H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Puoi andare tranquillo è il suo metodo di contatto chi l'ha incontrata lo ha fattociao ragazzi ho contattato la tipa per email , mi chiede il numero di telefono , vado tranqui ho e' meglio desistere
grazie mille a chi mi rispondera
Procedura a cui mi sono assoggettato anch'io, dopo qualche mia iniziale perplessità.ciao ragazzi ho contattato la tipa per email , mi chiede il numero di telefono , vado tranqui ho e' meglio desistere
grazie mille a chi mi rispondera
insomma il fisico non è più quello di una ragazzina, il viso è sfuocato non si sa nemmeno com'è l'unica cosa che si evince è che ha un naso aquilino e di viso non è tutta questa gran bellezza, le tette son due pallette di silicone...in più usa questa tecnica del numero dove te non sai niente di lei, ma lei sa tutto, un modo intelligente ma anche un po' furbetto per esser poco cercata e per decidere lei con chi andare...il rate poi non è proprio economico...
bella scopata con bacio che non è poco però boh...se poi non scatta la scintilla lì per lì uno si attacca, a quelle che fanno i miracoli con tutti sinceramente non ci credo, ve la lascio...
no perchè ognuno è fatto a modo suo...se ti ci trovi bene hai fatto bene anche a ripetere l'esperienza. Faccio fatica soltanto a pensare che lei veda la mia foto, sappia chi sono io, ha il mio numero...e io di lei non vedo nemmeno il viso, e tra i due chi deve pagare sono io. Poi è difficile sottrarsi una volta dato il numero con questo sistema lei potrebbe in teoria mettersi anche a romperti i coglioni. Comunque chiuso qua il discorso era solo un'opinione.
no perchè ognuno è fatto a modo suo...se ti ci trovi bene hai fatto bene anche a ripetere l'esperienza. Faccio fatica soltanto a pensare che lei veda la mia foto, sappia chi sono io, ha il mio numero...e io di lei non vedo nemmeno il viso, e tra i due chi deve pagare sono io. Poi è difficile sottrarsi una volta dato il numero con questo sistema lei potrebbe in teoria mettersi anche a romperti i coglioni. Comunque chiuso qua il discorso era solo un'opinione.