Bei tempi quando i fake erano pochi....

Reaction score
23.289
A me capita di voler rischiare, lo trovo divertente. Certo, mi affido anche al test vocale che diventa determinante, perfino più di una foto verosimile, ma mai quanto una buona dose di culo.
E poi, nonostante le foto possano essere vere sono quasi sempre enormemente migliorative. Troppo.
Invece ciò che rifuggo come la peste sono quegli annunci di stampo sudamericano, con i vari pompini a bagnomaria, estrella di qua la diosa di là, beni a descrubir Beronica beramente la unica e via discorrendo.

Commenta
Reaction score
1
thestig; ha scritto:
.... Ma sopratutto, google e ancora google sul cell anche sfruttando la copia cache dell'annuncio. Alla prima foto diversa zac! Depennata e passo a un'altra

????? Puoi spiegarmi per favore come fai?

Commenta
Reaction score
23
Scusate dimenticavo,
questo è l'annedoto più divertente che mi ricordi,
a fine anni 90 sulla pubblicazione cartacea di Italia Chiamami compariva una tizia, che operava in Piemonte, Asti o Vercelli o giù di lì, che utilizzava le foto di Giselle Bundchen prese dal Calendario Pirelli e si incaponiva a sostenere di essere lei quella della foto, la cosa mi faceva tanto ridere che la chiamai alcune voite per avere conferma delle foto, e lei, testona, insisteva nel reggere la parte, fino a quando non le spiattellai il trucco e lei tirò giù il telefono, poi è andata avanti a tenere le foto ancora per un pò.
Corfù

Il potere dell'LSD:rofl::lol:

Commenta
Reaction score
23
Purtroppo è sempre stato così !!!

Mi ricordo da ragazzo a Milano in un palazzo della mitica via Napo Torriani accorrevi spesso per annunci pubblicati allora dal " Corriere" o dalla"Gazza" e spesso ti aprivano la porta dei pesci siluro....esattamente come oggi.

Selezioni accuratamente la Miss che + ti piace, telefoni, ti muovi talvolta da luoghi distanti ( il profumo di fritola:w00tmesalia: cosa ti fa fare!!!)e quando da dietro la porta ti compare :
A) La ragazza che hai selezionato ma con 10Kg in più
B) La ragazza che hai selezionato ma con 10 anni in più
C) La ragazza che hai selezionato ma che è stata investita da 1 treno
La delusione è cocente!Ti girano pesantemente i MARONI!!!!!!:bomb:

P.S. Alcune volte mi sono fermato ugualmente ma in effetti sono sempre uscito da questi incontri un pò amareggiato

Commenta
Reaction score
17
C) La ragazza che hai selezionato ma che è stata investita da 1 treno

E in genere, anche prima dell'investimento, il macchinista era comunque meglio di lei.

Quando penso a quanti scrupoli mi facevo per queste povere sventurate costrette a scopare con maschi dall'aspetto orripilante.
Finche' non le ho viste. Al che ho cominciato a compatire i maschi (e me in particolare...)

Commenta
Reaction score
4
Io in questi molti anni di attività punteristica credo di aver fatto esperienze con non più di 10 ragazze in loft, e su 10, almeno 8 di loro erano dei fake. Per fortuna non erano delle schifezze di donne, ma un paio era davvero da prendere ed andarsene cosa che purtroppo non ho fatto.
A me convince molto di più gli annunci con foto regolari, dove vedi la ragazza così com’è nella sua cameretta, anche se triste o un po squallida, ma più veritiera di quelle patinate o super rileccate, che proprio per quello mi sembrano delle vere fregature o mi fanno pensare strano che una strafigona tipo modella chiede solo quel rate medio. Solo una volta sono stato con una 20enne brasiliana bellissima a Firenze, che aveva un annuncio con foto molto patinate, ma per fortuna era veramente lei, infatti è stata la mia trombata più coinvolgente con una loft girl. Alcuni anni fa, poco prima di conoscere Punterforum, sono imbattuto in un fake incredibile, una ragazza di Prato che si spacciava con il nome di Viky, biondina nordica fighissima con foto strapatinate e con posizioni nelle foto veramente ammalianti. L’ho chiamata almeno una decina di volte e rispondeva con voce sensuale. La prima volta mi mandò in un posto sbagliato e poi non rispondeva più al suo cell. La seconda mi fece aspettare 1 ora sotto il suo appartamento nonostante la chiamai 5 volte e lei mi diceva di aspettare, alla fine la fanculizzai e me ne andai. Poi ho scoperto grazie a questo forum che era un fake terribile. Ora, visto la crisi imperante preferisco andare con ragazze otr, cosa che ho sempre fatto, anche perchè molte adesso hanno la camera pre la consumazione, molte di loro sono pulite e tranquille e spendi la metà negli stessi 30 minuti medi che spendi con una loftina che ha un annuncio in internet, e poi lì non prendi fake, quello che vedi è quello che tu hai scelto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
è da poco che mi dedico a questo sport e leggendovi ho imparato molto:
niente foto satinate, niente annunci con promesse mirabolanti , al momento della telefonata si capisce qualcosa se è già scazzata al tel figuriamoci dopo, non è una regola ma...
fin'ora sono andato via solo due volte, due china veramente inguardabili!! devo migliorare anche perchè le volte che esco con amarezza non sono poche!!!

Commenta
Reaction score
23
è da poco che mi dedico a questo sport e leggendovi ho imparato molto:
niente foto satinate, niente annunci con promesse mirabolanti ,
fin'ora sono andato via solo due volte, due china veramente inguardabili!! devo migliorare anche perchè le volte che esco con amarezza non sono poche!!!

Per quanto mi riguarda a "China" non ci provo nemmeno !!!! Va bene che sono un miliardo e mezzo ma di belle fighe penso sia difficile trovarne ...

Commenta
Reaction score
95

Mi sono spiegato male. Voglio dire che su internet vi sono milioni di immagini e video di cinesi fighe, e da questa quantità il ragionamento che uno può fare e' che se sono così tante non dovrebbe essere difficile trovarne anche in carne ed ossa. In realtà quello che vale per le cinesi fighe che si trovano su internet vale anche per per le Girl ed i trans. Il ragionamento e' al contrario. Sono su internet perché sono bone altrimenti non ci sarebbero.

Commenta
Alto