Commenta
Alto