BEATRIZ. BOLOGNA via ORTOLANI angolo MILANO..

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
.. quasi una apparizione nel deserto :shok: (..al momento ci stanno 4-5 sboldre-"tortelloni umani".. y nada mas :unknw: ..eccettuata giusto l’elena Collegamento alla pagina web non disponibile proprio li’ di fronte..)
nella zona della Bologna Oriental…
dove passo di solito e ho notato qualche giorni fa una gran bella morettina che passeggiava soletta per viale Ortolani..

..martedi sera sulle 22.30 me la rivedo..
ma stavolta in postazione solitaria esattamente nel sito dove sostano di solito le due sorelline Katy(..l’altro giorno ce l’avevo di fianco in palestra che faceva addominali di fianco . e ...se non me diceva l’Uco..manco me ne accorgevo..che geppetto! :sarcastic_hand: )e Gabriela..

..serata direi tranquilla ..per la strada.. :spiteful:
..io un po’ timoroso con tutto il “bailamme” della ley Car.fregna…
accosto e pregunto..
:rtfm: 30 regular e 50 bbj (..non saprei cim ,ma ci potrebbe stare.. forse con sovrapprezzo..)

..la ragazza(..22 ma con il viso da ragazzina ne dimostra pure meno..) dice di essere rumena..vicino a Bucuresti..
di chiamarsi Beatriz…e di essere chiaramente nuova della zona..
arrivata appena da una settimana..
:preved: ”..ma..sei brava??”.
.”..a me mi dicono di si!..sarai poi te che mi dirai se è vero o no!..”

..risposta impeccabile in un ottimo italiano,ben pronunciato
fra l’altro……
e dato che la bambolina (non altissima.) ,capelli neri ,un po a caschetto..piercing al sopracciglio..pantaloncini leopardati stretti poco sotto il ginocchio..) cirei che è praticamente una rarita’ (..come avvenenza siamo sui livelli della famigerata Nana..ma con un gran bel sorrisetto dolce e meno skizzamenti in questo caso.. :spiteful: ) nella desolazione otr attuale..
decido di fare una eccezione alle mie consolidate abitudini
(..fra l’altro “viaggio” pure senza tubo arancione :shok: ..immaginatevi un po’ in che “condizioni ero messo”.. :unknw: ) e per dare un servizio alla community :ok: ..la carico….

non prima di aver chiesto rassicurazioni sulla location di trombo,
che mi assicura tranquilla “..anche se sta un po’ lontano..”
..vabbe’ ..l’importante è che non mi porti li’ dietro :shok: :mda: dove operava la mitica “rosita”..poi vedremo..

..un po’ di chiacchere prima di giungere a destinazione,
nello stesso posto dove mi aveva condotto la Gabriela(..che la girl “conosce”..) qualche mese fa (..abbastanza discreto…direi che ...puo’ andare..anche se il fatto di esserci gia’ stato con altra professionista ..non è che mi garantisse cmq la maxima tranquillita’..)

..dice di essere una studentessa ..
".. ma de che?.."
"..ma di lingue!..."
che ne habla ben 8(!) :shok:
ovvero rumeno-italiano-spagnolo-francese-tedesco-inglese-turco e ..danese..

..è arrivata da una settimana con volo….
” ..BLUAIR? “..
”..no..no...SAS!”..
”eccome mai?”

:unknw:
da qui mi racconta della sua precedente attivita’ Otr in quel di …
Copenaghen(!)..
..anche li’ otr da maggio..vicino al centrum .”.halmastadt”.. o qualcosa del genere…

• Creatore Discussione
  • Espulso
.dice che anche la’ …
non sarebbe mica del tutto lecito…
.e che a volte pure capitano delle multe :sad: ..ma solo alle gilrls..mica certo ai clienti…. :ok:
multe che ,una volta accompagnate nella questura locale ..
..devono essere pagate(..600 corone ..85 euri al cambio..)..pena il rimpatrio coatto :punish: il giorno dopo della.. “morosa”..

.. è arrivata a svernare qua per via dell’inverno in arrivo …
:spiteful: .che si trovava lassu’ molto bene….
tanto che il rate standard otr(bj+fuck)ammonterebbe ben a 500 corone danesi(75 eurozzi!.).. :shok: il che probabilmente riflette anche un reddito medio migliore del nostro..

..quindi la performance..:
la faccio posizionare come mio solito alla pecora sul sedile passeggero della sodomobile….
.in modo da poterne ammirare il notevole posteriore con le chiappette belle rotonde :woottrizomeno: (..esteticamente siamo complessivamente sul 7 pieno..)..e lubrificarla un po’(..si sbagniucchia cmq un pochetto "di suo" .. :spiteful: )in modo stavolta tradizionale…
...ovvero alla Vastele,con saliva, mentre la digitalizzo estrernamente senza approfondire troppo (…anche il buchetto..glielo tocco solo “da fuori”..che l’ho vista cmq bella decisa :big_boss: all’approccio ,,
la ragazzina..e non vorrei mai farla innervosire troppo :spiteful:
..anche se successivamente mi rimproverera’ :punish: di mettere troppa saliva…
e che lei doveva lavorare tutta la notte e non si poteva..
ok ok..no problem. :unknw: .e si ricomincia.

..nella stessa posizione , ruotata a 45°,a chiappette all’aria ,massaggiandola coi polpastrelli.,le faccio iniziare ..il bbj…
molto deciso e veloce..le dico dopo un po’ di rallentare…acconsente cmq docile….
per i miei gusti un po’ troppo aderente e magari poco salivoso..ma cmq un 6 e mezzo glielo diamo volentieri..

. per cui .cmq piacevole ..e poi lei alla pecos è un bello spettacolo(..anche se non ci sta troppa luce per veder meglio..)

dopo 5 minuti ..lei vorrebbe terminare….
ma io invece continuare….e la convinco a quel punto facilmente promettendogli 10 corone italiche :mda: …mas..

..poi passiamo al trombo….
che esigo :big_boss: a quel punto rigorosamente alla pecos..
ma lei proprio dice che non lo fa mai
:punish: “..ma come no? “..
“.no no ..non si puo’!”…

.vabbe’ va…facciam finta che stiamo in Danimarca e, dato l’infoio,
le offro :crazy: geppetescamente un bonus ulteriore..di 10 euri mas…
.insomma si arriva complessivamente al 70 ello per todo…. :vava:

lei ci pensa un attimo….
poi dice
“..dammeli ora!”. :treaten:
.”..ma come baby.. non ti fidi del Dr.Luan.?. :unknw: ”
“..ehh..no no…mia mamma mi ha detto che non mi devo fidare..! :sarcastic_hand: ”

..vabbe’.per cui estraiamo due biglietti da 10 che lasciamo sul cruscotto :sad: e procediamo..

• Creatore Discussione
  • Espulso
..alla penetrazione ..qualche mugolio :w00tmesalia: ,che direi proprio non di fastidio ...
.”emerge “piacevolmente..
e continuiamo cosi’ per un po’..(..fra l’altro ha delle belle tettine .. con capezzoli che si dimostrano belli reattivi…
.anche se si lamenta,nel mentre, ancora della troppa saliva :punish: che utilizzo.. pure su quelli..)

..la faccio poi alzare ben ritta sulla braccia per pastrugnarla meglio..
..poi abbassare ..per poi concludere sempre in quella posizione..

..ulteriori chiacchere
(..ah..all’inizio mi aveva chiesto se avevo banconote da 10 che era sprovvista di preservativi e li doveva acquistare..io cmq sono largamente fornito)…

poi ritorniamo
..metto un po’ di autoradio..e lei fa partire dal suo cellulare una sua piacevole :good: "musichetta"…
”..rumena?”
“..no..araba!”
.. che raccomanderei sicuramente anche al Dr.J :wink: per le sue compilation..

..mi confermera’ poi,come avevo intuito,la assoluta indisponibilita’ :punish: per un’eventuale anal.isi..
per cui non penso di tornare ,
anche se almeno esteticamente è cmq appunto piuttosto una rarita’ in sto momento…..
e per una svuotata (..se non chiedesse bonus per la pecos sarebbe chiaramente molto meglio..)
è una interessante segnalazione che faccio volentieri per tutti i colleghi stradaioli “ in questa durissima fase :cray: per noi oltremodo kritica ..

.
….on the road again!

:i-m_so_happy: .
. y… “resistere resistere resistere!!!” :treaten: :ok:

70/20 min./6+
°..se non richiedeva bonus-pecos le si poteva dare anche un 6 ½ considerata la estetica :w00tmesalia: della gnocchetta..

*..ovviamente chiesto ed ottenuto il cell…
…volentieri disponibile per nick “conosciuti”….. :spiteful:
ovvero astenersi “takkini”. :treaten:
. ( almeno 30 post all’attivo..) :rofl:

geppettogianni ha scritto:
..alla penetrazione ..qualche mugolio :w00tmesalia: ,che direi proprio non di fastidio ...
.”emerge “piacevolmente..
e continuiamo cosi’ per un po’..(..fra l’altro ha delle belle tettine .. con capezzoli che si dimostrano belli reattivi…
.anche se si lamenta,nel mentre, ancora della troppa saliva :punish: che utilizzo.. pure su quelli..)

..la faccio poi alzare ben ritta sulla braccia per pastrugnarla meglio..
..poi abbassare ..per poi concludere sempre in quella posizione..

..ulteriori chiacchere
(..ah..all’inizio mi aveva chiesto se avevo banconote da 10 che era sprovvista di preservativi e li doveva acquistare..io cmq sono largamente fornito)…

poi ritorniamo
..metto un po’ di autoradio..e lei fa partire dal suo cellulare una sua piacevole :good: "musichetta"…
”..rumena?”
“..no..araba!”
.. che raccomanderei sicuramente anche al Dr.J :wink: per le sue compilation..

..mi confermera’ poi,come avevo intuito,la assoluta indisponibilita’ :punish: per un’eventuale anal.isi..
per cui non penso di tornare ,
anche se almeno esteticamente è cmq appunto piuttosto una rarita’ in sto momento…..
e per una svuotata (..se non chiedesse bonus per la pecos sarebbe chiaramente molto meglio..)
è una interessante segnalazione che faccio volentieri per tutti i colleghi stradaioli “ in questa durissima fase :cray: per noi oltremodo kritica ..

.
….on the road again!

:i-m_so_happy: .
. y… “resistere resistere resistere!!!” :treaten: :ok:

70/20 min./6+
°..se non richiedeva bonus-pecos le si poteva dare anche un 6 ½ considerata la estetica :w00tmesalia: della gnocchetta..

*..ovviamente chiesto ed ottenuto il cell…
…volentieri disponibile per nick “conosciuti”….. :spiteful:
ovvero astenersi “takkini”. :treaten:
. ( almeno 30 post all’attivo..) :rofl:

Vista iersera, presso l'incrocio con Via Mailand..........caruccia, look fra il punked il grunge........Ho avuto un attimo di "smarrimento" poi un po' il Rum Agricole che ha portato Maurizio da Martinica, ( in cartoni da 5 litri!!!!), un po' il semaforo verde ed uno stronzo dietro che slampeggiava.....mi sono trovato quasi automaticamente sui viali e poi a casa...a let!.....

Indietro
Alto