Per carità, non volevo alludere che tu sia brutto, vecchio o puzzolente agli incontri. Anche io mi preparo allo stesso modo tuo, docciato poco prima dell'incontro. Con lei mi sono trovato bene, mi è piaciuta tanto, sarà l'alta attrazione che provo verso questa ragazza, sarà che mi ha preso in simpatia, sarà per i suoi "tesoro tesoro tesoro" ma a tariffa urbana mi ha accontentato; l'incontro ogni volta non è durato moltissimo ( è colpa mia ) e me ne sono andato sempre soddisfatto, il tutto con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Buono a sapersi anche che fa di servizi minori a prezzi ancora più bassi. Ti avevo chiesto prima se l'avevi incontrata dopo la fatidica presunta sua data di partenza (17 dicembre) ma non mi hai risposto...
io penso a modo mio e quel che penso e' che questa diatriba non deve esistere, non dovrebbe esistere per diversi motivi.
il primo e' sicuramente il detto DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM perche' un culo bello per me puo' fare schifo a qualcun altro. Io sono stato moltissime volte a trovare tipe recensite come "strafighe" che per i miei occhi sarebbero state da definire "carina" o anche "passabile"... ma non per questo ho aperto diatribe in questo modo mettendo in discussione tutti e tutte le loro rece come ha fatto il Girovago.
il secondo e' che ancora piu' soggettiva è la valutazione dell'appagamento che si e' avuto dalla prestazione ricevuta, in quanto tutti i clienti non sono uguali, hanno fantasie sessuali diverse, tempi di erezione, copulazione ed eiaculazione differenti, possibilita' economiche e tasche differenti, esperienze alle spalle differenti... non penso che ci voglia uno scenziato per capire che a uno che sborra in 5 minuti una prestazione da 10 minuti gli sembra la scopata dell'anno mentre a uno come me che di media ce ne vuole una ventina di minuti o anche una mezzoretta la stessa prestazione di 10 minuti puo' apparire come una fregatura. Se uno e' masochista magari mentre scopa gli piace prendere qualche schiaffo o un cicozzo di sigaretta spenta sul culo o che cavolo ne so qualsiasi altra cosa, dice anche "grazie amore" perche' e' cosi che gli piace... ma a uno che non e' masochista ma anzi soft-sado come me, se poco poco ricevo uno schiaffo da una pay mi fa girare talmente i coglioni che puo' darsi glie ne rido' 3... a tanti piace lo strap-on e i toys, ma invece nel mio caso qualcuna si azzarda a infilarmi anche il dito mignolo nel culo vedi che fine fa!!
il terzo e' che il fattore a cui nessun uomo sa dare una risposta precisa e cioe' come le donne pay giudichino i loro clienti, percepiscano delle sensazioni da loro, ed abbiano dei riscontri piacevoli oppure no. Secondo me ogni volta che ognuno di noi punter suona il campanello all'uscio di queste tipe, esse si fanno un'opinione differente su ognuno, e se sono poco professionali, trattano le persone in modo del tutto differente in base all'opinione che si sono fatte ed in base alle sensazioni che provano all'atto pratico.
Detto questo, invito tutti a recensire senza farsi tante paranoie sui giudizi degli altri punters e non dibattere piu' su questa tipa, se e' vero che ancora in zona.