Beatrice - Firenze - 83136

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-sono-un-bocciolo-xpia77791847
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il dizionario dell'eros
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: incantevole creatura dal profilo greco
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nn
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Quando cerco di recensire Beatrice si corre sempre il rischio di dire cose smielate sdolcinate non è il caso dell’incontro di oggi.
Ho colto al volo l’occasione che mi ha porto venendo in tour nella nostra Bella Firenze la contatto tramite wats up , io posso farlo in quanto l’ho già incontrata in giugno a Reggio Emilia e mi da appuntamento per stamattina alle 9 . la mia risposta è stata :_ porto i cornetti facciamo colazione. In effetti ero preoccupato uno delle mia età a quell’ora la libido l’ha sotto i calcagni. Nulla di più falso forse con altre non con Beatrice , mi riceve in una nota villa alla periferia di Firenze e mi accoglie con un gran sorriso mi abbraccia e da li alla fine è stato un susseguirsi di emozioni e scariche ormonali , posso dirlo da entrambe le parti, cosa dire bello, e soprattutto diverso al precedente incontro ,forse io giocavo in casa , forse la conoscevo già, ma è venuta fuori la carnalità di entrambi, 45 m di sesso vero , non abbiamo tralasciato nulla quello che c’era daffare lo abbiamo fatto ,per intenderci quando mi sono rilassato ho notato il letto scostato dal muro di 40 cm , quindi c’è stata veramente battaglia. Al termine un quarto d’ora di piacevolissimo social.
Che dire a conclusione spero solo che la toscana le piaccia e che torni a trovarci io sicuramente ci sarò, con lei ogni incontro è una scoperta ,non conosci mai i suoi limiti, è una che da l’anima per il tuo piacere regalandoti anche il suo piacere. Tanto vi dovevo

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

P.s. Il fatto che si sia incontrata la persona in una città diversa non costituisce elemento di novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto