Bea - Modena - Granditrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
507
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Bea - Bakecaincontrii - Modena

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bea(trice)
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...o-6idz49568122
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (Mo)
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': Attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale....non ha foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK+BBJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK+BBJ+DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Donnone
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Complessa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Beatrice un paio di settimane orsono nel famoso residence Green Park in cui riceve a Casinalbo. Reperibilità complessa, il mio tacchinaggio comincia un mese fa, ma la signora pretende di incontrarmi vis-a-vis per offrirmi un caffè. In giornata ci inseguiamo telefonicamente by phone almeno 5-6 volte invano e alla fine ci incontriamo una settimana o due dopo. Mi accoglie, mi racconta di lei, della sua vita, mi offre un caffè, chiacchierata e mi elenca il menu: 50 per un preliminare, 70 classico, 100 un'ora, 200 per due. Ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prima occasione, la richiamo così circa dieci giorni fa e concordiamo un appuntamento nella sua incasinatissima agenda.
La raggiungo al residence e d'acchito vorrei fare un paio d'ore, ma Bea si scusa e mi dice che non ha tempo (ad onor del vero non avevamo concordato nulla come tempi al telefono) e quindi ci accomodiamo dopo aver rotto il ghiaccio nella alcova.French kiss a profusione, Bea come già detto dagli altri è una bella donna con fisico importante, non una velina, ma comunque interessante, dopo i convenevoli di lingua mi dirigo a fionda verso la sua patatina con una leggera peluria (che io apprezzo) e la svango di lingua fino alla sua capitolazione. Respiro, chiacchiera e poi tocca a me subire i suoi affondi che prova a prolungare, ma la carica è tale che capitolo dopo poco. Due chiacchiere, salutini, saldo (alla fine mi chiede solo 50 lei, onestissima) e arrivederci.
Che dire: esperienza positiva e che vorrei ripetere con un "long meeting" più idoneo ai miei tempi tecnici, ma zona per me pericolosissima ed a rischio di incidente rilevante e non so se riuscirò a ripetere l'esperienza....
Gomez Style: 40'/50/7
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
NOME INSERZIONISTA: Bea
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-modenese-no-6idz49568122
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (Mo)
NAZIONALITA': Italiana, emiliana doc
ETA': 36... qualche anno fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, non ha foto...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, alta 1.75 e taglia 44. Terza di seno, non sostenutissimo ma naturale. Mostra alcuni segni del tempo in viso, ma nel complesso nuda fa la sua figura SE vi piacciono le milf...
ATTITUDINE: Ottima, si vede che le piace farlo...
REPERIBILITA': fascia pomeridiana (12-19) nei giorni feriali. Al cell l'ho beccata subito, accetta appuntamenti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore, ci sono una piccola di gradinata all'ingresso e una poco fuori. Il passaggio è un pò stretto, ma il parcheggio è comodo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363XX

Cari compagni di ventura, decido finalmente di visitare questa donzella che ormai è in lista da talmente tanto che stava ancora a San Damaso all'epoca... a dire il vero ormai mi stupisco di avere ancora una lista, testando quasi solo new entry è praticamente inutile.
Telefono alla signorina (che in realtà è signora) e la becco al volo con grande stupore... appare da subito schietta e loquace e snocciola tempi, servizi e "caratteristiche tecniche" con una rassicurante parlata emiliana. Sulle caratteristiche tecniche è abbastanza precisa, indica subito la taglia 44; alla fine, rispetto le specifiche della casa madre solo l'età risulterà dubbia :rofl:
Mi accordo per vederci in pausa pranzo, è puntuale e da indicazioni precise su dove raggiungerla, un noto residence vicino alla sala bingo di Casinalbo. Fortunatamente esiste un ingresso posteriore abbastanza defilato, non vi noterà nessuno nemmeno in pieno giorno.
Ad aprirmi questo donnone un pò Felliniano che, non fosse per la vestaglietta semitrasparente che non lascia nulla all'immaginazione, sembrerebbe la tipica signora della porta accanto, quella che arriva con il decoltè bello in mostra e i ragazzini ci si fanno le pippe sopra.
Le precedenti descrizioni sono abbastanza indicative, per cui inutile menarsela; non stiamo parlando di una velina, ma di una signora che fa ancora la sua figura e che piacerà agli amanti delle milfone. Fisicamente è grossomodo così:

http://2.bp.blogspot.com/--c69EUWyc...iry_am0000tumblr_mohi50DBCM1qake34o1_1280.jpg

Lavaggio di rito e via sul lettone... parto con un prolungato DATY, gradito da entrambi. Lei è molto teatrale ma si vede che le piace davvero, o perlomeno si sente... si bagna piuttosto bene, quando mi sono rialzato sembravo un Terranova (quei cagnoni neri che sbavezzano)! Da notare che NON è depilata, a me non dispiace affatto ma in tanti lo hanno chiesto. Il pelo comunque non arriva a invadere direttamente le zone d'intervento, per cui non rimarrete con dei peli sulla lingua... momentaneamente, sia chiaro :sarcastic_hand:

Lei prende quindi in mano la situazione (una situazione... del cazzo!) e parte con un BBJ strano ma sul quale denota una certa passionalità. In sostanza, si vede che le piace, il che eleva il pompo non di poco, a mio avviso. Non è la Valentina di Via San Cataldo, ma è ben sopra la media.
Passo quindi al fuck a pecos e poi frontale... concede FK, ma occhio che fuma e si sente. Volevo poi farmi cavalcare ma dato che ero a bolla chiedo se è possibile fare il CIM (al telefono aveva detto orale fino alla fine), è lei acconsente.. termina dunque l'incontro con soddisfazione.

Subito dopo ci siamo fatti due chiacchiere; come ho detto, è loquace e ha saputo mettermi a mio agio sin dal principio. Alla fine verso l'obolo, un settantello ben speso.

Dato che c'è chi ha avuto problemi nel reperirla, ho chiesto e ha detto che è stato a causa del Cersaie che ha avuto difficoltà con la location. Ora è a posto e riceve dalle 11-12 alle 19 dei giorni feriali, anche su appuntamento benché supponga non troppo distante (io l'ho preso il giorno prima, confermato con un sms).

Segnalo inoltre che con un centone fa la doppia... io non ho avuto il tempo, ma dato che lei concede il tempo di ripresa sarebbe potuto starci tranquillamente, fisicamente intendo.

Hasta l'asta!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Prova a mandarle un SMS e chiedile di farti uno squillo quando si libera... Magari lo squillo te lo fa. Comunque ora che ha riottenuto la location dovrebbe andare meglio...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Bea
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pelle-di-velluto-labbra-ttbp50622386
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36. e quél
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): partiamo e vediamo
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: alla fine
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Milf in forma, tette pastose, pelo curato.
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': difficoltosa, ho tentato più volte in due settimane
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano, gradini all'esterno, parcheggio imboscato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363XX

Buongiorno, finalmente sono riuscito ad incontrare la signora, ormai era una sfida. Per due settimane ho provato a chiamarla senza riuscire a mettermi in contatto. Dopo vari tentativi a vuoto durante la giornata, mi fa uno squillo, al che prendo subito l'appuntamento.

Arrivo in loco, zona bingo, mi da le indicazioni per raggiungerla. Dietro la porta trovo questa donna alta, cordiale, simpatica; con vestaglia trasparente semiaperta. Quello che vedo mi piace. Lavaggio di rito e via sul letto, senza contrattazioni iniziali.
Baci sempre più profondi, leccamenti, strusciamenti e palpeggiamenti. Devo però dedicarmi al mio hobby, la faccio stendere e inizio un daty luuuuungo, che sembra porti ad ottimi risultati, con saltelli gridolini e ritiri. Se finge lo fa con maestrìa. unico neo, mio, mi viene in mente continuamente la rece di Zozzone sul terranova e mi viene da ridere. Quando riesce a staccarmi mi gira sul letto ricambiandomi il favore, mi piace come lecca, come imbocca. Ad un certo punto chiede se voglio scopare, ma declino l'offerta. Sono un amante degli orali e voglio finire così. Il bbj continua in varie posizioni fino all'epilogo, dove lei un pò imbocca ed un pò se lo fa andare su faccia e seno. Gran bella vista!!!!! Lavaggio veloce e scappo via, il mio tempo è scaduto. Al momento del commiato mi chiede l'obolo, che definirei veramente onesto.

