Beatrice - Villafranca Padovana - Bakecaincontri

Reaction score
0
Anca, si'. Anca..massa, Hard! La riconosco; meglio di una foto segnaletica. È una delle adepte dell'ordine mona-stico delle mamelitane scazze.

Ricordo bene l'epoca, i suoi annunci, le consorelle, le apparizioni su strada al Plebiscito. Assieme a quell'altra. Nome d'arte Elissa, mi pare. Elissa da elidere.

Via Mameli, il troiaio infetto. L'abisso del 5' piano. Il bronx di casa nostra. Sangue, porte bruciate e vetri infranti. Uno dei più nefandi e malfamati giri padovani.

L'era delle locuste, gli anni degli scarafaggi. Un grumo di sporco sotto le suole della citta'. Tra arpie del full natural e vomitevoli papponi.

Questa è poesia allo stato puro ...... non è recensione è arte !! ....... Meneghy potresti riscrivere la divina commedia !!

Commenta
Reaction score
0
incontrata beatrice 2 settimane fa ,nell'appartamento c'era anche angela,ho chiesto se fanno anche assieme,a beatrice ,risposta si ma non lesbo show

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaforum.com/38873809...issime-sensuale-e-passionale-t7332.html#p7391
CITTA DELL'INCONTRO: villafranca padovana
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 23, facciamo 28 dai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "bocca figa 50 euro"
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (aggiunta per il 69)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bel culetto, tette una seconda scarsa, viso carino. Non è di certo una strafiga
ATTITUDINE: gentile ma passiva, contasoldi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano che sarebbe il 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873809xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un noioso e assolato pomeriggio estivo, il giorno giusto per tornare all'attività punteristica (non che sia mai stato un habituè).
Le "prede" da me segnate da qualche settimana non rispondono, pertanto viro sull'unica che è libera, beatrice. Negli annunci di bakeca non più presenti si fa chiamare direttamente biondina, senza scomodare nomi falsi.
Gentile al telefono, non sono convintissimo ma mi faccio trascinare dal mio sesto senso, e come sempre va male.
Non proprio male, ma l'incontro mi ha lasciato a desiderare.
Trovato l'appartamento in quel di villafranca, zona tranquilla ma residenziale, salgo le luminosissime scale fino all'ultimo piano, entro e già trovo gente, cosa che mi da molto fastidio. Ci dev'essere una coinquilina, non so se con un maschietto, a guardare la tv. Poco male, la camera è defilata anche se terribilmente calda.
Lei è carina, non fighissima, gentile ma attua una strategia molto simpatica, ovvero "prima facciamo, poi conto cos'hai fatto e ti chiedo i soldi". errore mio, non avevo molta voglia di scazzi.
La prestazione è standard, molto finalizzata al finale immediato, senza il benchè minimo feeling; molto deriva anche da me eh, però lei non ha sta gran voglia.
Mi concedo un 69 che dura pochissimo, e che mi metterà in conto a fine corsa.
Due posizioni standard, resisto anche gran poco, avevo gran voglia di svuotarmi...
Lei mi presenta il conto freddamente, aggiunge i 20€ del 69 che è durato pochissimo e non le nascondo un po' di disappunto, ma tant'è.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto