Trans Beatrice Andrade 3518131364

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': BRA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 75' (60 di sex)
DESCRIZIONE FISICA: seno ottimo, bel culo, nerchia massiva, fisico perfetto di donna con cotanta nerchia che non contrasta l'insieme, GFE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente a XL per l'ampiezza
ATTITUDINE: la tua fidanzatina ma anche e soprattutto dominante attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale del rialzo d'ingresso - sta a pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx


Sarò stringato nella narrazione perchè non sono più ispirato come un tempo nella ricostruzione degli
eventi in quanto non più partecipe alla vita del Forum come qualche tempo fa,per questioni personali
che mi hanno indotto di buon grado a ridurre le attività godereccie in versione-pay.
Sono tornato dopo 1 ora ed oltre di ottimo sesso con Beatriz ed avendo anche fatto un salto in
pizzeria in seguito all'incontro per rifocillarmi del dispendio di energie mangiandomi un risotto
alla milanese ed un profiterol. :)
La bega di Beatrice è più massiccia dal vivo,lunga come la mia ma larga il doppio,ed io non sono
stretto di circonferenza affatto. :) ..dura come l'acciaio e sempre dritta e gonfia,nonchè piegata
ed arcuata verso l'alto(stile uncino) che lei usa come un martello e come un fioretto a seconda delle fasi
di spinta e scivolamento negli sfinteri.
Mi ha devastato il sederino e riempito le labbra di latte mentre me la spingeva in gola fino a
procurarmi rigurgiti mediante dei conati di saliva.
La cosa incredibile è il suo lato Gfe,bacia come fosse la tua fidanzata,dolce come il miele e soave
come una farfalla.
Ha 20 anni come Nina ed ha lo stesso tendenza di attivona ma sa essere reciprocamente femmina nel
ciucciartelo.
Quello che mi meravigliia molto è come ancora altri colleghi non l'abbiano già tampinata...vabbene
che è nuova qui in ITALIA MA BASTA GUARDARE I SUOI VIDEO PER FARSI UN'IDEA MIRATA. :)
Comunque io le ho dato 150 euro per trombata e sborrata in faccia ma era irrefrenabile lo
svuotamento delle sue palle causa la potenza con cui spingeva l'uccello in gola che mi teneva ben
saldo oltre le tonsille,fermo ma con dolcezza ed ho dovuto ritrarmi con prontezza al suo
orgasmo per non ingoiare il carico pesante.(ma ognuno interpreti come gli pare :) ).
Poi siamo stati un altro po' a segarci ed ad succhiarci baciandoci in continuazione con lei al mio
fianco e la sua bella faccina sopra la mia finchè non le ho chiesto di prendermelo in bocca e mi ha
portato all'orgasmo facendomi fiottare sul mio ventre,grazie alla sua bocca fatata ed alla sua lingua che è succulenta di
sciroppo dolce di saliva.
Alla fine ottimo social-time parlando un po' in portoghese ma lei capisce e parla un po' di italiano.
Non credo si fermerà molto a Milano,perchè vuole andare a visitare(lavorare) Firenze e forse ritornerà dopo.
 

Allegati

  • DeWatermark.ai_1713277433664.jpg
    DeWatermark.ai_1713277433664.jpg
    32,4 KB · Visite: 11.531

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
405
Reaction score
15
Località
nord
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': BRA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
BBJ, RAI2 , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 per una mezzoretta
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: seno ottimo, bel culo, pirillo ad imbuto , fisico perfetto di donna GFE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: fa quello che chiedi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale del rialzo d'ingresso - sta a pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx -
33475865xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo la rece del caro vecchietto wax non potevo mancare all'appuntamento.
L'avevo intervistata giorni fa' e mi aveva fatto una bella impressione , poi leggendo la rece di wax mi ci sono catapultato.
Chiamata oggi , mi spara il solito centone per un oretta , chiedo uno sconticino per una cosa piu' veloce solo attivo , quindi per 70 prendo appuntamento dopo un ora .
Mi da il citofono ed entro , che dire lei e' molto carina , giovanissima , abbronzata , sempre sorridente .
L'appartamento non e' il massimo uno scannatoio piccolo , non pulitissimo , bagno niente bidet , ma e' appena da 6 giorni a milano , quindi posso capire , non capisca una mazza d'italiano.

Mi do una rinfrescata nel lavandino , entro in camera ed incomincia a succhiare free per 10 minuti ,io in piedi lei accovacciata me lo ha succhiato veramente bene se lo cacciava in gola fino al soffocamento , intanto si masturbava , il suo pirillo e' a imbuto la base e' veramente grossa , l'ho ciuppato per qualche minuto , ma non sono un esperto.Dopo mi ha coperto e ho scopato quel bellissimo culo sempre in piedi , lei con una gamba appoggiata sul letto , quando stavo per venire ho chiesto se potevo farlo fuori , nessun probblema vienimi in bocca , e cosi' ho fatto ,non ha lasciato neanche una goccia , dopo e' andata a sputare in bagno e risciacquo con il colluttorio . E' stata una bella scoperta ,fa quello che vuoi ma secondo me va guidata e' ancora inesperta per la giovane eta' , lei fisicamente e' molto carina ,niente peli , bellissimo culo , belle tette sode, dovrebbe limare qualcosa in viso per essere una top . Stara' ancora una settimana , dopo andra' a Bergamo , Firenze , Roma , ma tornera' a milano cosi' dice , così spero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...6&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': BRA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40'
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale del rialzo d'ingresso - sta a pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx

Volevo avere l'onore di essere il primo a recensire questo gioiellino, ma mi hanno anticipato...:wink:
Incontrata un paio di giorni fa, non posso che confermare le lusinghiere recensioni. La chiamo e la raggiungo senza intoppi ed attese. Riceve in un monolocale a mio parere dignitosissimo: non è certo una reggia, ma ho visto ben di peggio. Anche il bagno, da me visitato, mi è parso pulito. Poi abita da sola, cosa che mi mette a mio agio (non mi sento tranquillissimo quando ci sono altre stanze occupate da chissà chi...). Unico difetto il parcheggio in zona: complicatissimo.
Ma veniamo a lei. Mi aspettavo una bella trans, ma si è rivelata oltre ogni aspettativa. :w00tmesalia:Gran fisico (magra, tonica, tettone e culone muito brasileiro...) ed un visino delizioso. :w00tmesalia:Un sorriso disarmante e due occhi incantevoli. Se anche avessi trascorso l'incontro a guardarla, sarei stato soddisfatto lo stesso. E a tanta bellezza, aggiunge attitudine da maiala: mi ha concesso fk appassionati, digitalizzazione con un
paio di dita (che mi è parso apprezzasse assai), bbj profondissimo, poi l'ho presa in un paio di posizioni, per finire alla grande con un
cimmone!!!:w00tmesalia: Il tutto con grande partecipazione, senza dire mai di no e senza nessuna fretta. Le chiedo anche di venire, le si impegna un
po', ma rinuncia dicendo di essere già venuta prima...Mi promette la sborrata per la prossima volta e, comunque, non mi aveva chiesto
ulteriori regalini per la sborrata.
Mi trattengo un po' finchè non la reclama il prossimo cliente. Non parla una mazza di italiano (è qui da pochissimo), ma, comunicando un po' in portoghese, posso dire che è anche simpatica e non se la tira affatto, Insomma ha tutte le virtù!! Aggiungo che, nell'attesa del cliente successivo, si è docciata, lavata i denti, messo in ordine la camera, per cui si dimostra anche molto attenta all'igiene.:ok:
Mi ha detto che si trattiene un po' a Milano, per poi spostarsi, prima tappa Firenze. Ma prima di venire in Italia è stata a Parigi, e lì vorrebbe tornare. Quindi, cari colleghi, impegnamoci a farle cambiare idea e a rimanere a lungo, se non a Milano, almeno in Italia. Io, inutile dirlo, appena posso ci torno (e magari le propongo di fare un abbonamento a prezzo scontato...:rofl:)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Molto giovane (20 anni?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei (fianchi, culo ed in particolare le cosce non da modella)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pompino scoperto, transciulata e cimmone (tuttavia io sono venuto nel preservativo)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (trattabile, suppongo, sino a 80-70)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans un po' più abbondante di quanto mi aspettassi. Bel viso con sguardo decisamente intrigante.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Maialina (ma difetta a mio avviso di scarsa propensione all'igiene domestica e di scarsa conoscenza dei rischi che il sesso può arrecare alla salute)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 38809618xx

Invogliato dalle foto, dalla sua voce e dalle rece vado a trovarla. Aspetti positivi: persona dolcissima, educata e gioiosa. Molto disponibile verso il cliente (le piace sessare). Più che buona scopatrice (se fossi stato più libero mentalmente, vedi infra, mi sarei divertito molto di più). Aspetti negativi: location bruttina e non linda; ho inoltre rilevato una sufficiente, ma non perfetta, pulizia personale (forse tra un cliente e l'altro - che presumo numerosi - non ha lo spazio materiale per prepararsi adeguatamente); mi hanno altresì stupito alcune sue libertà sessuali: quasi si dimenticava (ritengo involontariamente) di infilarmi il condom (rimedia sorridendo dietro mia esplicita richiesta); si fa cimmare da tutti (così dichiara previa mia domanda) perché non la ritiene una pratica pericolosa (?!?!); sebbene non evidenti presenta tuttavia alcune imperfezioni estetiche (sulla pelle). Purtroppo per me, gli aspetti negativi sopra descritti mi hanno frenato molto nel corso dell'amplesso. Glielo succhio coperto e si indurisce subito all'insù: è d'acciaio. Vorrebbe incularmi ma declino. Insiste dicendomi che mi vuole inculare per poi venire senza aggiunta di euro. Declino nuovamente. Non che non voglia (anzi, è eccitante la sua determinazione in tal senso e mi lusingano le sua parole) ma non mi sento tranquillo (forse senza motivo). Lei è, mi ripeto, dolcissima e amabile. Glielo succhio ancora un po' e la invito a masturbarci (coperti) insieme (esegue e mi dice che se continua a guardarmi potrebbe venire solo segandosi). Lingue in bocca ma anche in questo caso non affondo il kissing. La scopo: lei a gambe all'aria (come una donna, scopami come una donna, mi dice), lei sdraiata e io che la penetro piano, lei piegata sul letto e io che la sfondo più deciso (in questo frangente non mi sovviene alcun retropensiero), lei che si alza e si fa trombare a pecorina (come detto la parte posteriore del suo fisico non è propriamente da modella ma l'insieme non stona affatto) cercando con insistenza la mia bocca e i miei capezzoli che stringe tra le sue dita. Esplodo (abbastanza trattenuto) in questa posizione. Qualche scambio di battute. Le suggerisco di essere giudiziosa nella sua vita, nel suo lavoro (che è rischioso) e di volersi bene. Sorride, ancora una volta in maniera quasi commovente. Esperienza contraddittoria. Sono in parte rapito e in parte spaventato dai suoi modi di fare (anche nel sesso). Non so se ci torno. Se dovesse succedere le direi (nuovamente): abbi cura di te, piccola.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': brasil
ETA': penso attorno ai vent'anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, per me piú bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Molto carina, bel viso, abbronzata, altezza senza tacchi attorno ai 170-172 cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: cosí cosà con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: La chiamo e la trovo libera al primo squillo. Mi riceve indossando unicamente il reggiseno, piedi nudi. É molto graziosa ma mi attendevo, cosí come dettole al telefono, almeno un tacco alto. Vabbè, pazienza mi dico. Appartamento dignitoso e pulito, anche il bagno pur non essendo una reggia é pulito e, onore a lei, mi dà un asciugamano fresco. Sorridente, mi chiede cosa mi piace fare. Purtroppo non scatterà mai il giusto feeling, un po' per colpa mia un po' per colpa sua. Con me niente fk, dopo averle leccato i seni scendo nei piani inferiori. Il suo cazzo é già durissimo, buona depilazione ma il mio olfatto sente un leggero leggero odorino non propriamente di acqua e sapone. Continua a chiedermi cosa mi piace fare, piú volte(Uff, che noia! Aspetta e vedrai!)altra conversazione inesistente poichè parla unicamente il portoghese e, com'è logico per una nuova arrivata, l'italiano é scarso. Il suo telefono continua a squillare, prima non risponde, poi accetta una chiamata durante i preliminari, e lí mi passa un po' la poesia...Poi lubrificante e mi prende con fare appena sufficiente, il suo telefono continua a squillare e risponde nuovamente mentre é dentro di me, sta al telefono un buon attimo, a questo punto doppio scazzo. Mi fa poi concludere in fretta sulla pancia con fare un po' spazientito. Come detto prima divido la colpa di un rapporto non certo memorabile fra me e lei. Probabilmente non le saró piaciuto, probabilmente il poco italiano, ma non accetto da una professionista seria che risponda al telefono. Il suo telefono era bollente? Che aspetti la fine dell'incontro che rispondere! Fisicamente non si discute ma a me non é piaciuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
193
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sig.ina Beatrice Andrade
NAZIONALITA': Brazil
ETA': boh....22??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk accennato, bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Vedi Foto
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, forse 3 scalini - piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx

LA MIA RECENSIONE:

La contatto telefonicamente, dopo aver letto in questo 3d di lei, ed aver visto le foto sparse nei vari siti. Quelle piu' esplicite sono su top.
Parcheggio facile nella via da lei indicatami, ma credo sia stato un colpo di culo.
La chiamo e le dico che sono di fronte alla porta, mi apre il portone e mi riceve nel suo piccolo ma ordinato appartamento al piano terra, porta proprio in fronte al portone...lei dallo spioncino vede la strada...
Leggendo qua e la', alcuni stimati colleghi avevano riportato nelle loro esperienze, il carattere poco socievole e alquanto professionale della Signorina, ne ero preparato, e infatti lei resterà fredda e distaccata per tutto l'incontro, se aspetti che sia lei ad accenderti buonanotte...
Entro e mi riceve in intimo rosso fuoco, gran fisico, gran culo, gran bel viso. Mi offre il bagno e ci vado, lo trovo ordinato e pulito.
Ritorno in stanza e, chiaccherando del piu e del meno, cerco di baciarla, mi concede le labbra ma appena spingo un po si ritira, mi fa retrocedere nel mio giardino, e ricomincia concedendomi solo le labbra. Penso sia una questione di tempo, che basta eccitarla un po che poi si lascia andare.
Mi sbagliavo.
Mi spoglio e incomincia un bbj, senza infamia e senza lode, ma l'impegno manca, è svogliata nonostante sia mezzodi'..ma ero preparato anche a questo...cerco di ricambiare il favore e trovo il suo uccelo già duro, ma ahime'....un odorino di sottobosco, veramente lontano, proprio un leggerissima punta, mi fa ritrarre ( ci tengo a sottolineare che era proprio una punta, lontano da me volerla additare come puzzona...)
Posso comprendere tutto, ma questo da una top proprio no, a costo di infilarsi su per il culo una boccetta intera di chanel, pensando al Sig Pitt, e poi mettersi a testa in giu per scorreggiarsela sulle palle per profumarsi...
Allora decido di passare alla parte attiva, le chiedo ironicamente se me lo concede, e lei me lo concede per 25 minuti, si sega, è duro, e ci gioca un po. Non si lamenta, mi lascia di fare come meglio credo, mi ferma solo per riincremarsi il culo, il tel suonicchia ma lei non ci bada, nonostante io la invito a rispondere ( una scusa per riprendere fiato )...
Concludo, "di mia sponte", e vado in bagno a lavarmi, 4 chiacchere come due vecchi amici del piu e del meno e la saluto.

Mentre esco dal parcheggio e mi preparo per il lungo rientro a casa, mi immarzullisco. Mi domando se ci ritornero', e mi rispondo che un'altra visita la merita, tutto sommato è stata una esperienza positiva ed è certamente sopra la media.
Come scusante per la sua freddezza e professionalità, la mia autostima mi ha indicato per plausibile, il fatto che, forse, per lavorare ha bisogno dell'uccello duro e non vuole "sparare cartucce, come diceva un caro amico, A gratis".
Per questo si frena, e mentre la inculi da l'idea che stia pensando se ha messo il sale nell'acqua, o a quale detersivo usare per pulire il cesso....la sua govane età le da tempo per migliorarsi.
Comunque figa è figa, e un culo cosi' merita di essere assaggiato almeno una volta...(come già fu scritto in precedenza..)
Saluti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
a nord della city
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20 dice le
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, rai2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Vedi Foto
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini - piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809618xx Cari transputtanieri buon 2013, il mio e' iniziato col botto......e che botto!!!! dopo alcuni tentativi andati a vuoto finalmente incontrero' beatrice andrade una new entry sulla piazza meneghina, cordiale contatto telefonico mi da indicazioni zona certosa una traversa a senso unico poco park ma anche li ho avuto"culo".......piccolo antefatto durante il tragitto verso la city vengo colto da un impellente bisogno fisiologico.....MERDA (in tutti i sensi) che fare?? da navigato ;) esperto in materia non mi reco a casa della donzella x fare il bisognino altrimenti me la gioco subito, o si va in un bar ma ahime i bar della city lasciano alquanto a desiderare quindi opto x il MC vicino alla fiera vecchia bagno ottimo con lavabo e sapone x riordinare il tutto.....5minuti di ritardo e son da lei rampetta di scale sento la porta aprirsi e mi trovo davanti sta figona in perizzoma rosso, abbronzatissima e' di Fortalezza parla poco l'italiano ma in compenso e' una autentica forza della natura.....il viso leggermente mascolino ricorda la compianta CAMILLA DE CASTRO occhi da furba neanche il tempo di togliere il giubbotto e iniziamo un leggero fk si toglie il reggiseno e mi invita a leccare le tette ben fatte un 4 circa capezzoli subito sul chi va la siamo ancora in piedi davanti al letto che dopo un paio di palpatine mi inginocchi x fare conoscenza col suo fratellONE.....sti cazzi leggermente ricurvo verso l'alto dopo i primi 3/4cm diventa di dimensioni ragguardevoli fatico a prederlo tutto in bocca figuriamoci quando saro' alla sua merce'.....finalmente mi spoglio lei sdraiata sul letto mi invita a succhiarlo cosa che faccio senza farmelo ripetere con tutta la mia buona volonta' ma non entra tutto, la lunghezza sara' 19/20 ma la larghezza e' imponente un cilindro ,mi metto sopra di lei x un 69 che con mio sommo stupore durera' 10minuti con lei che mi divarica le chiappe e alterna passaggi di lingua a penetrazioni con la stessa piu' risucchi dell'ano con le labbra FANTASTICO avrei voglia di venire di urlare come un coyote nelle prateria le mie attenzioni son al suo ano perfettamente depilato lindo e profumato una vera delizia, entrambi soddisfatti dei preliminari si passa alla fase 2 la temutissima penetrazione, doppia dose di cremina dentro fuori x me sul cappuccio x lei, le chiedo di sedermici sopra x facilitare l' ingresso.....diciamo che i primi 4/5 cm entrano facilmente poi iniziano le difficolta' o meglio i dolori, profondi respiri x rilassare la muscolatura e piano piano cm dopo cm inizia a farsi largo dentro di me mi avvinghio a lei e il leggero fk si trasforma in un profondo fk mentre lei comincia ad incalzare con colpi sempre piu' decisi.....cambio di posizione io pancia in su mi prende le gambe ed entra dolcemente salvo poi iniziare una furibonda cavalcata che mi fara' perdere il fiato penso l'ho stuzziacata e mo chi la ferma piu'.....breve pausa, mi chiede cosa voglio fare (parla poco l'italiano) e io con sguardo beffardo gli dico VOCE CANSADA (sei stanca??) a questo punto accettata la sfida riprende la cavalcata sempre martellando come un fabbro mi defilo io ma per girarmi su un fianco cosa che la infoia ulteriormente altri colpi di cazzo dentro/fuori senza appoggiarlo ormai il mio culetto e' in diventato il traforo del monte bianco sotto i suoi colpi, mi divarica ne natiche e giu',guarda il mio sfintere aprirsi come le acque del mar rosso per poi richiudersi, col cazzo infilato nel mio culetto decide di salire a cavalcioni su di me, il colpo di grazia ormai e' dentro tutto(salvo la base 1/2 cm) lei non si ferma piu' mi fa girare pancia in giu' e mi da gli ultimi colpi, lo sento fino al cervello si ritrae sfila il guanto e mi accingo alla degustazione finale abbondanti flotti di calda e densa sborra invadono la mia bocca, la finisco con un sapiente pompinino doc, soddisfatti entrambi vado in bagno, colluttorio salvietta immacolata a disposizione e sapone, ah dimenticavo ritornato dalla donzella mi ha finito con un bel pompino con mia venuta sul mio petto il tutto 100 sesterzi in circa 45/50 minuti telefono che vibrava ma non fastidioso e lei non ha mai risposto, stara' ancora un po in quel di milano, quindi x chi ama le emozioni "forti"non se la lasci scappare..... spero di essere stato esaudiente nella descrizione della mia avventura(prima race su questo forum) leggo con piacere i racconti dei sacenti in materia WAX-SUORBETTI-FOLA-CADREGA,maestri di vita in altro forum da loro abbandonato......finalmente vi ho ritrovati buon 2013 a tutti i transputtanieri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': Brasile (Fortaleza)
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, rai2, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150 (con sua sborrata)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, sinuosa ma tonica e gradevolissima, una bomba (per me)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (lunghezza), L (alla base), S (cappella)
ATTITUDINE: riservata e silenziosa, molto attiva, educata ma porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo programmato uno stop verso Milano da Sabrina a Bergamo, ma niente ... proprio mentre mi avvicinavo in autostrada lei è "sparita al cellulare ...
Non mi perdo d'animo e mi organizzo per visitare Beatrice e stare sulle orme del mitico-pluripremiato-professor Waxema: la mia guida spirituale :)

