Grazie di aver dedicato del tempo per visitare il mio profilo. Adoro divertirmi con persone educate,
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: ANITA_1
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 24. Ci sta!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, FK, BJ, 69, CIM, DOPPIA
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: precisa quella della foto
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': immediata
LA MIA RECENSIONE
cari vecchi e nuovi amici, dopo una lunga assenza come punter, rieccomi a qua.
Vuoi per mancaza di vaini, vuoi per mancanza di tempo, era dal 2008 che non "investivo" nel settore.
Però... Non so perchè ma il porcellino mi è risalito sulla spalla.
Decido quindi di andare da Antonella, la chiamo alle 15:00 e fisso per le 16:30.
Quando arrivo in zona stazione di campo di marte, la chiamo e lei puntuale mi fa subito entrare.
Telefonicamente avevamo già concordato 250 per doppia con anale, ma per questo doveva verificare le dimensioni dell'arnese.
Faccio presente che per me è una cosa fondamentale. Praticamente ci vado solo per il lato B.
Appena entro, molto simpatica e gentile, verifica subito le dimensioni ravanandomi nelle mutande.

E li comincia a titubare...
Lei: Mah... insomma... E' troppo grosso... Non so...
Io: guarda che me ne vado... (ancora stavo ragionando con i piani alti)
Lei: ti presento allora un'amica che è qui con me, che non ha problemi con l'anale! E' alta, bionda e fica! (pareva la canzone di lucio dalla!)

Io: OK!
Chiama l'amica ed è appunto Anita_1.
Precisa uguale alle foto dell'annuncio.

Quindi saluto l'Antonella e mi dirigo nell'altra stanza.
Spiego i servizi richiesti e spara 300 pippoli.
Quando faccio presente che mi ero già accordato con Antonella a 250 pippoli, per 1 ora, FK, BJ cabrio, Rai1, Rai2, doppo shot, non replica e dice OK!.
Passaggio in bagno con lei stessa che cura i lavaggi, e ti offre un po' di colluttorio.
E questa attenzione per l'igene mi ha fatto molto piacere!
Tornati in camera comincia con un bel FK di lingua.
Ci sa fare..
Le boccie son rifatte, ma rifatte parecchio bene!

Dopo pochi minuti di baci e palpaggi in piedi, scende dal ragazze che era già pronto all'uso.
BJ cabrio di buona fattura senza mani e ben salivato.
La stendo sul letto e continuamo con un bel 69.
La pulizia e eccellente.
Si parte in Rai1 e dopo un paio di posizioni finisco nel cappuccio.
Ripassaggio in bagno di entrambi.
Massaggino che sapeva di poco.
Dopo un po di FK si ridedica al ragazzo e dopo poco Rai1 a pecos per poi passaggio in Rai2.
Dopo altri 15 minuti che la stantuffavo in Rai2, mi dice: Se vuoi, dopo, quando vuoi, ti finisco di bocca...
Per me un ne poteva più d'averlo in culo!
Quindi acconsento e finisco scoperto tra viso e bocca.
Quando ripasso dal bagno c'era la sorella di Antonella, Agata se non ricordo male, con un coltello in mano ed ha cominciato a gridare: TRADITOREEEE!!! TRADITOREEEE!!! Ridendo e scherzando ovvimante...

Io nudo come un baco e lei davanti a me con il coltello, era veramente una scenetta da schiantare dal ridere!!!

(Per chi interessa Agata, tra poco ricomincia a Firenze)
Altre due parole... Anche Anita è molto gentile e simpatica...
Tra le cose, mi confessa che le rece in EF son quasi tutte false, ma che è direttamente lo staff di EF che le inserisce senza dire niente a loro... Solo 2 (nel suo caso) sono vere.
Comunque son stato bene e mi son divertito.
Se non faccio altri 3 anni di pausa non escludo che torni a trovarla, anche se non è mia abitudine tornare dalle solite.
Un saluto a tutti voi.