Re: Beatrice di Boeros
ah
allora già fatto
Big Five ha scritto:jeeves ha scritto:io posso confermare in toto quanto afferma l'amico big five
ho consociuto beatrice nel dicembre scorso (contatto al buio, ovvero senza aver letto mai nessuna info su di lei) e per me è stata una piacevolissima sorpresa che ho continuato e continuerò a coltivare con una certa regolarità .
Regali e prestazioni sono quelli detti da big five, io ho sempre elargito 100 rose, anche se forse il sovrapprezzo di 20 roselline potrebbe non essere necessario perchè alla ragazza piace davvero molto fare quello che fa.
Confermo la sua bontà , carne distribuita nei punti giusti e tutta naturale con un bellissimo visino da porcellina (anche se ho avuto l'impressione nel corso di questi mesi di una sua tendenza ad ingrassare, mi auguro veramente che stia attenta).
Nella capacità amatoria si distingue per una buona fantasia (finora, almeno, i rapporti non sono mai stati meccanici e ripetitivi) e soprattutto ciò che mi piace di lei è quell'espressione maliziosa che assume quando ha a che fare con il mio fratellino, che tra le sue mani diventa sempre un fratellone
L'impressione che mi ha dato, ascoltando i suoi discorsi, è che comunque bisogna saperla prendere perchè se no si resta esclusi dalle sue grazie, per questo finora sono stato sempre attento a trattarla bene e con accondiscendenza, e cmq col tempo le prestazioni e le sue concessioni sono migliorate sempre di più, le uniche esclusioni finora sono state rai2 e cim.
PS big five: mi spieghi che roba è FPTO? che alla prossima magari ci faccio un pensierino anch'io?
FPTO=
Full Partecipation Till Orgasm
( La girl si lascia andare e "viene")
ah
allora già fatto