Chiamo e organizziamo in modo facile.
La raggiungo e citofono in Via G. Cu..i, molto vicino all'incrodio tra Viale Monte Ceneri e Viale Certosa.
Piano terra e entro. Lei è dietro la porta ma si fa vedere subito: è lei, indossa un bel semplice completino intimo rosso e tacchi neri molto alti che la rendono più alta di me (io sono 1,85).
Sorride, convenevoli.
Mini-mini appartamento con stanza da letto abbastanza grande + bagno piccolo (no bidet, ma vasca "accessibile" per sciaqui ...)
Fissiamo il quanto e vado in bagno un attimo.
Torono e iniziamo a strusciarci e lisciarci uno contro l'altro. Lei è clada e eccitante. la tocco dappertutto e ci baciamo dolcemente, senza metri di lingua in bocca (!!!).
Scendo e sento il suo cazzo che comincia a pulsare e ingrandirsi e mi inginocchio per svolgere il mio dovere/piacere ...

Da lì in poi evito i dettagli, ma sintetizzo:
- ripetuti 69 e leccate reciproche per circa 15 minuti
- dita che affondavano nei reciproci culetti
- varie posizioni di stantuffamento della nostra beatrice sul pover malcapitato (che godeva come un matto !?!). Molto brava a pomaprmi con me di schiena e gambe alte. Lo sentivo fino in fondo alla base e lo ritengo XL alla basse.
- pompate tipo dentro-fuori tenedomi il culetto allargato e aperto con le mie mani
- ripreso in bocca e succhiato per poi tornare a clazare un nuovo condom e scoparmi di nuovo per almeno 20-25 minuti

Lei non veniva mai ... e io me la sono goduta cercando di tenerla in tiro e incitandola a spingere e sfondare: lei gradiva e eseguiva con discreto trasporto e ottimo mestiere!

Alla fine ero molto eccitato e volgioso di sentire la sua crema calda sulla faccia e mi sono dedicato con mano e bocca a prepararla alla fontana.
Che regolarmente è arrivata con 3-4 buoni schizzi (io tutto chiuso bocca e occhi) sulla mi faccia e che mi ha splamato bene sulla pelle e sul collo.
Poi lei ha voluto (non mi sono opposto) farmi venire di bocca con un ottimo succhiotto molto godurioso fino a quando non sono esploso sulle tette e sul collo.
Un po' di social time durante la vestizione.

Due cose per concludere:
1) Io (COGLIONE!!!) mi sono dimenticato il portafolgio sul tavolo quando alla fine mi sono andato a lavare in bagno e lei NON HA PRESO NULLA. ho controllato (ne avevo ...) e mi ha andata bene. Un punto a suo favore.
2) E' fidanzata con uno di Milano (uno di voi???) ed è arrivata qui da 2 mesi.

Io ritornerei con piacere, ma saltuariamente. Sicuramente merita il mio apprezzamento.

Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': Brasile (Fortaleza)
ETA': 20 -25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , 69 ....:preved:, fk , fuck.......insomma ....una gran bella scopata !
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ,fresca , tonica
DOTAZIONE : eh ! mica male ...un uncino massiccio e reattivo.
ATTITUDINE: sessualmente verace, ma dolce al tempo stesso...caratterialmente bò non so .
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 mt lineari dal marciapiede.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx

Dopo aver un pò pasticciato in giro con gattacce da combattimento decido che è il momento d'impegnarmi di più ! Allora ! Vediamo ?....chi è quella gatta figa , bona ,porca che possa soddisfare a pieno tutti i sensi ? ...e non importa che sia complicata o difficile son quà per questo .
Chiamo in sequenza la Fox, la Ingrid L., la Gladys, la Tara.....manco una mi risponde ! e che cazzz. Faccio per mollare il colpo che mi viene in mente la Lima , ma sììì almeno andiamo a colpo sicuro . Son praticamente sotto casa sua che mi viene in mente la "vostra" cara Beatrice . Tanto è qui dietro ,ma sìì la chiamo . Saluto col pensiero la simpatica Lima e chiamo la Beatrice.
Tempo 7 minuti di orologio e sono in piedi davanti a un lettone su cui si sdraia divaricando le gambe stò pezzo di figliola ...mezza nuda ...anzi nuda se ci eccettua minimali calze e scarpe col tacco rosse (?).
" Ciao "... "come stai ?" .." bene "... "di dove sei ? .....non le rispondo neppure mi svesto e in una frazione di secondo son in mezzo alle sue cosce . Mi lecco tutto quel che c'è da leccare : inguini , glutei e passando sotto arrivo alle palle . Risalita parabolica e son in cima al massiccio di Beatrice ! Azz... che vista ! Eh che dire !? Non siamo sul Everest , ma è sempre un belvedere nonostante questa forma ricurva ( che mi darà qualche noia nel 69..). scendo giù in discesa libera ( la padrona delle piste mi sembra lieta della mia intraprendenza )e mia avvio sulle due ampie e proporzionate colline (simpatiche ! ) .
E giungo finalmente al cospetto della giovane Beatrice . Interrompo il mio fuoripista davanti al suo sguardo aspettando un suo segnale ....che non tarda ...morbido bacio in bocca ...timido bacio bagnato...e viaa fkkkk ( ma sempre dolce ed educato ..). Ricevuto il via libera dalla giuria di corsa mi butto giù per le valli brasilere alla Bode Miller !! Baci , abbracci , slurpate a iosa e un profondissimo 69 in cui la Beatrice vince per distacco .....s'ingoia tutto e di più con una voracità degna del suo cliente....Io ho qualche difficoltà con la forma del membro , ma non sfiguro. Interrompo il selvaggio 69 che tra conati, affondi, rimming e dliatazioni manuali stà per farmi capitolare. Il pensiero di farmi prendere da questa giovane puledra ci sarebbe, ma senza neppure consultarmi la Bea e mio fratello si mettono d'accordo .Così lei si prende cura di quell'egoista lo copre e se lo scopa .Azz... Godo ! eccome se godo.... e guardandola godere sul mio petto godo ancora di più .. Adoro fare le porcate se poi le si fà con delle belle gattacce come la Baetrice allora .....non ce nè.
Mi offre il micro bagno e mentre mi risciacquo mi domando , ma com'è ...!! che questa qui è piena di mariti e se ne stà rintanata in questo minuscolo ripostiglio.
Qualche chiacchera + che altro molti sorrisi ,io non parlo la sua lingua lei non parla mia , ma credo chi ci siamo intesi molto bene le lascio quello credo che basti e saluto con suo bellissimo sorriso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET :http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-beatrice-andrade-bella-fyjy39556027
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37132
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:ottima una vera top-trans
DOTAZIONE :XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx - 33475865xx


LA MIA RECENSIONE:
giovedi 14 febbraio: stasera e S.Valentino,vabbè io so single e neppure innamorato :prankster2:però cio voglia d'uscire e divertirmi anzi trasgredire:pardon:visto che a pay ci son stato martedi,vediamo se riesco a trovare una trans come si deve, ricerca su internet e ti vedo su bakeka sta Beatrice e la ritrovo pure qui con tanto di video http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14426&pag=galleria ok son circa le 19 gli faccio una telefonata,risponde al quarto squillo,voce abb.femminile e gentile mi da le informazioni richieste :rofl: e aggiunge che e disponibile sino alle 3.alle 21.30 circa parcheggio la macchina in via Emilia Est mi reco verso la palazzina e telefono se e libera bene se no mi vado a fare un panino al kebab....e si proprio li stà:secret:mi risponde subito e in pochi secondi da il tiro al portone,salgo per le scale al terzo piano(soo allergico agli ascensori)apre la porta, non si nasconde,ci mancherebbe,se si nasconde lei....le altre dovrebbero sotterrarsi:lol:lei e proprio un gran bel vedere forse meglio dal vivo che in foto si presenta in intimo a 2 pezzi +calze autoreggenti ci abbracciamo subito le solite chiacckiere di rito io metto sul comodino 2carte rosse e chiedo il bagno quando ritorno lei e sdraiata sul letto con solo le autoreggenti ed e mooolto sex:w00tmesalia:fisico longilineo gran sedere belle tette bel visino tatuaggi sparsi per il corpo ma stranamente gli donano la carnagione e piu scura di quello che si vede in foto insomma quasi una creola:ok: il pirillo a riposo,mi spoglio lei guarda maliziosa,gli salto subito alle zinne e le succhio di brutto dopo gli ficco la lingua in bocca dopo questo trattamento il suo pisello e diventato duro di brutto e si mostra in tutta la sua potenza e ricurvo e di grosso calibro specialmente verso la base insomma da prendere in culo si... ma con le dovute cautele.qui inizia un corpo a corpo con vari succhiamenti sbacuicchiamenti vari dove lei cerca di soffocarmi con il suo cazzone e io rispondo trapazzandogli le zinne e cercando di infilagli le dita nel culetto,la bimba oltre ad avere una dotazione importante cia pure un gran culo e un orifizio ben rodato,dopo una ventina di minuti lei si incappuccia e via di unquento magico,mi mette alla missionaria e cerca di ckiudere la partita perche il cell.non smette mai di borbottare(suoneria al minimo)ma diciamo che la penetrazione e un po difficoltosa un po per la larghezza del suo batacchio un po io che da diverso tempo non lo prendo.cosi va avanti sta scenetta con lei che spinge cercando di mettere l'ultima parte di cazzo nel mio culo:w00tmesalia: con una mano mi sega e con l'altra sul mio collo :lol:ed io che le uso tutte e due sulle tette,appena lei rallenta il ritmo io la tiro a me e giu di lingua in bocca..e via cosi...alla fine sento che e entrata del tutto...non mi sento di trattenermi ancora..e cedo venendo di brutto sulla mia pancia col suo cazzone ben piantato in culo....si sfila e mi da dei scottex per asciugarmi a turno si va in bagno mi rivesto mi dice che rimarra a modena un'altra settimana poi torna a Milano,ci salutiamo abbracci e bacini e me ne vo.....che... dire finalmente una trans come si deve era ora :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: milano (italy)
NOME INSERZIONISTA: Andrade Beatrice
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 (penso io, o anche meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, 69...and stop :-(((
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: fidanzatina del periodo "sbarbato"
REPERIBILITA': facile, ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore ( per 4 piani) + 1 rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx

LA MIA RECENSIONE:


Mi ero intrippato via per una gatta che prima o poi incontrerò...ma questa è un altra storia. Allora veniamo a noi; mercoledì ultimo scorso ero a Milano per sbrigare alcune pratiche burocratiche prima della mia partenza e arrivata l'ora di cena non volevo rientrare a casa e poi uscire per "cercare" qualcosa da fare, il tempo stringe...mi dico già che sono in quel di Milano perchè non sfruttare l'ospitalità di qualche buon samaritano? Vado in un ristorante per cenare e quando esco faccio un breve trans tour, ma vista l'ora poche presenze, allora la lampadina delle idee si accende...proviamo a chiamare la Miss Andrade Bea, se mi risponde c'è l'accordo. Chiamo e con mia meraviglia mi risponde subito, due parole e mi da l'indirizzo. Raggiungo la meta e parcheggio facilmente sotto casa sua, di giorno parcheggiare così non è molto facile. Sotto casa sua, come da accordi la chiamo e mi dice che numero digitare sul citofono, digito e si apre una porta, entro nel cortiletto passando per una portineria ormai abbandonata, nel cortile vedo 4 ingressi diversi e vado a trovare dove c'è il numero prima digitato...lo trovo e risuono, lei riapre ed entro...salgo in ascensore e arrivo al piano ma con mio stupore nessuna porta si apre...ridiscendo e mi arriva un sms dalla suddetta con scritto dove sei??? io rispondo: in acsensore ma nessuna porta si apre. Lei, rispondendomi, scusa amore ma devi fare l'ultima rampa per raggiungermi. Detto fatto...come sono sull'ultimo gradino si apre la porta da tanto desiderata. Lei non si nasconde dietro l'uscio, non c'è bisogno...mi accoglie con il miniabito in pelle nera che indossa nelle foto, ma senza perizoma...il miniabito copriva metà sedere, quindi la sua "fighetta" era in bella evidenza sotto i miei occhi. Mi fa accomodare in stanza da letto e via alle danze!!! Ci spogliamo, e nel mentre breve social time, e siamo già con le lingue che si cercano, in piedi davanti al letto, e non faccio fatica ad arrivare all'altezza della sua bocca, perchè è alta all'incirca come me...e tra uno sbaciucchiamento e l'altro mi mette una mano sul mio pene e accarazzendolo mi domanda cosa mi piace fare...io rispondo che la voglio scopare e non essere scopato...si sdraia sul letto e qua noto la cura della ragazza, non un pelo superfluo e una pelle liscia e profumata, si lascia succhiare i seni, mi prende la testa e la riporta all'altezza della sua e ancora fk...ritorno verso il basso e lei non disdegna dicendomi che si eccitava se continuavo in quel modo. Si incappuccia il suo cazzo ormai nella consistenza opportuna e me lo fa succhiare a lungo...io alterno il succhio con leccate agli inguini e lei gradisce molto strofinandosi le mani sul suo corpo e sul mio. Ecco adesso lei mi vuole succhiare, mi incappuccia ed iniziamo un 69 da favola, e qua il patatrak...essendo io eccitato vengo, senza averla prima posseduta...non fa nulla, alla prox. Finito non mi mette nessuna fretta, anzi...rimaniamo sdraiati sul letto una di fianco all'altro per una decina di mnuti parlando ancora un pò, dicendomi che era arrivata in quell'appartamento solo nel pomeriggio e che al sabato non si trabaca...si va a ballare. Io le domando dove va, solo per curiosità personale non per nulla, anche perchè sbiegandogli il mio stile di vita non potrei concilare i rientri mattutini col lavoro che faccio. Ci rivestiamo, anzi mi rivesto, lei mette solo l'accappatoio e ci rechiamo sulla porta per i saluti...ci salutiamo avvicendevolmente promettendoci di vederci di nuovo...come congedo gli dico: divertiti e godi la Tua vita finchè sei giovane e bella e sempre col tuo sorriso e lei ringraziandomi mi limonò di nuovo.
P.S. Il telefono suonò 3 volte, 2 sms via whatsApp ma non ha mai risposto...sua risposta a me perchè non rispondeva: adesso sono con te e sono per te. Brava Beatrice, una ragazza con la testa sulle spalle.
Questo è quanto avvenuto in una serata di pioggerellina in quel di Milano mercoledì ultimo scorso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
[RECE] Beatrice Andrade - Piacenza - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14426&pag=foto&foto=356256
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25? Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti al massimo
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, che sono leggermente ritoccate secondo me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi XL
ATTITUDINE: Simpatica, professionale ma non mette fretta
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx

LA MIA RECENSIONE:

Ben presto dovrò andare in banca e aprire un mutuo con causale "andare a trans". In ogni caso stamattina apro Top Trans e trovo che questa notissima fanciulla è nella nostra piccola città di provincia! Non ci posso credere, anche perchè a Parma l'ho lisciata di brutto! Non posso assolutamente perderla, perchè sono curioso dopo aver letto tante rece su Milano, e perchè le "star" che passano in riva a Po le ho sempre timbrate tutte. La chiamo e pattuisco il rate. Mi stupisco della sua economicità. Facilmente reperibile mi riceve in men che non si dica, in fondo a via Borghetto. La location non è degna di lei purtroppo (ma già lo sapevo, li conosco bene gli scannatoi sul lato sinistro di via Borghetto) e infatti mi confermerà di non trovarsi bene e che ripartirà fra pochi giorni.La zona è abbastanza sgamo, aperta la porta dello stabile la porta è la prima sulla destra. Appena entrati si è in camera da letto, che da su via Borghetto (evitare quindi urla e gemiti vari).
Allora arriviamo ai fatti: la Beatrice non è esattamente il mio tipo di tgatta, ma nonostante tutto mi sono trovato bene. Lei è sicuramente quella delle foto, anche se sono leggermente ritoccate, soprattutto per quanto riguarda la pelle del viso. Ha anche un culo importante, molto brasil. Due tettone molto grosse sono incorniciate da un bel fisico molto formoso, dalla carnagione piuttosto scura e tatuata (tatuaggi che non risaltano per nulla). Lei è pulita e profumata. La sua dote è sicuramente molto importante, scura e di forma conica, larga alla base e si va assottigliando. Mi sembrava avere un erezione notevole mentre mi succhiava. Diciamo che Beatrice è tanta tutta, è questa l'impressione che ne ho avuto. E' comunque dolce e abbastanza femminile. L'attitudine è buona, fa abbastanza social time, parla un italiano discreto ma si vede che Piacenza le sta stretta e deve tornare alla sua Milano. In ogni caso per 50 carte posso dire di aver visitato anche lei.


P.S. Meno male avevo copiato la rece, perchè al momento di postarla il forum mi aveva sloggato :( spero si possa risolvere questo problema, perchè l'ho scritta mentre facevo dell'altro e ci ho messo tempo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
NOME INSERZIONISTA: beatriz anfrade
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_pe...to&foto=356256
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI bbj, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: favolosa come da foto e video
DOTAZIONE,L/,XL
ATTITUDINE: ottima, gentile e disponibile, non molto porca, purtroppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE 38809618xx
LA MIA RECENSIONE:

come annunciato, ieri, trovandomi a piacenza, non potevo perdere l'occasione di conoscere la famosa beatrice che tanto mi ha intrigato per mesi
lo avevo confidato anche ad una mia amica trans che una ventina di giorni or sono mi disse di averle parlato di me in termini lusinghieri, aggiungendo che sono ricchissimo, cosa non vera ma che, con le pay, aiuta decisamente.
verso le 16, assolti i miei impegni, la chiamo, prima chiedo il rate che viene quantificato in 100 euro e poi le dico chi sono.
si ricordava benissimo della segnalazione e dice che mi attende.
arrivo, piano terra, appartamento miserabile, dice subito di non essere contenta sia della location che del lavoro, sembra che in zona siano tutti orientati per ricevere bj a 50 euro, sorrido pensando all'ottimo brix a cui devo l'ispirazione per questo incontro e comunque domani (oggi) se ne andrà.
parliamo dell'amica comune e mi mostra le foto fatte a brescia che pubblicherà sulle piccole,infatti si possono vedere sul nuovo link che ho postato.
Lei per me è stupenda, viso bellissimo con occhi vivi, da persona sveglia, bel seno , un po' duro ma non male, gambe snelle, fianchi molto più snelli che nelle foto vecchie, il culone è stato ridimensionato ma rimane importante, la vedrei molto meglio con culetto naturale ma nell'insieme è un pezzo di gnocca che mi fa andar il sangue alla testa.
si è presentata fasciata in un miniabito formato da tante striscioline che aprono spiragli nei punti startegici , sotto è nuda e, sotto il bordo inferiore fa capolino la punta rosata del suo uccellone nero.
mi abbraccia e mi bacia con trasporto, mi sto eccitando ma sono in giro dal mattino e quindi chiedo di potermi rinfrescare, molto carinamente mi offre doccia ed asciugamano pulito, torno da lei, riprendiamo da dove avevamo lasciato e la stringo fra le braccia , ci baciamo e ci accarezziamo, scendo a baciarle i capezzoli e poi più giù ad assaggiare l'attrezzo importante che ha in mezzo alle gambe. ha un sapore veramente gradevole, come tutta la sua pelle leggermente scura e meravigliosa, si toglie l'abito e si presenta davanti a me nella sua eccezionale bellezza ( vi avevo detto che mi piace molto e che la filo da parecchio, quindi permetetemi di entusiasmarmi nella descrizione). mi siedo e la guardo, come si contempla un'opera d'arte, le chieo di muoversi, di passeggiare nella stanza, nuda con il battacchio eretto, molto eretto. rimpiango di non avere con me una videocamera per fissare questa visione (PIù tardi ricorderò che il mio telefonino nuovo sicuramente ha questa funzione, ma chi lo sa usare ?)
tutto il resto è routine, io prendo lei (poco) lei prende me (molto), mi entusiasma vedere i suoi schizzi, copiosi e consistenti, mi ha lavato faccia e petto, dimenticavo, prima delle danze sono stato io a proporre 150 con venuta, proposta subito accettata volentieri.
il suo arnese è un xl lungo, appuntito ma molto consistente al centro ed alla base, entra facilmente ma poi si fa sentire e lei lo sa usare molto bene.
nel social time parliamo di conoscenze comuni, mi dice che le piacerebbe provare a lavorare a brescia ma che è un ambiente molto chiuso dove è difficile entrare, che piacenza non le è piaciuta ( non me ne vogliano i piacentini) perchè il lavoro è stato scarso e prendere più di 50 euro è un problema.
in definitiva una parentesi ottima, da ricordare e sicuramente da ripetere.
ma io, preso dalla nuova passione trash, dopo essere stato in paradiso, ho voglia di scendere all'inferno, anche perchè, tutto preso dall'adorazione per beatriz. mi sono dimenticato di venire, ed andava bene così , ma adesso gli ormoni reclamano, quindi, imbracciato il pc vado a vedere che cosa offre piacenza ., dimenticavo di dire che già avevo telefonato a Patrizia , quell'angelo favoloso trombato e recensito da brix ma purtroppo aveva già lasciato la città, la mia scelta ricade quindi sulla trucidona Samanta xxl che recensirò fra poco
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
48
Località
Torino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14426
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Massaggio - Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Gentile ed Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809618xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio comparire su Torino chiamo subito e fisso appuntamento.
Lei molto gentile al telefono. Arrivo sperando di trovarla bella come nelle foto ma compare ancora meglio.
Carnagione bellissima. Lineamenti aggraziati e culetto bellissimo.
Forse le tette un po dure ma molto belle comunque.
Inizio subito a spogliarmi e mi offre un bel massaggio con sfregamento del suo corpo sul mio e della sua lingua. Molto molto eccitante.
Ad un certo punto si copre (cosa che non mi dispiace) ed inizia a farmi assaggiare il suo attrezzo. Molto largo alla base, non lunghissimo ma molto molto duro. Dall'inizio alla fine.
Li prende un'indole attiva e cerca di scoparmi la bocca dandomi anche qualche ceffone che però non gradisco. Capisce e smette subito. Sopo un bel po che succhio mi fa stendere sul letto e prende il lubrificante.

Entrata con qualche difficoltà ma lei è delicata e sa attendere senza smorzare l'erezione. Una volta dentro dimostra una ottima agilità ed una certa forza.
Poi cambi di posizione in piedi, in ginocchia per finire alla missionaria. Qui è bellissimi poterle vedere quel bellissimo viso mentre ti prende ... fantastico.
Quando inizia a segarmi vengo rapidamente. Pulizie e 2 chiacchiere piacevoli.

Lei sicuramente molto bella e molto simpatica. Veramente speciale.
Soldi dati alla fine senza che mi chiedesse nulla.
Da tornare
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=14426
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si il viso, meno fianchi e gambe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:molto molto bella ma culona per i miei gusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L+
ATTITUDINE: fredda e meccanica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809618xx

LA MIA RECENSIONE:
La rece risale ad una settimana fa. Ora non è più a Trento. Non potevo farmi sfuggire l'occasione di incontrare una trans "famosa" per cui la contatto. Al telefono mi è parsa un pelo scorbutica perchè alla mia richiesta di ripetere l'indirizzo mi risponde che l'aveva già detto una volta! Smorzo i toni ottengo l'indirizzo e mi precipito da lei. Mi riceve in centro ( delle volte è meglio luoghi molto affollati ) in un mini appartamento. Mi fa salire al secondo piano ma in realtà riceve al primo, perciò sono rimasto sul pianerottolo del secondo piano come un babbeo aspettando che si aprisse una porta. Risolto il piccolo problema la incontro ed è veramente bella anche se me l'aspettavo meno culona. Mi chiede cosa voglio fare e propongo 100 per farmi inculare. Mi manda in bagno perchè dice che sono sudato, quando torno la trovo nuda sdraiata sul letto. Le propongo un massaggio ma lo disdegna , mi struscio un po ma disdegna anche quello. Allora rivolgo le mie attenzioni più in giù e sembra gradire. La incappuccio e lo suucchio per bene e in breve mi trovo per le mani un uccello molto duro un po ricurvo e molto largo alla base. Mi mette a pecora e inizia a penetrarmi ma cavolo se fa male. Lei è paziente e mi lascia il tempo per addattarmi al suo cannone. Però non è coinvolta per niente, mi sono girato un paio di volte per guardarla e il suo sguardo era assente. Mi giro a pancia su , lei prova a forzare col bastone sempre bello intiro, ma non rieso, fa troppo male! A questo punto lei si scazza e mi dice che avrei dovuto saperlo vedendo le foto che aveva una dotazione importante...concludo facendomi fare un bj mentre le succhio il suo ormai barzotto.
Non c'è stato feeling tra di noi e i cazzi ricurvi mi fanno troppo male!... Certo che la tipa SE LA TIRA UN PO' TROPPO
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
5
[rece] Beatrice Andrade - Modena - toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=14426
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 (???)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente sì (forse con i fianchi un po' più pronunciati rispetto alle foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima per i miei gusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: Ottima, simpatica, superprofessionale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale (4° Piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452351xx

Contatto telefonico andato a buon fine al primo tentativo, raggiungo l'appartamento già noto per averci incontrato B. Kemps (in assoluto la mia preferita al pari della N. Duarte).
Mi fa accomodare e acconsente l'utilizzo del bagno che risulta essere mediamente in ordine.
Lei si presenta in intimo molto accattivante, ben truccata e profumata.
Mi avvisa che un suo affezionato frequentatore le ha procurato una antipatica ferita sul prepuzio in preda ad un attacco di cannibalismo.... Quindi intende ricevere attenzioni orali solo con protezione. (scelta responsabile e professionale al fine di prevenire infezioni, contagi, ecc) 69 io scoperto e lei coperta. Dalla vicinanza si apprezza ottima depilazione, ottima pulizia e nessun cattivo odore.
Dopo una prima parte di riscaldamento mi dice che non le piace venire in bocca e nemmeno sulla faccia ma bensì sul petto...
Mi dice che non può assicurarmi che riuscirà ad essere attiva per via della ferita (ovviamente è comprensibile ma mi stupisce il modo con il quale fa capire quello che potrebbe essere un disservizio... con garbo, speranza e facendo intravedere un asso nella manica)
Mi posiziono a pancia in sù, mi increma e senza fretta entra completamente sdraiandosi su di me fino ad arrivare a baciarmi... qui inizia una indescrivibile magia di emozioni e piacere, io ormai abbandonato sento la sua voce che dice: se continuo così mi fai venire!!!
io rispondo: Vieni!!! a quel punto continua qualche secondo poi esce si sfila la protezione e con la mano arriva dove la porta l'istinto e il desiderio... Mi ritrovo sulla pancia il suo seme misto al mio.
Pulizie, quattro chiacchiere piacevoli, saldato il dovuto e arrivederci alla prossima.
Assolutamente professionale, educata, bella, coinvolta e partecipe. TOP!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
[RECE] Beatrice Andrade Pornostar - Modena - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade Pornostar
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37132
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14426&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI : attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452351xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi dirigo verso Modena in una giornata di nebbia, debbo averne proprio voglia. A Reggio zero nuove, le altre provate o mostri, Rubiera finita. Quindi Modena. La Beatrice Andrade pare completa. Location in zona Est mai vista prima. Il Navigatore mi fa fare un giro boia ma è quasi una laterale della via Emilia. Ok mi apre e il primo approccio e positivo alta bella praticamente identica alle foto. le chiedo di essere attiva: no problem. Non mi piace succhiare, lo faccio coperto per pochi minuti perchè gli viene subito duro. E' una buona L dura ricurva. Bene. Mi scopa ottimamente senza farmi male a pecora e davanti così la vedo. Lei è anche simpatica, parliamo... L'unica cosa che gli manca (ma sono quasi tutte così) è fare qualcosa per aumentare la tensione sessuale il sex appeal. Si va praticamente avanti con il menù concordato senza mai varianti. Anche il regalo 100 eu meriterebbe prestazioni molto più coinvolgenti. Per onestà lei non meriterebbe critiche. Quello che dico vale in generale. Ma fanno male perchè così sono meno attratto ad andarci. Una escort di fronte ad una mia osservazione mi disse: 'andare a puttane non è come si vede nei porno'. VERO. Infatti spesso sono fregature.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
101
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -Barberini
NAZIONALITA':
ETA': 23 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj analisi attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto. Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva. Poco partecipe, anzi meccanica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452351xx - 33475865xx