Penso di tornare, vorrei approfondire i servizi.

A presto
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bea
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modenese-buona-cultura-solare-phiy66168886
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (MO)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 dice lei secondo me 40-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ DATY RAI 1 COB
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: milf giunonica cmq in buona forma
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche difficolta' nel reperirla sono riuscito a mettermi d'accordo per un'incontro nella sua alcova di Casinalbo a fianco della sala bingo.Fisicamente non è una velina ma alla prima vista mi è piaciuta, sara' anche per il suo modo di fare molto rilassante..... Dopo una serie di strusciamenti reciproci conditi da baci ha inziato con un bbj di buona fattura contraccambiato da un Daty che mi è sembrato gradisse molto. Non so se fingeva ma si era bagnata abbastanza e mi ha fatto fermare perché voleva riprendersi un'attimo Dopo gommino e scopata in rai 1 e pecorina ma siccome volevo concludere diversamente mi sono fermato per non venire. Conclusione con CIM finale anche se in realta' come scritto da altri punter è piu' corretto dire COB
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Il link serve, in quanto l'ultimo disponibile è scaduto. Se non riuscite ad inserire il link, è preferibile evitare di scrivere una cosa che poi io vi cestino, così non perdiamo tempo in due. Se qualcuno vuole rimediare a breve tempo, viceversa rimuovo.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: BEA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-modenese-no-6idz49568122

CITTA DELL'INCONTRO: Modena -Casinalbo

NAZIONALITA': Italiana

ETA': tra i 38 e i 42 (non ho chiesto)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, FUCK, 69, LICKING BALLS e CIF

COMPENSO RICHIESTO: 70 alla fine

COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta

DESCRIZIONE FISICA: Bella topa quarantina tutta naturale con ciuffetto di peli sopra la pussy e parlantina sciolta

ATTITUDINE: Molto ma molto bene

REPERIBILITA': Non facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore

INDEX RICERCHE): 347/75363XX



LA MIA RECENSIONE: Premetto che la reperibilità della signora non è delle più facili in quanto esercita solo nel pomeriggio dei giorni feriali ed ha l'ottima abitudine quando è impegnata di lasciare il cellulare in altra stanza. Fatta questa premessa ho preso appuntamento il giorno prima e mi sono recato in quel di Casinalbo (zona Green Park). Non ho concordato nulla telefonicamente ed anche quando sono arrivato mi ha fatto un'ottima impressione apre con tenuta da combattimento e vestaglietta trasparente che lascia intravedere parte delle sue grazie. E' una bella cavallona quando si china a 90° per mettere in carica il suo telefonino non posso esimermi da una commento sul suo chassis. Ci trasferiamo in camera, mi spoglio tenendo i boxer ed iniziamo un FK molto profondo poi le tolgo la lingerie e inizio a gustarmela bene a modo, prima ciuccio i capezzoli con avidità e poi scendo ad assaggiare l'umida fessura; il daty lo apprezza eccome, anche l'inserimento del dito con fingering ed il titillamento esterno dell'ano, inizia a gemere, io imperterrito continuo nell'opera di suzione del clitoride alternato alle grandi labbra per poi scendere fino alla zona anale, per fare questo le faccio alzare bene a modo le gambe in modo che io abbia la visione di entrambi i suoi pertugi fino a che con contrazione del bacino (quindi non penso finga) viene e abbassa le gambe ansimando. Adesso è ora che si occupi del mio attrezzo e qui dimostra un'ottima tecnica usando lingua, labbra, bocca, saliva, succhio e risucchio; dopo un po' le chiedo di girarsi a 69 e continuiamo per una decina di minuti a assaggiarci reciprocamente. E' giunto il momento di penetrarla. chiedo l'impermeabilizzazione, la faccio mettere mission e comincio a pompare con gusto reciproco, la faccio mettere in posizione fetale e continuo a spingere. Lei è molto partecipe e vederla che si passa la lingua sulle labbra mi fa venire voglia di farmelo ciucciare ancora. Mi metto bello comodo sul letto, sgoldono e mi godo un altra sessione di pompino alternato a leccate di palle: brava veramente. Per finire come prediligo la faccio metterea in ginocchio con me in piedi, alzo una gamba e la appoggio sul letto e le faccio succhiare e leccare i coglioni, impugno l'asta masturbandomi e quando sto per venire la richiamo sull'asta e concludo con un CIF molto appagante. Cinque minuti di social time post coitum, bacio appassionato with tongue ed esco. Beh che dire UNA FEMMINA!
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BEA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modenese-buona-cultura-solare-phiy66168886
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (Modena)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 dice lei secondo me 40-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ DATY RAI 1 COB
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: milf giunonica cmq in buona forma
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche difficolta' nel reperirla sono riuscito a mettermi d'accordo per un'incontro nella sua alcova di Casinalbo a fianco della sala bingo.Fisicamente non è una velina ma alla prima vista mi è piaciuta, sara' anche per il suo modo di fare molto rilassante..... Dopo una serie di strusciamenti reciproci conditi da baci ha inziato con un bbj di buona fattura contraccambiato da un Daty che mi è sembrato gradisse molto. Non so se fingeva ma si era bagnata abbastanza e mi ha fatto fermare perché voleva riprendersi un'attimo Dopo gommino e scopata in rai 1 e pecorina ma siccome volevo concludere diversamente mi sono fermato per non venire. Conclusione con CIM finale anche se in realta' come scritto da altri punter è piu' corretto dire COB
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bea;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modenese-buona-cultura-solare-phiy66168886 ;
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (MO);
NAZIONALITA': Italiana, D.O.P.;
ETA': 40-42;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, no Rai2, COB;
SERVIZI USUFRUITI: FK molto profondi, coccole, HJ, BBJ, Rai1;
COMPENSO RICHIESTO: 50 (solo preliminari), 70 (BBJ + Rai1) e 100 (BBJ + Rai1 per un'ora, più shots);
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno, salderò alla fine. Totale 70 Rose;
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa, door to door;
DESCRIZIONE FISICA: Ancella della dea Giunone, formosa ma armoniosa;
ATTITUDINE: Molto buona, non a livello GFE, ma dovrei verificare con un secondo incontro;
REPERIBILITA': Sufficiente, spesso il telefono è spento;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, le altre recensioni parlano di location differenti, il mio incontro si è svolto in un residence in zona "4 passi" a Formigine, parcheggio sotterraneo con accesso diretto alle alcove;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363XX

