Beatrice - Riccione - 65504

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Nn capisco la reticenza della signora nel doverla contattare via mail...ad agosto era così semplice :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
Nn capisco la reticenza della signora nel doverla contattare via mail...ad agosto era così semplice :unknw:

Vuoi mettere gestire le mail al posto di avere un cell che ti squilla ogni secondo?
E poi con la mail indecisi e curiosi sono meno incentivati....
E per finire dalle risposte si può valutare qualitativamente gli ospiti!
Molto professionale e precisa la nostra amica!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Su BakecaIncontrii nei giorni scorsi metteva un annuncio in cui metaforicamente si "pubblicizzava" come un'auto d'epoca. Poi non ho trovato più nulla. Forse le bastano gli aficionados...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
infatti è molto strano che nessuno recensisca piu' questa milf di cui tanto si è parlato ad agosto. cacchio volevo testarla ma è piu semplice avere udienza dal papa che da questa signora
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Solo una recensione è possibile per la nostra signora. Il che non significa che non continuiamo a frequentarla, o forse no, ma che comunque abbiamo già descritto le nostre impressioni e non ci ripetiamo. E anche questo che dico e spam, ma ci voleva!
Saluti a tutti, specie a MTM ... pizzata e digestivo? sembra adatto o no?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
Solo una recensione è possibile per la nostra signora. Il che non significa che non continuiamo a frequentarla, o forse no, ma che comunque abbiamo già descritto le nostre impressioni e non ci ripetiamo. E anche questo che dico e spam, ma ci voleva!
Saluti a tutti, specie a MTM ... pizzata e digestivo? sembra adatto o no?

...vuoi dire che del forum ci sono solo la decina scarsa che l'hanno recensita??? difficile da credere viste le 9940 visite al thread...ma tutto può essere....fine dell'OT
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
58
Reaction score
185
Località
Nord delle Marche
RIFERIMENTO INTERNET: BakecaIncontrii (ma presenza non costante):
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-italiana-splendida-milf-89uj35702593
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Beatrice (in precedenza: Claudia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente corrispondente.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
BBJ, 69, Daty, FK, Rai1, Rai2, Digitazioni, Toys, ecc. e con la giusta sintonia, anche altri giochi.
COMPENSO RICHIESTO: Rate ufficiale = € 150/ora.
COMPENSO CONCORDATO: € 180 + 120.
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 + 1= 2,5 ore, più pranzo offertole e passeggiata insieme.
DESCRIZIONE FISICA: Splendida Milf, alta (1,76), mora, snella, seno 4a misura (non naturale), bel lato “B”.
ATTITUDINE: Molto gentile, disponibile e partecipe, creandosi subito il giusto feeling, pur se persona riservata.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ingresso indipendente.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): dato che ora nei suoi annunci non inserisce più il suo numero di telefono, per rispetto della privacy ritengo di non riportarlo, neanche in forma abbreviata, pur se è già apparso in precedenza.

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: Dopo le tante e positive recensioni lette su di lei nel forum, mi era maturato il grande desiderio di incontrarla, essendo anche il tipo di donna che preferisco e che ha quel fascino in più, che mi attira maggiormente.
Il recente ritorno in Riviera di Claudia, ora Beatrice, è stata l’ occasione giusta per combinare l’ incontro, stimolato anche dal suo attraente annuncio in stile “Donne e Motori”, con un linguaggio tecnico appropriato ed adattato al suo personaggio, davvero azzeccato.
Dopo i primi contatti per e-mail (sistema che lei ora utilizza per fare una prima selezione, ed evitare giustamente i semplici curiosi e perditempo) e poi per telefono, in cui ho subito apprezzato la sua gentilezza ed i modi cortesi, abbiamo combinato subito il rendez-vous, per una mattina di pochi giorni fa, in modo da avere più tempo a disposizione.
L’ incontro si è svolto, come un film, in due tempi, con un intervallo ugualmente piacevole.
Dato che è già stata pluri-recensita, cercherò di dare un contributo per evidenziare le peculiarità del nostro incontro ed anche alcuni aspetti del lato umano.

