Beatrice - Villafranca Padovana - Bakecaincontri

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-83n352307759
CITTA DELL'INCONTRO: villafranca padovana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e lei stesso completino anche live
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: daty,bj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 1 ora x 2 slot
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 1 ora x 2 slot
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 150 cm x 50 kg, capelli castani chiari, 2 di seno un pò cadente, un pò di pancetta, bel culetto genere teen, carina dai NO FIGA.
ATTITUDINE: simpatica, le piace parlare, a letto passiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano che sarebbe il 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843488xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo a limena da una fidelizzata, siccome l'ha fidelizzata non aveva voglia di darmi il culo ( è gia avevo voglia di sfondare un culo ) decido di andare verso altri lidi, li in zona vedo l'annucio di questa beatrice con un bel culetto è nell'annuncio c'è scritto che offre il culo, la chiamo è ci mettiamo d'accordo per 1 ora 2 slot culo compreso ma culo solo 1 slot perche non è pratica è le fa male urca proprio quello che cercavo un bel culetto stretto stretto da sfondare :w00tmesalia::w00tmesalia:è da parecchio che non sfondo un culetto stretto ma trovo solo culi che sembrano il traforo del monte bianco, perfetto arrivo tempo 10 minuti arrivo alla lokastion mi apre salgo le scale è me la trovo in cannotta e completino bianco è nero come in foto, poco trucco sorridente, la immaginavo più figa comunque è carina dai per il menu che offre mi va più che bene, andiamo in camera le richiedo conferma per 100 x 1 ora x 2 slot con bj,rai1,rai2 lei mi dice di si ok, verso il regalo è ci spogliamo nuda e genere teen soprattutto il culetto, seno una 2 cadente, ma che mi frega sono qui per il culo e quello è piccolo è stretto :w00tmesalia:.

1 raund ducati999 vs beatrice
Mi stendo tutto nudo nel letto con il cazzo gia duro, un po' di coccole è si parte di bj usando la bocca è lo prende in bocca per bene, risucchi profondi è niente mano percio il bj mi piace, da li a poco parto con il daty, un po di ricrescita non fastidiosa patata gustosa, da li a poco voglio il culo, ma prima la metto a pecorina è la scopo in rai1, a pecorina sta proprio bene, provo ad infilare un dito nel culetto ma non entra :shok: ( come cazzo faccio ad incularla ) dopo un po le chiedo il culo, ci mettiamo di lato cremina sul bucchetto è lei accompagna il mio cazzo nel suo culo, è mi dice spingi piano ok, spingo 1,2,3,4 volte non entra :shok: cazzo è davvero stretto sto culo è li mi ingriffo ancora di più prima, l'ho punto deciso spingo è finalmente entra, un po alla volta riesco a metterlo dentro tutto e pompo una 10 di minuti in posizione di lato è finalmente sgancio i colpi decisivi è vengo sul gommino dentro il suo culo.

Pausa di una 20 di minuti parliamo del più è del meno, è altre cose...

2 raund ducati999 vs beatrice
Inizia ad accarezzarmi il cazzo tempo 2 minuti e di nuovo duro, percio gommino e bj sempre profondo, le sciaccio un po al testa è lo prende quasi tutto in bocca, sono stanco percio mi faccio cavalcare un po da lei, cavalcatina e ciuccio le tettine ( cazzo peccato ne abbia poche è fiappe ), sento che manca poco ma siccome la pay sta bene a pecorina le chiedo ancora la pecorina, e qui pompo con piacere soprattutto per la visione di quel buco di culo cosi stretto che ho appena sfondato, le richiedo il culo ma non si puo e fa male, è cosi a forza di spingere vengo nel gommino dentro rai 1.

Altre 2 chiacchere la saluto con la promessa rivederci solo per sfondarli in culo lei sorride mi da un bacino sulla guancia è ciao alla prossima.

PRO - bj ben fatto,culo stretto per chi ama sfondare un culo cosi, rate, con solo 100 ho fatto 2 slot è anche se lei non mi è piaciuta più di tanto mi sono divertito.
CONTRO - tette piccole e un po cadenti, no fk, no bbj, un filino di pancia per essere pignoli.

MORALE DELLA FAVOLA

Avevo voglia di culo è un culo l'ho trovato per fortuna anche stretto, confesso che l'ho trovata appena carina per strada non mi giro a guardarla, pero per il rate secondo me il gioco vale la candela, se per telefono non offriva il culo non ci sarei mai andato ad essere sincero.

FOTO RICORDO

46e65e69f73dc9d99d9c5ee2c71c1629.upload.jpg 7d21e6c68994936bff49b717d19ba515.upload.jpg

Ciao a tutti :yess:

Reaction score
0
...e chi sarebbe la fidelizzata di Limena?

gia duca duca...chi... è.... anch io cerco donne in quel di limena.. ma trovo solo trans.. ho timbrato anch io bea... ma non ho fatto rece perche non ho avuto tempo .. e il ricordo oramai è sbiadito.. e non mi ricordo piu di tanto..quindi chiedo venia per la mancanza.. ricordo anch io il visino non ecezionale..ma non brutta... ma ricordo che ci sono stato bene..

Commenta
Reaction score
0
forse mi sbaglio, ma dalla seconda figurina mi ricorda una ragazza già recensita, e sempre se ricordo bene la rece era più o meno simile
qualcosa come Andra, sempre a padova o forse a treviso, purtroppo non riesco a restringere la ricerca più di così, aveva foto a volto scoperto

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
La fidelizzata di limena non posso recensirla, perche sono anni che non ha più annunci.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
vedendo le foto della rece Anca- Castelfranco (in particolare la seconda a viso scoperto), riconosco una che praticava il full-cabrio, a rate abbastanza bassi, in via Mameli e qualche volta come OTR in via Plebiscito
comune anche l'abitudine di essere in più di una nell'appartamento, ed a memoria possibili "incontri pericolosi" (leggi pappa in appartamento)

non ricordo il nome negli annunci del tempo (che comunque cambiava spesso) e quindi non so come risalire alla rece, parlo di almeno 2-3 anni fa
ma ne sono sicuro!!!!!! OCCHIO RAGAZZI!!!

Commenta
Reaction score
18
confermo quanto scritto da Hard sul fatto che faceva OTR al Plebiscito al primo distributore sulla destra, assieme ad una mora capelli lunghi.....e riceveva già mesi fa a Villafranca assieme alla stessa collega OTR..

Commenta
Reaction score
20
Vi tolgo i dubbi, ho guardato bene le foto di beatrice è anca e secondo me non sono la stessa persona perche anca di castelfranco ha più tette di beatrice, è di faccia non sono le stesse si assomigliano ma secondo me sono 2 tipe diverse, dopo forse mi sbaglio perche beatrice adesso ha i capello castani chiari sul biondo, comunque a molte meno tette di anca percio resto un po con il dubbio, riguardo al full natural come otr, avevo chiesto a beatrice il bbj ofrrendo di più, è mi ha detto di no!!! percio secondo me vi state sbagliando con anca di tv.
Per andare sul sicuro qualcuno dovrebbe sacrificarsi :biggrin:

Commenta
Reaction score
420
Io sono sicuro che le foto di anca di Casteo e Beatrice di Villafranca sono le stesse...poi vedete voi

Commenta
Reaction score
1
ciao la beatrice con quel rate mi interessa pero ...volevo avere piu info sulla location.... tipo se e zona tranquilla se e in centro del paese ...se e un appartamento...casa singola...
la zona la conosco bene ,pultroppo bazzicavo da quelle parti colpa di una ex ,e non vorrei che andando a trovare la beatrice,di rischiare di trovare qualcuno che conosco...non essendo un grosso paese magari capitare propio vicino a casa della ex...se si puo dire anche la via ....
grazie in anticipo a buon rendere...

Commenta
Reaction score
0
Se vedete nelle foto di entrambi ... il comodino con la lampada azzurra è lo stesso :P !!!

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-nmu755077186
CITTA DELL'INCONTRO: villafranca
NAZIONALITA': dichiarata rumena
ETA': dichiarata 22 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 per bj+rai1, 100 per bj+rai1+rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da figurine, magra, tettine, di viso piacevole, non un gran figa
ATTITUDINE: al telefono scorbutica, dal vivo tranquilla e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843488xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di qualche giorno fa.
Come scritto, al telefono sembra una stronza, ma dichiara prezzi e servizi e confidando nella rece di Ducati, mi fiondo a Villafranca (zona cimitero per i più curiosi).
Entro in appartamento e vedo anche l'amica, anche lei su bakecaincontri, saluto e proseguo per la camera.
L'appartamento è pulito e ben riscaldato, lei è gentile e mi concede l'uso del bagno. Quindi va lei a lavarsi e quando torna facciamo due chiacchere prima di passare all'azione.
Le teen sono il mio genere preferito e lei teen lo è di sicuro (come genere), però non so bene per quale motivo non mi fa scattare la porcaggine.
Questo peò non mi impedisce di procedere con il bj di rito che non è niente male, senza mani e fino in fondo (quasi). A questo punto una breve mission per poi passare alla pecorina, dove ammiro il suo buchetto posteriore, e quasi mi pento di non avere ordinato rai2 dal menù. Quindi passo ad una digitazione con il pollice di rai2 (appena accennata) per favorire la mia conclusione.
Proseguiamo con un po' di chiacchere, pulizie e saluti vari.

Un salutone a tutti!

pic1.jpg pic2.jpg

Commenta
Reaction score
3
vedendo le foto della rece Anca- Castelfranco (in particolare la seconda a viso scoperto), riconosco una che praticava il full-cabrio, a rate abbastanza bassi, in via Mameli e qualche volta come OTR in via Plebiscito

Anca, si'. Anca..massa, Hard! La riconosco; meglio di una foto segnaletica. È una delle adepte dell'ordine mona-stico delle mamelitane scazze.

Ricordo bene l'epoca, i suoi annunci, le consorelle, le apparizioni su strada al Plebiscito. Assieme a quell'altra. Nome d'arte Elissa, mi pare. Elissa da elidere.

Via Mameli, il troiaio infetto. L'abisso del 5' piano. Il bronx di casa nostra. Sangue, porte bruciate e vetri infranti. Uno dei più nefandi e malfamati giri padovani.

L'era delle locuste, gli anni degli scarafaggi. Un grumo di sporco sotto le suole della citta'. Tra arpie del full natural e vomitevoli papponi.

Commenta
Alto