LA MIA RECENSIONE:
Settimana scorsa Attirato dai video e dalle foto della splendida Beatrice mi reco presso la dimora della Tsignorina... Bel palazzo in zona Barberini... mi apre e la raggiungo nel piccolo monolocale, piccolo ma pulitoe ordinato. Specchio sul letto che mi piace. Mi apre con un bel completino intimo blu e bianco. Lei è bellissima, alta, mora con dei capelli bellissimi. Le foto forse non sono belle come lei..
Mi chiede cosa voglio fare... va subito al sodo... "Attivo o passivo?" Resto un po' così, io lo so cosa voglio, ma preferisco che le cose vengano da se... invece lei vuole saperlo subito... tira fuori il suo attrezzo magnifico e me lo mette in bocca lei in ginocchio sul letto... Ha un cazzo magnifico, lungo e largo. Lei scansa i baci, è bellissima ma meccanica, non si lascia andare... Decido di seguirla in questa sua opera ... Penso che saprà farci... arriviamo ad un 69... ben fatto, peccato,perché breve.... Mi chiede di mettermi a pecora... E vabbè.... Poggia un po' di crema sul gommino e pretende di infilarlo così... praticamente impossibile... troppo largo.... Ci riprova... poi capisce che non è cosa è ci riprova di fianco con un po' di calma. Pian Piano lo fa ,entrare, mi sbatte per un po', mi gira alla missionaria, lei è bellissima mentre mi scopa, ma è assente. Le chiedo di baciarmi, ma niente. Decido di capitolare, troppo dolore....
Lei bellissima ma peccato non partecipi...social time normale, mi lavo in bagno e me ne vado.
Bellezza 9
Voto incontro 6, non ci tornerei oppure forse ha bisogno di 2/3 incontri per sciogliersi.
Ciao Beatrice.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    65,9 KB · Visite: 192
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
7
Località
Milano
[h=2][/h]

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade

NAZIONALITA': Brasile

ETA': n.d.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, anal rimming, Attiva

COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro

COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro

DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1 ora

DESCRIZIONE FISICA: come da foto

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L.....più L che M

ATTITUDINE: carina. gentile, ma se si infoia........

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452351xx


LA MIA RECENSIONE:


Da tempo avevo voglia d'incontrarla.......gran pezzo di ragazza...sguardo ammaliante....bel pirillo....rece positive......ho deciso...vado.....la chiamo...è libera e mi fiondo da lei....mi accoglie in lingerie nera....super sexy.....e con un bel sorriso....sono quasi inebetito davanti a questo spettacolo....mi spoglio alla velocità della luce....e ci buttiamo sul letto.....strusciamenti....baci....pastrugnamenti vari...ma non resisto e scendo giù con la mano.....è già bello duro sotto le mutande...spettacolo....non vedo l'ora di dedicarmi al suo fratellino....inizio a leccarle tutto il corpo.....perfetto e liscio....salto alle gambe anche quelle divine....e piano piano risalgo....torno alle tette....ma in quel momento mi ferma la testa con le mani....mi ribacia e mi dice "lo vuoi ciucciare vero amore?"....come potrei negarlo...sto sbavando...e con una mossa rapida mi abbassa la testa e me lo ficca tutto in bocca....ma non mi spavento...oramai un pò d'esperienza ce l'ho e sfidandola con lo sguardo lo infilo tutto dentro e lo faccio scomparire....la cosa (come quasi a tutte) le piace molto ed inizia a scoparmi furiosamente la bocca per 10 minuti...mi fermo....le faccio capire che non può comandarmi così a suo piacimento (ahahahahah pia illusione)....ma comunque smetto di leccarla...le vado alle spalle....ed inizio a leccarle la schiena ed a stringergli le tette....vedo che la cosa non le dispiace....ed au certo punto mi guarda con fare deciso e mi dice "amore strizzami i capezzoli".....inizio subito...con delicatezza...non voglio provocarle dolore....ma lei mi prende le dita e mi dice..."più forte....strizzali per bene....stringili....forte...forte....più forte"...ed allora ci do dentro....la cosa le piace da matti...si contorce...ansima...il suo cazzo è diventato di marmo.....e si masturba con foga....ma a questo punto riprende il controllo.....si gira...mi fa stendere con forza....mi lubrifica il sedere....e me lo infila senza chiedere permesso (coperto chiaramente)......all'inizio son dolori (e dire che non sono proprio un principiante)....spinge con foga...mentre mi lecca sul collo.....è una furia....ma non siamo ancora al top....che raggiunge poco dopo.....mi fa mettere a pancia in su....me lo reinfila con decisione....ma prima di iniziare a spingere mi guarda con aria di sfida e mi dice "ed adesso strizzami di nuovo i capezzoli......ma forte....molto forte"...non me la faccio dire due volte....la cosa provoca un suo infoiamento bestiale....mi scopa come un'ossessa...mi dice di masturbarmi...e così con una mano le strizzo e con l'altra mi masturbo......dopo poco eccitatissimo vengo sul mio pancino e qualche secondo dopo tocca a lei.....qualche bel fiotto......denso....il suo latte si mischia al mio.....wow....fantastico....si butta accanto a me...la quiete dopo la tempesta....qualche coccola....qualche carezza.....pulizie di rito.....e saluti......che spettacolo.....esperienza fantascientifica.....questo è tutto.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': Brasile
ETA': avrà dai trenta ai trentacinque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj a/p, 69, anal rimming p, rai2 p
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: Circa mezzora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, largo di base
ATTITUDINE: furba, svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452351xx


LA MIA RECENSIONE:


Bella donna, splendidi denti bianchi. Pelle un poco più scura del nostro standard. Mi accoglie freddamente e con una specie di interrogatorio su cosa volessi fare. Le rispondo in generale che vorrei fare tutto, attivo e passivo. Non so mai che rispondere, forse dovrei prepararmi una risposta.
Comunque, la sua risposta è che non ha mica tutta la notte a disposizione. Chi ben comincia...
Si percepisce che è tendenzialmente dominante. FK niente.
Ah, prima incappuccia me e lei. Le chiedo come mai e mi risponde che fa inizialmente così con tutti, poi se il cliente vuole, a lei non cambia fare bj con o senza. Mi è piaciuta in questo comportamento. Il succhiaggio va a 80% io a lei e 20% lei a me, al punto che sembra sia io a essere pagato.
E' pulita, inodore e con un bel cazzo. Curvo e alla base molto largo, è bello impugnarlo.
Le piace e si lascia andare quasi al culmine, prova ne valga ch è l'unico istante in cui mi bacia, purtroppo per poco tempo perché finito il picco di godimento continua a dirmi che non bacia mai (solite sciocchezze, vedi recensioni precedenti).
E qui mi scogliono. Cerco di spiegare il perché per prevenire le domande ricevute in altre discussione e offrire, dunque, un servizio migliore di report: il fatto è che vedo la prostituzione come un qualcosa in più, non come un bisogno; se lo vivessi come bisogno, ragionerei così: ok, non mi dà il bacio, mi dà il culo, godo lo stesso. No, purtroppo, mi scogliono completamente, perché sono lì proprio per passare un'ora al pieno dell'entusiasmo e farmi prendere per il culo sul non faccio questo, non faccio quello (e poi lo fa), ecco, non mi va.
Infatti, alla sua richiesta di incularla, mi si smolla. E' normale, non ne ho più voglia.
Non c'entra il bacio, c'entra tutto l'insieme.
Mi impegno e finiamo con una sega e un pompino alternato. Vengo sulla mia pancia.
Ci congediamo freddamente, come freddamente ci siamo incontrati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto