Beccato in centro massaggi

Reaction score
0
Salve a tutti la polizia municipale mi ha beccatto in un centro massggi cinese. Mi hanno controllato i documenti e scritto il mio nominativo su un foglio di carta bianca, poi dopo aver controllato la ricevuta mi hanno fatto andare, non mi hanno fatto alcuna domanda. Premetto che mi hanno beccato in uscita già vestito di tutto punto. Non che sia particolarmente preoccupato, ma la situazione è sgradevole.
Chiedo consigli tecnici su cosa devo aspettarmi.
Grazie in anticipo

Reaction score
0
Non penso che ti possa succedere niente, se hai fornito solo il nominativo fanno fatica anche a rintracciarti..
Puoi specificare in che città eri e farci capire anche quale era il centro?
Saluti bing......

Commenta
Reaction score
3.728
Niente.
Comunque la pratica di annotare le generalità su un comune foglio di carta è perfettamente illegale e viola tante leggi, la prima quella sulla privacy.
Se devono registrare dei dati di una persona ci sono i moduli preposti.

Commenta
Reaction score
116
Salve a tutti la polizia municipale mi ha beccatto in un centro massggi cinese. Mi hanno controllato i documenti e scritto il mio nominativo su un foglio di carta bianca, poi dopo aver controllato la ricevuta mi hanno fatto andare, non mi hanno fatto alcuna domanda. Premetto che mi hanno beccato in uscita già vestito di tutto punto. Non che sia particolarmente preoccupato, ma la situazione è sgradevole.
Chiedo consigli tecnici su cosa devo aspettarmi.
Grazie in anticipo
Se ci sono indagini in corso sul centro per qualche illecito c'è la possibilità che ti convochino per essere sentito come "persona informata". Nulla di grave.
Ripeto, è solo una possibilità, probabilmente pure remota, ma è sempre meglio esserne a conoscenza. :wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma non mi hanno chiesto nulla ne tantomeno ho firmato alcun verbale, se anche il centro è sotto la lente d ingrandimento io sono stato solo a farmi un massaggio, credo che in questo paese le vicende stiano prendendo una piega poco democratica.
In ogni modo, il centro è a Reggio Emilia, ed è il Sirena già recensito dal sottoscritto e da altri colleghi.
Ripeto l unica cosa che mi ha infastidito è la trascrizione delle mie generalità su di un foglio bianco, sarà anche normale prassi ma da due vigili urbani bho nn so?

Commenta
Reaction score
14
ma dai su per favore .. in questo paese autogovernato da baciapile ipocriti e falsi siamo solo capaci di brontolare e di farci prendere per i fondelli .. lo sanno anche i muri che in quei centri non si fanno solo massaggi .. in questa calda stagione poi, se la ragazzotta porta un abitino corto e invitante, mentre fa il massaggio non viene voglia di accarezzarla tra le cosce? mica siamo di cartone .. e se poi ci si attizza tutti e due e ci scappa una piacevole scopatina in piedi o seduti, che male c'è? finiamola una buona volta e comportiamoci da uomini!

Commenta
Reaction score
42
bhè, a meno che non ci siano delle videoregistrazioni ( e quindi fino a prova contraria) io vado in un centro massaggi perchè
mi fa male la schiena e di conseguenza non mi si può imputare di niente.
mi sono già informato dal mio amico punter-avvocato.
quindi, caro Bafio35, stai tranquillo.

Commenta
Reaction score
116
bhè, a meno che non ci siano delle videoregistrazioni ( e quindi fino a prova contraria) io vado in un centro massaggi perchè
beh nemmeno se tu andassi in un centro massaggi a scopare e il tutto fosse registrato ti si potrebbe imputare qualcosa.
ma potresti essere eventualmente ascoltato come "persona informata", cioè una persona che può fornire informazioni utili alle indagini.

Commenta
Reaction score
14
indagini de chè? sulla triade? sulle triangolazioni finanziarie? sul libor? su lusi? ah già .. su qualche sega o scopatina con ragazzotta china lontana da casa e bisognosa anche lei di tanto affetto .. magari potrebbero fare indagini su chi non paga bollo assicurazione revisione, così, tanto per fare qualcosa, a perditempo ..

Commenta
Reaction score
496
Be' comunque ulteriore prova che mi fara' desistere da andare in centro massaggi orientale.

Commenta
Reaction score
137

E' vero che non ti possono fare niente, il problema però è per chi è sposato e deve giustificare la convocazione che, verosimilmente, ti arriva a casa in qualità di persona informata dei fatti!!!:blush:

Commenta
Reaction score
65
Non ti possono fare niente ma scherziamo, non hai commesso nessun reato punto e stop. Tutto il resto è solo un modo per spaventare la gente. Non esiste reato se uno viene trovato a trombare. Non esiste il reato di trombo!!! Ma possibile che solo in Italia siamo ancora nel medioevo. Semmai è il locale che può aver infranto qualche bislacca legge. Ma fino a prova contraria la libertà dellìessere umano e del cittadino italiano davanti alla costituzione prevede che se io voglio tromare lo faccio e basta. Che poi avvenga un pagamento e mi trovo in un locale..bhe a sto punto devono provare il fatto e a mano che non fossero nascosti nell'armadio, non possonon farti proprio niente. Scusate l'enfasi ma sti argomenti mi scaldano perchè ledono la libertà umana (sia di chi usufruisce del servizio, sia di chi vuole darlo a pagamento)

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille a tutti, a chi si è infervorato ed a chi mi ha dato utili notizie tecnico legali.
Chiaramente la situazione a casa è personale di ognuno di noi, chi è sposato accompagnato o convivente avrà il modo per districarsi abilmente da queste situazioni, personalmente ho la fortuna che la mia posta me la apro io e avendo il piede pesante di buste verdi ne arrivano parecchie ahimè.
Rimane il rammarico di vedere un paese che va verso il declino, si permette di aprire i centri ma nn li si controlla prima, si sanziona chi eccede o limiti di velocità e per evitare la decurtazione dei punti si raddoppia la sanzione, nn so controllo chi evade il fisco ed INA volta beccato gli si decurta la pena a patto che paghi subito etc etc,
cari colleghi ho la fortuna di avere girato un po' il globo e fino a pochi anni fa l Italia a mio avviso era un bel posto dove vivere, oggi non solo nn ho più questa certezza, ma purtroppo nn vedo un futuro c i nostri figli e ció mi rattrista nn poco.
Cmq vi terrò informato sugli sviluppi se ce ne saranno, ps erano due vigilasse ed ad essere sincero ad una due colpi glieli avrei dati volentieri aveva la faccia da bbirichina.
Salumi stagionati a tutti

Commenta
Reaction score
65
cari colleghi ho la fortuna di avere girato un po' il globo e fino a pochi anni fa l Italia a mio avviso era un bel posto dove vivere, oggi non solo nn ho più questa certezza, ma purtroppo nn vedo un futuro c i nostri figli e ció mi rattrista nn poco.
Cmq vi terrò informato sugli sviluppi se ce ne saranno, ps erano due vigilasse ed ad essere sincero ad una due colpi glieli avrei dati volentieri aveva la faccia da bbirichina.

Io non giro tanto quanto vorrei, ma qualche giretto anch'io l'ho fatto e vengo sulla tua, infatti penso che l'italia potenzialmente potrebbe essere un bel posto per vivere ma ultimamente è molto ma molto ma molto peggiorato (e non intendo a causa della crisi economica eh). Cavoli però la vigilessa mi intriga alquanto, già me la immagino in divisa sexy......

Commenta
Reaction score
137
Grazie mille a tutti, a chi si è infervorato ed a chi mi ha dato utili notizie tecnico legali.
Chiaramente la situazione a casa è personale di ognuno di noi, chi è sposato accompagnato o convivente avrà il modo per districarsi abilmente da queste situazioni, personalmente ho la fortuna che la mia posta me la apro io e avendo il piede pesante di buste verdi ne arrivano parecchie ahimè.
Rimane il rammarico di vedere un paese che va verso il declino, si permette di aprire i centri ma nn li si controlla prima, si sanziona chi eccede o limiti di velocità e per evitare la decurtazione dei punti si raddoppia la sanzione, nn so controllo chi evade il fisco ed INA volta beccato gli si decurta la pena a patto che paghi subito etc etc,

Echeccazzo... ma lo potevi dire prima ..... allora i dati li ha presi per conttarti in privato e farsi una bella scopata con te :ok:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ecco qui rischieresti la galera. Trombare è legittimo, ma la vigilessa deve essere consenziente, falle firmare prima la sua volontà a farsi trombare, non si sa mai.

Commenta
Reaction score
0
Diciamo che chi bazzica in terra Reggiana in città nn è poi così difficile incontrarla, e per sottoscrivere l amico Lelliy gonna corta e camicia aperta mi sarei fatto fate volentieri un bbj con CIM...un po' per gioia un po' per sadismo, visto che con le mie contravvenzioni devo aver sanata il debito di per chi comuni emiliani:pleasantry:

Commenta
Alto