Trans Beatrice 3509581093

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Numero di telefono: 3509581093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Firenze: **** 🐷🐷🐷🎊🌹🌹🇧🇷💃🏻💃🏻TRANS BEATRICE ,MAIALINA PERVERSA, TRANQUILLA PER FARTI DIVERTIRE****💃🏻💃🏻🇧🇷🌹🌹🎊🐷🐷🐷 DOTATA XL****
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo un paio di settimane di astinenza, e non avendo avuto l'occasione di farmi un trans-puttan tour, mi rivolgo agli annunci online per vedere se c'era qualche presenza interessante. Purtroppo Febbraio è un mese triste anche da quel punto di vista, ma sono solelticato dall'annuncio di certa Beatrice, presente sulla piazza già da qualche mese.

Telefono, risponde subito, e nel primo pomeriggio vado a trovarla. L'appartamento è in zona piazza Puccini, in un posto dove già nel passato ho incontrato altre donzelle. Posto pulito (almeno più della media di questi scannatoi) in condominio affollato, quindi lo sgamo ci sta.

Lei mi accoglie sorridente, scarpe rosse lucide col tacco, calze e corpetto (che non si leverà mai). Beatrice corrisponde alle foto, forse la faccia è un pochino più squadrata e mascolina di quel che appare sui siti, moooolto magra, ed è più trav che trans. Sicuramente non ha seno, e il sedere è più da ragazzo che da trans (niente impianti, insomma). Ci baciamo (niente lingua, peccato), ci tocchiamo a vicenda e lei capisce che preferisco un ruolo passivo. Dopo averle esplorato il buchino, mi fa stendere sul letto, si mette a cavalcioni del pio petto e mi infila il suo pisellino (per ora moscio) in bocca. Se lo fa succhiare con calma, e piano piano l'affare si ingrossa. A quel punto si infila il preservativo, un po' di gel (inutile, il suo pene è di dimensioni medio-piccole) e mi penetra da davanti, tenendomi le gambe sollevate. Prima piano, poi sempre più energeticamente. Tende un po' a farmi finire velocemente ("dai, toccati!"), e dopo un po' vengo.

Pulizie con rotolone di carta e abbondanti salviette, qualche chiacchierata e poi ciaociao.

Quindi, esperienza nella media, non penso che la ripeterò.
 

Allegati

  • 70b67bfbcab24ccfb3317fdf9e588515.jpg
    70b67bfbcab24ccfb3317fdf9e588515.jpg
    60,4 KB · Visite: 8.410
Alto