Primo tempo: Dopo essere stata in un primo periodo a Rimini, Beatrice ora si è trasferita a Riccione, provvisoriamente sistemata di un residence molto comodo, in una elegante suite a piano terra, con ingresso indipendente.
Nelle luci soffuse dell’ interno, mi appare lei: una donna affascinante, elegante, con una figura slanciata e che diventa altissima con le scarpe tacco-12. Capelli neri prima raccolti e poi sciolti, un bel viso intrigante, con pochissimo trucco, che quando mette gli occhiali assume un’ aria professionale.
Sicuramente dimostra almeno una dozzina di anni in meno rispetto all’ età reale che dichiara senza problemi.
Bacini di benvenuto, un cordiale colloquio preliminare per una prima conoscenza, musica d’ atmosfera e sono subito a mio agio, nell’ ampia camera da letto, con anche Jacuzzi e doccia-tecnologica (che poi utilizzeremo).
Dopo i pre-lavaggi, cominciamo a scaldare i “motori”: lei si toglie la vestaglia e si stende sul letto in pose conturbanti, tenendo un coordinato di reggiseno, reggicalze e micro-mutandine trasparenti, molto elegante e sexy, tolte le quali ecco apparire la sua bella passerina, splendidamente glabra (proprio come piace a me).
Dopo aver tolto anche il reggiseno, ho ammirato il suo splendido corpo: snello, tonico, con un notevole stacco di cosce ed una 4a di seno, non naturale ma rifatto proprio bene, con bei capezzoli carnosi, da leccare e stringere delicatamente. Per non parlare del lato “B” (di cui sono un grande cultore), scolpito e sodo, proprio da Venera Callipigia (= dalle belle natiche), come scrive lei.
Sin dall’ inizio e per tutta la durata dell’ incontro, è stato un susseguirsi di baci, davvero lunghi ed intensi, con la lingua e “bagnati”, che anzi a tratti erano più una prolungata respirazione “bocca a bocca” che una semplice effusione.

Questa prima parte dell’ incontro è stata inizialmente incentrata su una prolungata esplorazione del suo corpo ed a vari giochini: cunnilingus, anilingus ed un delicato e piacevole lavoro di “digitazione”, sia per il lato “A” che per il lato “B” che lei ha subito dimostrato di gradire assai. Se inizialmente la sua vulva sembrava quasi stretta e poco umida, esplorandola gradualmente con le dita, si è invece bagnata e dimostrata assai elastica ed accogliente, così come, analogamente, il culetto, perfettamente pulito.
Siamo poi passati ad un doppio 69: prima io sopra e lei sotto, e poi a posizioni invertite.
Il suo lavoro di bocca (scoperto) è ritmico e delicato, procurando piacevoli sensazioni e stimolazioni.

Poi, avendo io una passione per dildo e vibratori, che porto con me in questi casi come dotazione-standard, le ho chiesto se piaceva anche a lei giocare con questi toys. Con piacevole sorpresa, ha risposto affermativamente e, scelti e ricoperti gli attrezzi adatti, ne ho inserito uno (il più grande e morbido) nella fichetta, che lo ha ben ricevuto.
E’ cominciata una nuova e prolungata fase del gioco, muovendo delicatamente e ritmicamente il dildo, procurandogli evidentemente piacere a giudicare dai sospiri. Ogni tanto lo toglievo, per gustare insieme il sapore delle sue secrezioni vaginali.
Quindi, è toccato al culetto, sempre previa sua approvazione, ricevere un dildo più piccolo, particolarmente adatto per il pertugio posteriore.
Infine, esperimento di scienza erotica, con doppio inserimento in entrambi i buchi e movimento sincronizzato, che lei, con mio grande piacere, ha dimostrato di apprezzare molto.
In tutti questi giochi, che a me piacciono come e forse più che la penetrazione vera e propria, ho subito visto da parte sua una grande disponibilità e partecipazione, senza mai doverla forzare.

