Trans Beatrice 3924406160

NOVITA' ASSOLUTA! PRIMA VOLTA IN CITTA'!!!!

Bellissima trans trasgressiva per momenti indimenticabili!!! A/P, ciò che vedi è ciò che trovi, senza limiti per giochi particolari, anche dominatrice.. dipende da te!! Non perdere tempo e videochiamami, sono la bella bambolina che vedi in foto, chi mi conosce lo sa bene, sono giovane, bella, fresca e passionale!!! Sempre pronta per soddisfare ogni tuo desiderio, ti assicuro che sarai te a dire basta, l'unico limite sarà la tua fantasia.. Per uomini di buon gusto, tutto con molta calma riservatezza e discrezione, ambiente tranquillo.
Solo Italiani, NO ANONIMI o NUMERI PRIVATI
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3274393993
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3924406160 - Annunci trans Firenze zona Porta San Frediano - Beatrice
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontro questa bella trans in un caldo primo pomeriggio, fisso per telefono senza problemi, giunto sul luogo squillo e tac eccomi davanti a lei....molto molto bella veramente, sorridente ci mettiamo sul letto dopo breve passaggio in bagno, due chiacchiere e via di lingua.... l' atmosfera si riscalda velocemente ci aggrovigliamo e poi giù leccate di culo a vicenda e dopo poco lei mi propone il suo pene, direi una buona M, bella tosta che mi infilza poi per un 15 minuti in varie posizione finche non vengo....una buona prestazione direi, ma preferisco altre trans sinceramente più porche, comunque un centello lo vale eccome anche solo per la bellezza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto