RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6160
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': DICE 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1 diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina, tette rifatte
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
ho visto l'annuncio prima su Bakeka poi cercando su inetrnet è spuntato da diversi siti (tra cui uno di Roma in cui si vede anche il viso).
Che dire (di solito sono uomo di pcohe parole, l'importante comq è capire se ne vale la pena o meno
): foto reali, divide l'appartamento con un altra tizia che compare anche lei su Euro, ma secondo me le foto non sono le sue (http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3142). Uso del bagno non concesso perchè ci stava l'altra a fare la doccia (e già questo negativo). Si ripara con i soliti fazzolettini umidificati (cosa che odio). Si spoglia inziia con un BJ coperto ben fatto. Poi le dico che voglio inziare io sopra. Le prendo una gamba e me la appoggio sulla mia spalla e qui iniziano le note dolenti: sarebbe anche ora di depilarsi
Inizio a stantuffarla, lei è anche partecipe, ma la cosa delle gambe non depilate mi ha dimezzato la voglia. Dopo un po la metto a pecora e poi la finisco così.
Nel complesso esperienza mediocre. Sinceramente non ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': DICE 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1 diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina, tette rifatte
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
ho visto l'annuncio prima su Bakeka poi cercando su inetrnet è spuntato da diversi siti (tra cui uno di Roma in cui si vede anche il viso).
Che dire (di solito sono uomo di pcohe parole, l'importante comq è capire se ne vale la pena o meno

Inizio a stantuffarla, lei è anche partecipe, ma la cosa delle gambe non depilate mi ha dimezzato la voglia. Dopo un po la metto a pecora e poi la finisco così.
Nel complesso esperienza mediocre. Sinceramente non ci torno.