Una volta che ero sdraiato, gli ho proposto di usare un altro vibratore su di me, dato che (come ho scritto in diverse recensioni) mi piace molto anche l’ inversione di ruoli ed una adeguata stimolazione anale (per la quale sono sempre preventivamente “depurato”).
L’ idea le è subito piaciuta: mi ha penetrato dolcemente con il dildo, entrato senza difficoltà, muovendolo proprio bene.
Già che ero in posizione, le chiesi di salire sopra di me; mi infilò la protezione e si impalò sul mio cazzo duro per tutta la sua lunghezza. Inizio così una lunga ed intensa scopata in questa posizione, con lei che si muoveva ritmicamente su e giù, ogni tanto chinandosi per scambi di baci, mentre io le stringevo i capezzoli duri. Volli aggiungere ancora un elemento di piacere: presi il dildo più piccolo e glielo infilai nel culetto, che in quella postura ben si prestava ad essere penetrato, cosa che a lei piacque subito.
Dato che la posizione piaceva ad entrambi, continuammo così, aumentando il ritmo ed i suoi gemiti, fino a raggiungere entrambi il piacere finale. Prima arrivai io ad una intensa sborrata dentro di lei, riempendo il profilattico, poi, dopo aver continuato a muoversi ancora un po’, anche Beatrice raggiunse l’ orgasmo, per poi abbandonarsi sul letto vicino a me.
Rimanemmo così qualche minuto, per riprenderci. Poi, passammo ai lavaggi finali, facendo insieme una piacevolissima doccia erotica, in cui, a richiesta, mi fece fare un assaggio della sua pipì, dato che a me piace anche quello.

Intervallo: Dato che era passato mezzogiorno, e lei aveva un altro impegno già programmato per le 14.00, le proposi di andare a pranzo insieme. Lei, con mio grande piacere, accettò l’ invito. Stava per rivestirsi, quando, quasi per scherzo, le chiesi se, per uscire, poteva non mettersi l’ intimo. Senza pensarci tanto, mi accontentò subito, mettendosi sul corpo nudo un elegante completino autunnale, stola, scarpe abbinate a borsa di gran marca.
Per me è stato una soddisfazione ed un piacere incommensurabile poter uscire a braccetto, per le vie di Riccione, con una così splendida donna, con il dolce pensiero che… sotto il vestito, niente!
Chissa se mi ricapiterà mai una situazione del genere.
Ed andare a pranzo con lei, in un ristorante in Viale Ceccarini, è stata un’ impagabile occasione di poter parlare insieme di cose varie e conoscerla un po’ di più, con una maggiore confidenza reciproca, e mostrandosi davvero una bella persona pur se seria e riservata, ma molto più aperta al dialogo rispetto all’ immagine un po’ introversa che era apparsa ad alcuni.
Al termine, la riaccompagnai al residence in orario per il suo successivo appuntamento, dopo il quale sarebbe stata di nuovo libera. Decisi così di rimanere in zona, in attesa del secondo incontro, “meditando” e riassaporando con la mente tutti i bei momenti appena trascorsi con lei.
Dopo meno di un’ ora, mi avvisò che era pronta, e quindi tornai subito da lei.

Secondo tempo: La seconda parte dell’ incontro, dopo un “ripasso” dei preliminari orali e stimolazioni con le dita, è stata dedicata prevalentemente al “fuck” vero e proprio. Cominciammo subito con una lunga, lunghissima scopata alla “mission”, con lei che, essendosi evidentemente creato la giusta sintonia, ha cominciato subito ad emettere gemiti e sospiri. Visto che lei gradiva, per me è stato un ulteriore incentivo a continuare e cercare di mantenere il ritmo che più gli piaceva.
Poi ho “introdotto” delle varianti, come l’ imprescindibile dildo nel culetto, per un’ altra doppia penetrazione, che non gli dispiaceva affatto, credo arrivando anche ad un altro orgasmo a giudicare da gridolini e sussulti.
Quindi, era ora di penetrarla io nel culetto, che si era oramai allargato abbastanza per accogliere senza difficoltà il mio membro. Veramente delizioso ed accogliente, come un guanto.
Cambiammo posizione, prendendola da dietro, prima da in piedi, poi in ginocchio sul letto, alternando la scopata tra i due buchi a disposizione. Continuai a scoparla, fino a stendermi sulla sua schieda, entrambi oramai stanchi e sudati per questa lunga, coinvolgente ed appagante scopata.
Concludemmo con un lavoro di mano e di bocca, per una intensa venuta finale, che, a richiesta, prese in bocca ma senza ingoio. Poi gli ultimi momenti di intimità, vicini vicini, ed il “social time” finale.
Durante tutto l’ incontro, tiene sempre il telefono spento ed è disponibile per tutto il tempo che si vuole, senza fretta, se non ha altri appuntamenti già programmati.

Aspetti finali: Per me è stato un grande piacere poter conoscere Beatrice, e passare con lei bellissimi momenti in sua compagnia, in un incontro così intenso ed appagante.
L’ ho trovata davvero una persona magnifica, di classe, gentile e disponibile, appena si è creata la giusta sintonia, per tutti i giochi e fantasie, con suo adeguato coinvolgimento, e con lei mi sono trovato subito molto bene (forse anche per questioni di età, essendo praticamente coetanei).
Se, da come dice, lei si è dedicata a questa attività solo da poco tempo, ha dimostrato un innato savoir-faire nelle arti erotiche, pari alla sua beltà ed allo splendido corpo.
Le sue qualità la elevano, come l’ omonima Musa ispiratrice del sommo poeta, nell’ Olimpo del mio “universo femminile”, e saranno altamente apprezzate da chi cerca incontri raffinati e di charme.

Ma Beatrice è anche una persona seria e determinata e giustamente riservata e volta alla discrezione, che preferisce incontri selettivi con le persone giuste, che, come dice lei, “siano educate ed intelligenti e la sappiano sedurre”, e non cerca una sovraeposizione dell’ immagine (infatti, gli annunci sono solo su un sito e non continuativi), e per questo va senz’ altro rispettata.
Come ho visto anche in altri casi, negli incontri prolungati o ripetuti, aumentando il livello di conoscenza ed affiatamento, emerge il lato migliore della partner, difficilmente ottenibile in caso di “sveltine”.
Del resto, non tutti gli incontri sono uguali e le aspettattive e gli atteggiamenti delle persone possono essere diversi. Ma il buon gusto, la gentilezza ed il rispetto verso la partner sono sempre le condizioni necessarie per creare un buon feeling ed arrivare al piacere reciproco, come personalmente cerco sempre di fare, ripagato, come in questo caso, da incontri di alto livello e piena soddisfazione, e per mantenere poi un buon rapporto nel tempo.

Alla prossima, cordiali saluti a tutti.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
...aridaje con i bump e gli aggiornamenti "evanescenti". Chi è interessato, se la cercasse per il web. A quanto pare la signora in questione ha una finestra di pubblicazione durante la quale ottiene contatti necessari e sufficienti a riempire l'agenda. Chi fosse interessato, che si armi di santa pazienza e aspetti la visualizzazione dell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
124
Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET: l'annuncio è presente solo per poche ore per (come mi ha spiegato) fare un po di selezione, quindi armarsi di pazienza e cercare
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Beatrice (in precedenza: Claudia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto, ma se ne ha veramente 47 come detto sopra allora se li porta bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente corrispondente.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
BBJ, 69, Daty, FK, Rai1, Rai2(non chiesto) , Digitazioni abbondanti ed apprezzate in entrambi i canali
COMPENSO RICHIESTO: Rate ufficiale = € 150.via mail
COMPENSO CONCORDATO: non ho concordato, ho lasciato nella busta come richiesto in mail(150)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora buona
DESCRIZIONE FISICA: Splendida Milf, alta (1,76), mora, snella, seno 4a misura (non naturale), bel lato “B”.
ATTITUDINE: Molto gentile, disponibile e partecipe, creandosi subito il giusto feeling, pur se persona riservata.
REPERIBILITA': dopo un paio di mail ho ricevuto il numero al quale chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ingresso indipendente.
INDEX RICERCHE mi è stato chiesto di non divulgare.
recensione dopo aver visto l'annuncio su bacheka, lascio subito il messaggio e dopo un po' ricevo la risposta, ci scambiamo qualche messaggio e qualche foto da parte sua, già mi stuzzica l'appetito, quindi appena possibile la chiamo. al tel mi dice che riceve a riccione e per fortuna che preferisce pomeriggio e sera, perfetto per i miei orari. nel frattempo succede una cosa strana, ricevo un messaggio con un link che sembra provenire da lei, provo ad aprire pensando fossero foto ma non si apre, nel frattempo mi arriva un suo sms in cui sembra incazzata per aver ricevuto la stessa cosa rendendo necessario l'antivirus(probabilmente il tutto è partito da bacheka ma non chiedetemi come, non nsaprei). vado al dunque, domenica pomeriggio le mando mail dicendo che forse riesco ad andare la sera, ma dopo un npo' mi risponde che vista l'indecisione ha già preso impegni, io le scrivo che non demorderò e che la richiamerò se possibile. arrivano le 22,30 e ci provo, sms e lei risponde che le si è liberato un buchino:-)) cosi prendo appuntamento. arrivo in zona viale dante, molto tranquilla ora ma il residence è di fronte ad un albergo(per fortuna chiuso). entro e mi accoglie con una lunga vestaglia, mi sorride e mi chiede se voglio bere qualcosa, mi accontento di acqua, mi indica il bagno e il guardaroba. mi spoglio e vado in bagno, al ritorno lei è stesa sul letto in intimo e reggicalze. mi avvicino e mi sdraio accanto a lei cominciandola a baciare delicatamente, parte un lungo fk dolce non profondissimo ma molto piacevole, cominciamo a strusciarci e accarezzarci mentre con la mano mi avvicino alla patatina, bastano pochi sfioramenti e si bagna, affondo un pochino e lei gradisce, passo a rai due e continua il gradimento che aumenterà non appena il finger diventa bicanale. alterno le dita sulla passerina mentre con le faccio assaggiare il pisellino sulle mutandine, la situazione si scalda, decido di assaggiare tanta grazia e mi fiondo ad assaporare i suoi umori, la depilazione completa unita al profumo della sua intimità mi fanno per un momento sentire quasi un pedofilo, ma poi lei geme e capisco che è una donna e mi ributto nella parte. rai 1 non mi basta e le assaggio anche rai 2, gustosissimo pure lui, nel mentre mi aiuto con le dita cingendola a volte sui fianchi a volte sulle natiche.poi mi metto in posizione 69 e lei piano piano comincia a ricambiare il favore. l'aria si fa torrida e ho voglia di risentire i suoi baci, continuiamo per un po' mentre continuo a strisciare il pisellino su di lei, fino a quando mi dice di aver voglia di essere penetrata, cosi mi veste e comincio a penetrarla stando di fianco a lei in una mezza smorza. date le dimensioni non kilometriche della mia antenna, la faccio salire sopra di me per una smorza completa, lei si muove con molta grazia mentre la prendo per i fianchi, proseguiamo un po' poi le chiedo la pecos che concede subito, sono quasi tentato di tentare il secondo canale ma mi accomodo nel primo, dove dopo una cavalcata decisa e goduriosa riempio il palloncino. esco e rimango ai suoi piedi per un po', concedendogli dieci minuti di massaggio(amo molto massaggiare una donna) e scambiando un piacevolissimo social time.
conclusioni: beatrice è una donna veramente piacevole, al limite della timidezza, ti mette a tuo agio completamente, e per tutto il tempo in cui sei li sa farti sentire il suo unico uomo, con me non è stata estremamente safada(ma solo perchè a me è andata bene così), anche se ho notato un coniglietto di lattice sul poggiatesta. insomma tornerò sicuramente da lei, anche se per questo dovrò attendere almeno fino a marzo, visto che se ne andrà sabato mattina a favore del nord italia(trentino se non ho capito male). quindi se amate il genere avete un paio di giorni per verificare. saluti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-italiana-splendida-milf-pw4m36086447
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47 (non ne dimostra più di 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bj,, rai1, (concede pure bbj , rai2, daty),.
RATE DI PARTENZA: 250 1h (150 x il servizio + 100 x l'outcall)
RATE CONCORDATO: 250 1h
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri, bel viso, labbra morbide, 1,75 (senza tacchi), 4* di seno (rifatto bene), sedere sodo, fisico tonico, pelle liscia
ATTITUDINE: GFE molto partecipativa
REPERIBILITA': dopo un paio di mail ho ricevuto il numero al quale chiamare


LA MIA ESPERIENZA:


Ho scritto un-mail a Beatrice martedì per chiederle se poteva venire un'oretta da me. Le spiego che sono in carrozzina, lei mi dice che non è un problema; così ci accordiamo per vederci il Venerdì alle 9.30.
Il Venerdì, alle 9.30 puntuale arriva. Io la sto attendendo già nel letto, docciato e spogliato (anche lei cura attentamente l'igiene). Lei è molto sensuale ed elegante nel suo tailleur aderente che le sottolinea le curve, le sue gambe sono avvolte nelle autoreggenti neri e le scarpe con il tacco le danno un lieve tocco aggressivo.
Lei chiude la porta e iniziamo facendo un pò di social-time (nel frattempo mi accarezzava il petto). Beatrice è una persona dolce e sensibile, parlare con lei è piacevole, la sua voce bassa e calda e il suo sguardo biricchino stregano.
Lei si spoglia e io resto senza parole, ha un corpo bellissimo (da il giro a molte ventenni), dopodichè inizia ad accarezzarmi il corpo mentre mi lecca capezzoli, collo e orecchie, poi sale sul letto, mi gomma (come da me chiesto) e mi bacia il pene, mi lecca l'inguine e infine mi lecca i testicoli, a questo punto causa mix di tensione, eccitazione e prolungata astinenza, vengo..
Prima del secondo round mi ripulisce delicatamente e facciamo altre due chiacchiere. Dopo 5 minuti, Beatrice mi masturba un po', poi si stende su di me e inizia a strofinare il suo corpo contro mio, mentre mi bacia e con le mani mi tocca ovunque. Io sono eccitatissimo, lei mi incappuccia, lo prende in bocca e mi fa un bj fantastico, caldo e salivoso, prima lento, poi più energico. A un certo punto sale sopra al mio pene, si ristende su di me e inizia a muoversi ritmicamente, il suo corpo bollente è incollato al mio e ogni tanto lei sospira di piacere, io godo tantissimo e dopo un po' vengo.
Lei rimane per qualche attimo in quella posizione, mi guarda sorridendo e mi chiede se mi è piaciuto, io le dico:”Tanto” e lei:”Anche a me” e mi sembrata sincera. Dopodichè si è alzata, mi ha sfilato il preservativo e mi ha pulito. Mentre facevamo altre due chiacchiere, si è rivestita. Una volta pronta, ha preso la cifra pattuita (era in una busta come chiesto da le), mi ha dato un bacio, mi ha salutato ed è andata via.
In conclusione, Beatrice è una donna molto eccitante, le piace il sesso, è molto partecipativa, e sa metterti a tuo agio. L'unica neo è che potrebbe stuzzicare di più con le parole e magari spogliarsi lentamente per aggiungere ulteriore erotismo. Sono pentito solo di non aver approfittato del suo lato b, mi rifarò quando torna a Rimini.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
GIO un poco di reattività non ti farebbe male. Se la vuoi incontrare prendi la macchina, un bel pieno e tom tom puntato
su Trento (forse). Procurati il n. di tel. che non lo sappiamo nessuno di noi in quanto Lei lo usa per la sua visita in Romagna.
In compenso, in primaverà, ritornerà (forse) e sarà bello per tutti (o almeno per chi potrà, forse ....).
 
Commenta
Alto