BEATRICE + ELENA - PRATO - BAKECA/ALTRI

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
RIFERIMENTO INTERNET (http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/www-paginelucirosse-it-beatrice-v2sw7521044)
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: BodyMassage + 4 mani + BBJ + RAI1x2 + FK + Doccia
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': si fissa con la Tania

LA MIA ESPERIENZA:

Sono andato dalla Tania... come alcuni sapranno il suo "studio" non si trova più nei pressi del centro commerciale Gigli ma a Prato!

Arrivo a destinzaione saluto cordialmente la Tania che mi fa accomodare nella stanza massaggi, qui ad attendermi ci sono Beatrice (http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2sw7521044) ma non credete alle foto... non è assolutamente lei... ed Elena, italo/israeliana.

Le ragazze:
La Bea ha sicuramente + di 30 anni da vestita potrebbe dimostrarne meno ma fisicamente non è messa molto bene, specialmente dall'addome in giù!! Italiana, toscana, naturale e ruspante ma sopratutto massaggiatrice diplomata!!!
Elena invece è molto più giovane, parla un toscano maccheronico con accento leggermente francese, potrebbe essere veramente israeliana... fisico tonico e ben fatta, nota dolente le tette finte all'inverosimile come il suo comportamento, praticamente è tutto un ammiccare e miagolare dall'inizio...

L'ambiente:
non male è un appartamento con diverse stanze (sicuramente più privacy del vecchio monolocale), con bagno e possibilità di fare la doccia, la stanza massaggi è quella che si vede in foto, lettino professionale riscaldato, luci soffuse, musiche di sottofondo, candele ed incensi.

Il trattamento:
dopo presentazione di rito delle ragazze Elena mi ha aiutato a spogliarmi, mi ha messo l'accappatoio e poi Beatrice mi ha accompagnato in bagno, doccia veloce ed era ad aspettarmi fuori dalla porta, mi riaccompagna nella stanza e qui trovo Elena completamente nuda che mi invita a sdraiarmi sul lettino, nel frattempo si spoglia anche Beatrice, inizia il massaggio quattro mani dove (da esperto) noto subito la totale incapacità da parte di Elena che mi stava massaggiando la schiena e le spalle, mentre noto positivamente il massaggio hai piedi ed alle gambe di Beatrice. Dopo svariati scambi di battutine la Bea capisce chi si trova di fornte e cominicia un massaggio come veramente si deve, passando alla cosce, ai glutei ed alla schiena. Mi chiede se gradisco il massaggio prostatrico, sono stato un po' vago, gli ho fatto capire che dipende come e da chi viene eseguito.. mi ha chiesto se volevo provare il suo ed ho detto di si... Non male a dire il vero ma ho ricevuto di meglio!!! Durante tutto questo Elena cercava di distrarmi o di farsi notare ma i miei pensieri erano tutti per le mani di Bea. Raggiunto il loro scopo (la mia totale eccitazione) mi hanno fatto girare ed hanno iniziato un massaggio molto veloce per arrivare subito al dunque, ottimo BBJ da parte di Bea con escursioni anche nell'interno coscia e nel basso addome mentre Elena cercava sempre di farsi notare sbattendomi le sue tette (finte) in faccia. Dopo un po' ho dovuto fermare le Bea perchè rischiavo di concludere così ma per la cifra pattuita c'era ben altro, quindi mi ha messo il gommino ed mi è letteralmente salita sopra... ma anche qui ho dovuto fermarla dopo poco perchè era veramente eccitatissimo. Cambio gommino e cambio girl, mi sale sopra Elena che però ha dovuto aiutarsi con della cremina perchè non riusciva nell'intento, mentre si sbatteva sopra di me Bea è venuta alla mia testa, mi ha gentilmente offerto le sue tette, ben più piccole dell'altra ma naturali, e poi ha iniziato a leccarmi capezzoli, pancia per poi venire all'orecchio, qui mi ha sussurrato "vedo che con lei non godi come con me", io ho annuito e lei si è proposta di finirmi con un bellisimo BBJ.
Naturalmente ho accettato e non vi dico la delusione di Elena quando la Bea gli ha detto di scendere, tolto il gommino sono venuto praticamente quasi subito nella sua calda bocca!!! Dopo mi hanno riaccompagnato in bagno dove ho fatto una doccia bollente per levare via tutto l'olio che mi avevano lasciato sulla schiena, sono rientrato in stanza dovoe le ho trovate vestite, Elena mi ha salutato subito e mi ha invitato a tornare con più calma dopo le feste. Sono rimasto solo con Bea mentre mi rivestivo ed abbiamo parlato un po' mi ha detto che lo fa per arrotondare 2 giorni a settimana e che ha un altro lavoro in un centro estetico nella provincia di Firenze.

Conclusioni:
Il massaggio non vale la spesa, la scopata di per se a mio modesto parere neppure... come tempi 50 minuti così divisi, 10 pre+doccia, 15/20 massaggio, 15/10 BBJ + RAI1 + RAI1 + FK + BBJ, 10 doccia+post. Il mio pensiero è che forse la Bea, presa con più calma, con cifra più ragionevole e solo per massaggio + BBJ potrebbe essere una valida alternativa al panorama desolante dei massaggi in toscana!

E con questa vi faccio i miei più sinceri auguri per un FELICE 2009!!!

Of.
 

Allegati

  • beat1.JPG
    beat1.JPG
    37 KB · Visite: 1.742
  • beat2.zip
    90,4 KB · Visite: 97
Alto