Beccato in centro massaggi

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Diciamo che chi bazzica in terra Reggiana in città nn è poi così difficile incontrarla, e per sottoscrivere l amico Lelliy gonna corta e camicia aperta mi sarei fatto fate volentieri un bbj con CIM...un po' per gioia un po' per sadismo, visto che con le mie contravvenzioni devo aver sanata il debito di per chi comuni emiliani:pleasantry:
che zona bazzica la nostra vigilessa?

Commenta
Reaction score
0
Grande Conte!!!, ti ammiro perché come me sei sempre sul pezzo, personalmente l ho incrociata in bici in piazza Prampolini e in piazza San Prospero
Mi auguro tu possa incontrarla in condizioni diverse dalle mie, e se vai a buon fine mi raccomando la seconda dedicala al Povero bafio35.
Salumi stagionati

Commenta
Reaction score
14
caro bafio, visto che la vigilessa hai occasione di incontrarla nella tua terra di là dal secchia e dato che lei merita due colpi .. siccome lei ha scritto il tuo nominativo su un foglio bianco, perchè non la fermi con questa scusa di sapere se conserva ancora quel foglio o se puoi andare tranquillo .. con la scusa del caldo puoi sempre invitarla a bere qualcosa al bar, così per fare due chiacchiere, magari parlando dei massaggi oltre che del tempo che fa .. può essere un buon inizio, dicono che le femmine di questa stagione siano più propense a trasgredire ..

Commenta
Reaction score
3.728
E' vero che non ti possono fare niente, il problema però è per chi è sposato e deve giustificare la convocazione che, verosimilmente, ti arriva a casa in qualità di persona informata dei fatti!!!:blush:
Il problema non è il trombo, la prostituta, il postribolo.......
non ti hanno fatto nulla..... annotare un nome su un foglietto è nullo, inesistente, non è una prassi..... e non può portare a nulla.
Fa incazzare perchè è uno stupido abuso per intimidire, fa così anche la pula.
Cotechini a tutti.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Grande Conte!!!, ti ammiro perché come me sei sempre sul pezzo, personalmente l ho incrociata in bici in piazza Prampolini e in piazza San Prospero
Mi auguro tu possa incontrarla in condizioni diverse dalle mie, e se vai a buon fine mi raccomando la seconda dedicala al Povero bafio35.
Salumi stagionati

caro bafio, visto che la vigilessa hai occasione di incontrarla nella tua terra di là dal secchia e dato che lei merita due colpi .. siccome lei ha scritto il tuo nominativo su un foglio bianco, perchè non la fermi con questa scusa di sapere se conserva ancora quel foglio o se puoi andare tranquillo .. con la scusa del caldo puoi sempre invitarla a bere qualcosa al bar, così per fare due chiacchiere, magari parlando dei massaggi oltre che del tempo che fa .. può essere un buon inizio, dicono che le femmine di questa stagione siano più propense a trasgredire ..
c...o, bafio35 ha una possibilità più di me, anzi due. Una la conosce e poi ha la scusa per abbordarla!!!

Commenta
Alto