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, vi narrerò il mio incontro con questa bella e gentile dama.
Le sue inserzioni mi incuriosivano, ho provato a cercare l'index nel forum ed ho consultato le varie recensioni, tutte positive peraltro, così decisi di imbarcarmi in questa nuova impresa.
Contattarla non è cosa immediata, spesso il telefono è spento, inoltre lei non è una professionista e conduce la propria vita in modo parallelo, si dedica a questi intrattenimenti solo in determinati orari (dal primo pomeriggio ad ora di cena a grandi linee).
Una volta riuscito le parlo, è gentilissima ed è lei stessa che vuole indicarmi le varie velleità e specialità, tariffe e zona d'operazioni, ben motivato mi recai tosto in zona.
Avendo letto descrizioni un pò altelenanti dei colleghi, vedendola sono rimasto sbalordito, più bella delle mie aspettative.
Lei è tutta sorridente con indosso una vestaglietta trasparente e intimo nero, mi porge la mano, gliela stringo e la reco alle mie labbra, apprezza molto dicendo che sono rari i gentiluomini, sto per piangere, e mi complimento per il suo aspetto e gentilezza.
La camera è un ambiente ampio, un open space, che si scontra con le classiche location minuscole e risicate che mi è capitato di vedere.
Mi fa accomodare e chiede se desidero qualcosa da bere, opto per l'acqua, e facciamo un brindisi, poi con una mano di accarezza il volto e mi scosta una ciocca di capelli, dice di rilassarmi e domanda se ho bisogno del bagno, solita prassi: mi rinfresco anche se sono appena docciato, rientro in camera e mi accomodo su un divano per spogliarmi, nel mentre lei si è sfilata la vestaglia e mi aspetta sul letto prona con le gambe piegate sul fondoschiena, come una adolescente.
Continua a sorridermi, e quella postura mi ispira atti peccaminosi, mi accododo al suo fianco e mi si avvinghia baciandomi nel mentre che ci accarezziamo, continuiamo così per bellissimi attimi, che purtroppo la teoria della relatività renderà brevi, si gira ed inizia un ottimo BBJ, molto partecipato, in una maniera dolcemente energica, difficile da spiegare.
La sensazione che ne scaturisce è così bella che inizio a temere di capitolare così, ma riesco a resistere, per ulteriore contromisura le chiedo di baciarci nuovamente, torna a sdraiarsi sopra di me, nuovi abbracci, nel mentre una sua mano continua lo scarrellamento dell'arma in modo molto delicato.
Ritorna di nuovo a girarsi per riprendere con il BBJ, mi godo il momento e dopo qualche minuto le chiedo l'inserimento nello scafandro per una missione in profondità, mi sale sopra alternando la cadenza, da lenta ad energica e viceversa, ansima, e cosa che mi è rimasta impressa, la sua fragolina era rovente, come mai avevo sentito, una fornace del piacere, dopo si ferma adagiandosi a me baciandomi ancora, mi sussurra all'orecchio di prenderla da dietro, divarica le gambe regalandomi un panorama stupendo, il suo sederino scolpito, ed rientro in lei, sapendo che questa posizione è deleteria per la mia durata, ci vado piano, sento un calore magnifico avvolgermi ed aumento il ritmo andando fino in fondo, le piace e sapere di ricambiare il piacere, mi mette di buon umore.
Opto per terminare così e ora lascio i fermi passando a velocità di attacco, le scappa un mezzo urletto quando arriviamo insieme alla meta.
Ci ristendiamo e riprendiamo a baciarci, poi passaggio in bagno.
Unica nota dolente è il suo telefono che ha iniziato a vibrare quando ho finito di pulirmi, non è una telefonata di "lavoro" e deve assentarsi. (non riporto la motivazione per rispetto suo)
Ci rivestiamo e nel mentre si scusera con me, le dico di non preoccuparsi e che ci mancherebbe.
Mi abbraccia, una doppia l'avrei fatta molto volentieri perchè ero carico e con una cotale fanciulla avrei avuto un viagra naturale.
Una volta vestiti e davanti alla porta e le domando quanto le devo, visto che finora non era stata proferita parola in merito, si mette a ridere dicendo che si era scordata, nominerà un mazzo da 70 rose, saldo il dovuto e ognuno per la sua strada.

Fuori pioveva a dirotto, ma nel mio cuore splendeva il sole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bea;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-modenese-alta-mora-7rum69582839 ;
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (MO);
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': 45;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, no Rai2, COB;
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 (solo preliminari)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (solo preliminari)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, non grassa cadente ma formosa;
ATTITUDINE: Buona, gentile;
REPERIBILITA': Sufficiente;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, incontrata presso residence in zona "4 passi" a Formigine, parcheggio sotterraneo con accesso diretto alle alcove;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775363XX



Buongiorno a tutti,
ecco la rece con la signora in questione.
Ieri pomeriggio preso da tirella e trovandomi in zona formigine la contatto, mi elenca al telefono i vari menu e mi dice che è libera.
Mi fiondo da lei, nel residence 4 passi.
Mi apre e mi trovo davanti una signora formosa, gentile ma non bellissima.
Però i suoi modi e la sua gentilezza sono molto apprezzati.
Mi chiede se ho bisogno del bagno, mi spoglio, mi lavo e torno in camera dove mi aspetta già nuda.
Mi accomodo sul letto e comincia a baciarmi con FK profondi ma delicati.
Mi accarezza, mi stringe a sè; andiamo avanti per qualche minuto, poi mi mette di schiena e mi dice di rilassarmi che ci pensa lei.
Parte con un pò di spagnola e poi comincia a suggere. Lentamente..
Dico la verità, non ho sentito quasi un cazzo. Bocca molto aperta uso della lingua pressoccè inesistente.
Mano sempre in accompagnamento del movimento.
Qualche leccata di palle ma null'altro.
Io ero molto carico per cui dopo una decina di minuti vengo, pensando di venirle in bocca, ma la signora astutamente ha messo la mano e con un trucco degno di silvan mi ha fatto credere in un cim, quando invece era un finger blow job. :unknw:
Cmq si pulisce, mi pulisco, verso il pattuito, mi rivesto e me ne vado.
Mi aspettavo molto di più.
Sicuramente non tornerò ma perchè le aspettative erano altre.
La signora è molto gentile.
Questo è quanto.
A presto!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
Buonasera a tutti, in primis mi scuso per la ripaertura del thread.

Avevo già avuto il privilegio e l'onore di recensire questa dama, una Signora con la esse maiuscola.
Parlando in chat con il buon Trapanetto ho appreso che presto ci lascerà, salvo imprevisti il 16 di questo grigio mese, sarà l'ultimo.

Oggi l'ho vista e ci siamo uniti nella passione, più che altre volte. Ero commosso perché sono contento che abbia coronato il suo obiettivo, ma triste perché non la rivedrò più probabilmente.
Siamo stati a lungo abbracciati in piedi, anche lei ha versato qualche lacrima, non si aspettava che mi presentassi da lei con un mazzo di fiori e un biglietto. Che dire, resterà per sempre nel mio cuore. Grazie Bea e grazie a voi. :thank_you2: :give_heart2: :cray:

DSC_0229.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Anche io l'ho salutata a dovere! Cmq le cose belle prima o poi finiscono, ma sono certo che ce ne saranno altre in futuro a prendere il loro posto...almeno ci spero!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ragazzi, mi vergogno: pur annoverandomi tra lo zoccolo duro dei peccatori, non ho mai avuto la ventura di conoscere questa bella persona: c'è un'anima buona che posterebbe un link attivo?
Grazie!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bea
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.pablitoescort.com/bea-102408/
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, ANAL RIMMING, RAI
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: giunonica tonica
ATTITUDINE: perfetta GFE
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34775363xx
LA MIA RECENSIONE:
Dolce donna che mi accogli con un sorriso e mi offri acqua e caffè, come danzando col tuo corpo elegante mi schiudi le tue grazie, ti accosti a me a svelarmi di te, quel che sei, che sei stata, che di te vorresti.
Ti lasci amare docile e ti prendi da me quel che vuoi, sono io a chiedertelo perche quel momento d'ebbrezza che mi vendi sia il più vicino possibile ad una dimensione d'amore, sia un recinto saldo abbastanza a tenervi fuori il morso della solitudine.
Ti prendi il tuo piacere senza finzione, più e più volte, e per una volta sento che è davvero così, ed allora mi lascio andare a sublimare nel tuo corpo l'impronta dei corpi che sono stati quell'amore vero che ancora porto nelle viscere e che mai potrà esser altro da me.
Vola il tempo, e raramente è stato così davvero tutto d'un fiato, come quando amavo notti intere tra sonno e passione sinché arivava l'alba a sorprendere un sogno che sembrava non sarebbe finito mai.
Con te, femmina di cuore, mi sono sentito vero, libero, abbandonato come in un flusso d'onde rosa fatto d'un tepore vivo, come non mai.
A sera mai avrei voluto lasciarti, ed infatti richiudermi la tua porta alle spalle è stato come uno stringere troppo forte una brace ardente.
Te ne andrai presto: la vita ti chiama a cose più alte che stringere corpi bussanti come navi pirata.
Prima, vorrei un'ultima volta sciogliermi in te, perchè l'impronta di te resti meglio riposta fra i pensieri a cui tornare quando il dolore verrà a reclamare la sua parte.
Poi, un giorno, verrò a cercarti fra le colline dove sarai tornata non lontano da qui, e se ti troverò ti chiederò se ti ricorderai ancora di quell'uomo goffo e solo, in fondo fatto di niente, a cui un tempo avevi svelato ove e come poter cogliere quel frutto dolce ed alto come la più dolce mela di Saffo.
TRUKE
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
E' dura lasciare una strada dove si guadagna fior di soldoni esentasse...per immettersi in un'altra dove la percentuale di prenderlo nel culo è ai massimi livelli...secondo me la rivedremo ancora per parecchio tempo.
 
Commenta
Alto