- Reaction score
- 28
Ammazza che scocciatura... Mi dispiace, collega. Spero che non ti vengano più recidive.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però è curabile, mi era di primo acchitto venuto in mente lo Zovirax e infatti
http://www.saperidoc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/305
Grazie Ricchione1 (ma non potevi scegliere un altro nome???), .......
Si cura, ma non si guarisce mai. Molti non hanno più recidive ma rimangono portatori sani, altri hanno poche recidive, altri più sfigati hanno recidive continue.
Comunque adesso è più di un mese che sto bene. La cosa che però mi spiace è che, comunque, sono e rimango portatore.
preceduto la prima violenta manifestazione ...
sul glande e sul solco balano prepuzialeE quella era proprio sul glande o sull'asta, scroto e zone limitrofe?
Tutto ciò te lo chiedo con la massima delicatezza e ringraziandoti della risposta, ovviamente. Per capire... Grazie.
Scusa ma hai fatto il ciclo con antivirali( aciclovir).e come hanno detto di comportarti con la tua compagna...perché il problema è sempre quello...se uno fa una cazzata..e paga da se.. Cazzi suoi..ma è mettere in mezzo terze persone.. E spiegare perché il problema...:
Ok, portatore ci può stare. Ma se ricevi rapporti orali non protetti anche da una NoPay e in quel momento non hai manifestazioni cutanee, lo puoi trasmettere a lei?
A mio avviso no.
Quando hai la manifestazione, allora sì, il rischio c'è. Come l'Herpes Simplex di tipo 1 (quello labiale).
Dico bene o no?