Trans Beatrice Andrade 3518131364

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 Largo circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (io a lei) anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (bellissima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, curvo
ATTITUDINE: professionale, fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452351xx
Incontrata una domenica calda e assolata come solo le domeniche di Milano possono essere.

Riceve in zona Bovisa, con il solito giochetto della via/indirizzo sbagliato… (non le capirò mai..)

Mi apre la porta e nulla da dire bella è bella, bellissimo fisico, bel viso bei denti, occhi assassini, si presenta scalza e in intimo nero… Appartamento molto ben tenuto, pulito e adeguatamente rinfrescato.
Come mia abitudine quando non conosco la trans saldo il compenso pattuito appoggiando le banconote su comodino (sembrava quasi restia a prenderle direttamente).

Mi dice di spogliarmi e mi chiede se ho bisogno del bagno, rapido passaggio (ero fresco di doccia e di aria condizionata dell’automobile).

Mi stendo sul letto, lei si toglie il reggiseno e comincia a toccarmi il pisello, io le accarezzo il seno (ben fatto devo dire)…comincio a baciarle i capezzoli e cerco di salire verso il viso, si scosta e dice: “io non fumo”.. evidentemente l’ultima “rossa” bruciata mentre nervosamente aspettavo aveva lasciato il segno…

Si toglie le mutandine e devo dire che ha un bel cazzo, mi piace molto… comincio a succhiarlo e a leccarlo e mi pare (dalla reazione del suddetto) piaccia…

Mi chiede se voglio prenderlo, alla mia risposta affermativa mi increma e mi prende “more ferarum” mentre mi stantuffa (devo dire bene) comincia a strizzarmi i capezzoli con le unghie… cosa che a me piace molto..
Cambiamo posizione un paio di volte e mentre sono con le gambe in alto e Lei è dentro di me per la prima volta leggo nei suoi occhi un coinvolgimento che aimè dura assai poco…

Vengo masturbandomi con Lei dentro….

Pulizie di rito (uso del bagno)

Quattro minuti di social time (il tempo di rivestirmi) e sono fuori..

In estrema sintesi: bella, anzi bellissima, bel cazzo, non è scattato il feeling, succede…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
18
Reaction score
5
[RECE]Beatrice Andrade Roma - Nobiliseduzioni

NOME INSERZIONISTA: Beatrice Andrade
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Beatrice :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale oltre le più rosee aspettative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rimming,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Statuaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: sprizza erotismo da tutti i pori
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33452351xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi ultimamente mi sto specializzando a recensire T-girl di alto livello (vedi ultima Barbara Kenps), devo dire che Beatrice Andrade la stavo tampinando da tempo finalmente ieri riesco a contattarla è fisso un incontro.Location molto facile da raggiungere e appartamento piano terra bellino e tranquillo,mi apre luci soffuse mi fa entrare in stanza è appena riesco a metterla a fuoco i miei sensi hanno un sussulto che non provavo da anni,mi si presenta in tutto il suo splendore un fisico statuario un amazzone d'Avorio non riesco a togliergli lo sguardo e le mani da dosso io sinceramente sono rimasto folgorato da cotanta bellezza da far invidia alla miss più bella faccio mia una frase del mitico Carlo Zampa in occasione di un fantastico derby (per te rinnego le donne).Venendo al sodo (in tutti i sensi)il mio subito reagisce nel migliore dei modi facendosi subito di marmo lei me lo gomma e comincia un bj da paura ma ormai io ero in estasi e in sua balia, io non vedo l'ora di prendere in bocca il suo che ci mette un po' per carburare ma poi si presenta in tutta la sua bellezza, e vai con slinguazzate varie e rimming da
paura lei non ingrana molto la marcia su questo le rece precedenti hanno ragione ma per me va bene,comunque lei se lo può permettere e a me garba molto.Sto per raggiungere l'estasi la faccio salire a smorza candela sul mio fratellino diventato di marmo lei gradisce molto e dopo una breve cavalcata raggiungo L' agognato orgasmo sul mio ventre mentre lei mi lecca con la sua lingua famelica i miei gioielli.
Voto personale 10 con lode dopo di lei il nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Roma
Numero di telefono: 3518131364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice Andrade
Nazionalità: Brasile
Età: 28-30?
Altezza: 180-185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: .
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche settimana fa a Roma. In un palazzo vicino la stazione Termini. Facile comunicare con lei, contratto un po', lei accetta e vado. Il posto è un po' squallido, ma lei onestamente ê molto bella. Quella delle foto, alta bel fisico e bel viso. La cosa promette quindi bene, se non che lei sembra un po' scazzata, mentre mi spoglio risponde a dei messaggi al cellulare e non c'è alcuna interazione fra noi. Poi la prima cosa che mi dice è che tra poco arriverà un cliente e quindi abbiamo poco tempo. Il dopo potete immaginarlo...
Il suo birillo non reagisce mai troppo durante l'incontro; nonostante ci fossimo messi d'accordo che lei sarebbe stata attiva inizia a farmi un blowjob (ben fatto per la verità) che continua d'impegno ma con l'unico obiettivo di farmi finire in fretta. Cosa che avviene. Saranno passati si e no 10 minuti dal momento in cui varco la porta quello in cui esco dalla stessa.
Non so se è perchè avevo trattato un po' sul prezzo (in realtà però ha accettato subito) o perche' nel frattempo aveva preso appuntamento anche con un altro cliente.
Peccato perché lei è davvero molto bella. Ma riporto solo il mio episodio e non voglio generalizzare, forse sono stato solo sfortunato e capitato in un momento sbagliato
 

Allegati

  • 15534235.jpg
    15534235.jpg
    73,2 KB · Visite: 823
Commenta
Alto